José Mourinho

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:00 Io non ho detto che riprenderei Spalletti. Sto dicendo che Spalletti è stato fatto passare per il più coglione del mondo solo perché non faceva giocare Totti 40enne.
Ma te ste certezze da do le tiri fori???
Ma chi ha mai definito Spalletti coglione perchè non faceva giocare Totti???

Spalletti è un coglione, o meglio uno psicotico, perchè invece di pensare alla Roma pensava alle sue battaglie con Totti, e se ne è andato lui, mettendosi d'accordo con l'Inter, non se inventamo le favole che è andato via perchè vessato dai romanisti.
Perchè se ce ne era qualcuno che lo fischiava perchè non giocava Totti, ce ne stanno tanti che l'hanno idolatrato anche per quello.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:15 Pallotta lo maledirò sempre però lui ha avuto la Roma in Champions e in Europa League... Vincere era più difficile che giocare la Conference
con pallotta in coppa italia siamo usciti 2 volte con lo spezia 2 volte con la lazio di cui una in finale è la più grande umiliazione che ho avuto come tifoso in vita mia una volta con la fiorentina perdendo 7-1
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Si, Spalletti se ne va sopratutto a causa di una proprietà che aveva deciso di tirare i remi in barca e gli dice che da lì a poco doveva fare 100 mln di plusvalenze o roba simile, parliamo dell'estate che vendiamo salah, paredes e rudiger
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 nov 2022, 20:21 Se dire che la conference equivale alla serie b è da laziale parlare di bonsai è direttamente da curva nord irriducibili
Questa è na perla Cla... stasera te sei superato :mmmmm: :mrgreen:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:17 claudio non mi hai risposto. cacceresti mourinho? se si per prendere chi (tieni presente che lo devi pagare comunque fino a giugno 24
Adesso non ha senso cacciarlo, visto che bene o male sei ancora in lotta per la champions
A fine anno se non arrivassi in champions e non potessi garantirgli investimenti adeguati al suo tipo di (non) calcio, è bene che le due strade si salutino reciprocamente senza rancori
Per la scelta del profilo mi affiderei a qualcuno che sappia di calcio, come sartori del bologna ex atalanta
Per me nello staff dirigenziale manca tantissimo una figura che sappia fare veramente scouting, quello è ancora più importante dell'allenatore
stamo co pinto che prende vina e shomurodov
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:32 Questa è na perla Cla... stasera te sei superato :mmmmm: :mrgreen:
Guarda che erano i laziali a dire che avevamo vinto il bonsai eh, parole loro, non mi sto inventando niente
siete voi che riprendete gli slogan loro
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

basano75 ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:23 a fine anno salutoni e dentro Jurgen Klopp

e quando ce casca il tedesco :cry:
"Ma se era ancora bono Kloppe che veniva qua??"
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: con pallotta in coppa italia siamo usciti 2 volte con lo spezia 2 volte con la lazio di cui una in finale è la più grande umiliazione che ho avuto come tifoso in vita mia una volta con la fiorentina perdendo 7-1
Con lo Spezia credo 1 volta l'altra era già con i Friedkin.
Le finali si possono perdere lo dice lo sport.
Cmq se dopo due anni e mezzo stiamo ancora a Spalletti vs Mourinho e Pallotta vs Friedkin c'è più di qualcosa che non va.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Si anche io se si potesse proverei a prendere Klopp
ma poi alla fine ragazzi dipende sempre dall'ambizione della società e dal profilo di spesa che vuole effettuare
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:34 Guarda che erano i laziali a dire che avevamo vinto il bonsai eh, parole loro, non mi sto inventando niente
siete voi che riprendete gli slogan loro
MA ERA UN BONSAIIIIII!!!! :lol:

Il punto è che difendere un trofeo estivo amichevole è ridicolo.
Non credo ci sia un romanista che abbia mai rivendicato quella vittoria cazzo.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:36 MA ERA UN BONSAIIIIII!!!! :lol:

Il punto è che difendere un trofeo estivo amichevole è ridicolo.
Non credo ci sia un romanista che abbia mai rivendicato quella vittoria cazzo.
non sto rivendicando il bonsai, ma cosa cazzo me ne può fregare del bonsai perdio
sto dicendo che state usando lo stesso slogan loro
è come se me dicessi, il 26 maggio hanno vinto e ci hanno alzato la coppainfaccia
mica te posso dì che non è vero, ma sempre le parole loro stai usando
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:38 non sto rivendicando il bonsai, ma cosa cazzo me ne può fregare del bonsai perdio
sto dicendo che state usando lo stesso slogan loro
è come se me dicessi, il 26 maggio hanno vinto e ci hanno alzato la coppainfaccia
mica te posso dì che non è vero, ma sempre le parole loro stai usando
Vabbè Cla, ce rinuncio.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

hai letteralmente detto che io sto difendendo il bonsai de pallotta e ci rinunci
ma ti rendi conto ROTFL
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:35 Si anche io se si potesse proverei a prendere Klopp
ma poi alla fine ragazzi dipende sempre dall'ambizione della società e dal profilo di spesa che vuole effettuare
Ma io dubito che con Klopp comunque Cristante diventi Gerrard e Abraham diventi Suarez.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io dubito che in generale a Cristante lo tenga in considerazione come calciatore
Immagine
Rispondi