Pantheon III ha scritto: ↑ven 9 ago 2019, 16:56
15. È arrivato allo United in un'asta tra United e City da svincolato ed è il giocatore più pagato della Premier.
Il motivo per cui lo vogliono dare via a tutti i costi e che ha altri 3 anni di contratto e si infortuna dopo aver camminato per 20 metri
se fosse prestito annuale con stipendio pagato in buona parte dallo united si potrebbe anche provare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
se fai prestito secco non rischi praticamente nulla,se fa cacare lo ridai subito indietro,oltretutto lo united ti paga anche gran parte dello stipendio
che altro deve fare il manchester darti il culo?..
detto questo ho dei dubbi anche io
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto:
se fosse prestito annuale con stipendio pagato in buona parte dallo united si potrebbe anche provare
Solo se lo stipendio è pagato in una quota di oltre il 90%. Perché Sanchez con lo stile di vita che fanno i calciatori a Roma e la sua storia clinica dell'ultimo anno rischia seriamente di fare 10 partite o giù di lì, c'è un motivo se stanno provando quasi letteralmente a regalarlo
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Comunque lovren ha sicuramente limiti ma tutti questi infortuni non li ricordo. L'ultima stagione ha avuto qualche problemino in più ma ha fatto tanta panchina perché è diventato riserva. L anno prima 12 partite su 13 giocate per intero in champions, saltando solo Liverpool-Maribor nel girone e non per infortunio, 29 in premier considerando che dopo l arrivo di van dijk hanno turnato molto. Poi non mi convince a pieno ma quello è un altro discorso, credo ci serva qualcuno più aggressivo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Pantheon III ha scritto: ↑ven 9 ago 2019, 17:06
Solo se lo stipendio è pagato in una quota di oltre il 90%. Perché Sanchez con lo stile di vita che fanno i calciatori a Roma e la sua storia clinica dell'ultimo anno rischia seriamente di fare 10 partite o giù di lì, c'è un motivo se stanno provando quasi letteralmente a regalarlo
Il Manchester sta cercando di appioppare uno che non ha fatto giocare a cui da 20 milioni l anno e che scade nel 2022... gli conviene rivalutarlo pagandoli anche più della metà dell ingaggio sennò non lo rivende mai più, giusto in Cina se ci vuole andare.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto:
Il Manchester sta cercando di appioppare uno che non ha fatto giocare a cui da 20 milioni l anno e che scade nel 2022... gli conviene rivalutarlo pagandoli anche più della metà dell ingaggio sennò non lo rivende mai più, giusto in Cina se ci vuole andare.
"Non ha fatto giocare", ha saltato /20/ partite per infortunio nell'ultima stagione. È un rottame
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
A me Lovren piace molto.
Campione d Europa nel Liverpool e vice campione del mondo con la Croazia da titolare.
Se sta bene, e questa è la domanda, come carriera gliela incarta a Manolas