Per me dovbyk non gli piace.Senza sapere nulla ma ci scommetto qualcosa.Poi ovvio davanti la telecamera non può dirti che è na carrozza coi capelli. Sicuro la sua vendita è andata per storto sicuramente.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:45 Pure gasperini mo s'è accorto che non segnamo manco co le mani??
Mercato Estivo 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 15 ago 2025, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comprati una carriola, è utileDanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:42 No rega già è pesante riciccia' ghisolfi, pure sabatini anche no

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sancho me sembra il tipico acquisto da squadra turca in un campionato che è un pó un cimitero di elefanti.jsl14 ha scritto:Se le cifre di Sancho sono 23 + 4 netti per 5 anni spero con tutto me stesso che vada alla Juve.
Rischiamo di ritrovarci il mercato bloccato ogni sessione per cercare di liberarci di un peso morto.
Queste non sono scommesse ma follie.
Bailey in prestito può pure starci invece
E mi fa molta tristezza invece il fatto che sia la Roma a farlo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me fa ridere chi sostiene che cedendo Konè e puntando su due ex promesse inconcludenti saremo migliori.
Se accadrà sarò il primo a fare ammenda, ma la vedo dura.
Tra i due se dovessi pensare a uno che potrebbe destarsi dalla propria letargia calcistica propenderei su Sancho, Bailey è sempre stato un caprone che corre veloce.
Se accadrà sarò il primo a fare ammenda, ma la vedo dura.
Tra i due se dovessi pensare a uno che potrebbe destarsi dalla propria letargia calcistica propenderei su Sancho, Bailey è sempre stato un caprone che corre veloce.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Con Sabatini entravamo sempre in UCL e rispettavamo il FPF con le cessioni a giugno. Funzionava il lavoro di Sabatini, non abbiamo vinto secondo me perchè non è mai stato in grado di costruire una rosa capace di vincere.
I debiti li abbiamo fatti con Monchi che ha venduto i giocatori di Sabatini per rispettare il FPF e per fare mercato ed ha toppato quasi tutto, abbiamo avuto costi altissimi, non siamo entrati più in UCL e non riuscivamo neanche a cedere i giocatori per rispettare il FPF. Questo ha portato all'attuale Settlement Agreement con l'UEFA ed aggiungo che secondo me i Friedkin hanno sbagliato, dovevano accettare di stare un anno senza le coppe, però avremmo avuto un trofeo in meno.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
In confronto a quella di Koné la cessione di Ndicka a una cifra analoga sarebbe uno zuccherino. Sia perché è molto più facile da sostituire, sia perché in quel comparto siamo più coperti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 16:54 Ma infatti io continuo a sperare che abbiano fatto uscire il panico per addolcire la cessione di N'Dicka in Arabia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Era esattamente quello che scrivevo ieri.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma infatti io continuo a sperare che abbiano fatto uscire il panico per addolcire la cessione di N'Dicka in Arabia
- dibbath
- Campione
- Reactions:
A che ora inizia la fila per rigare la macchina di Cristante?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:35 Al Real Madrid hanno rigato la macchina di Cristiano Ronaldo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
L'ho letto stamattina,a marzo viene messo fuori rosa.Avevano un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di sterline,che il Chelsea ha addirittura rifiutato,pagando una penale.centurione ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 14:36 Qualcuno segue la Premier e mi sa dire perche Sancho non è stato riscattato dal Chelsea a fine prestito?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
La plusvalenza incide nel conto economico (quello che l'uefa va a controllare), i pagamenti per gli stipendi ed i cartellini vanno nel conto finanziario su cui si basa il famoso Indice di liquidità.qixand ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:38 Ma poi mi spiegate una cosa? Se massara sta vendendo kone per rientrare oggi dei soldi che dovrebbe introitare a giugno per il fpf, sti soldi che entrerebbero da kone non li può reinvestire no? Sennò è un cazzo e tutt’uno!
Non credo che la plusvalenza basti a sanare pure gli eventuali stipendi dei due che vai a prendere anche ammesso che siano a parametro zero o in prestito.
Se vendi Konè a 45M fai circa 30M di plusvalenza, se Sancho e Bailey hanno il decreto crescita probabilmente andranno ad incidere sul 50% di quel ricavo.
-
- Leggenda
- Reactions:
sul forum villa sperano di dare bailey via in ogni modo, anche prestito con diritto per evitarsi un anno di salario, dando per scontato che nessuno intenda comprarselo
poi magari fa il gervinho o il lookman
poi magari fa il gervinho o il lookman
Fortune, that arrant whore
-
- Benaltrista
- Reactions:
È un ricaccione continuo.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:42 No rega già è pesante riciccia' ghisolfi, pure sabatini anche no
Poi dice perché Galopeira ce s'è pagato casa, auto e vacanze con le polemiche.
Non tremerai di fronte ai giganti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sancho ci deve pensare.Quando i giocatori iniziano a fare così è meglio lasciarli stare.Specie se ti devi vendere konè per prenderlo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il prestito con obbligo equivale a una cessione definitiva. L'unica differenza è che i soldi li prendono un anno dopo.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 17:34 Ma perché il man dovrebbe fa sta cosa non ho capito però
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Infatti non serve a niente.Io sono incaxxato come una biscia perché stiamo vendendo Kone',che senso ha parlare di Ghisolfi o Tiago Pinto?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.