[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: dom 20 ott 2024, 17:34 Non so se hai visto il rigore dato al Napoli oggi, su Baldanzi ce ne erano 2.
Ma è colpa nostra, perchè dobbiamo chiudere le partite,.
Come no, per carità, se vai avanti di 3 è facile che vinci, ma se non si può non me la posso prendere, me la prendo con chi non mi dà il mio.
Si si visto. Assurdo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Intanto sei fischioni viola al Lecce
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Loryfab ha scritto: dom 20 ott 2024, 15:00 L'arbitro non conta je ne devi fa tre.... Malimortá che me tocca sentire.

Vedrai a fine campionato faranno pure i pompini al napoli e de Laurentiis.

Una volta si difendeva la Roma adesso si distrugge
La Roma si difende quando veramente ha fatto il possibile.
Nel 2008 sono stato il primo a parlare di furto (ecco quello si che era un furto) perché te la stavi giocando punto a punto con una squadra nettamente più forte che solo grazie agli arbitri la sfangava ad ogni domenica. Per me è furto anche il 2010 perché anche lì le modalità sono state le stesse e giocavi contro una corazzata.

Anche lì ci sono stati degli errori gravi da parte nostra (la doppia rimonta dell'Empoli nel 2008, quella del Cagliari nel 2010, la Samp nel 2010, il Livorno entrambi gli anni, ecc), ma quando giochi contro una corazzata e oltretutto anche un vero ed evidente sistema posso veramente difendere a spadatratta la mia Roma (e anche lì aver pianto nel 2008 comunque non ci ha portato lo scudetto nel 2010... questo per dire che piangere non serve a nulla)...

Quest'anno io non vedo un complotto ai nostri danni! Io vedo una squadra che non vince mai nettamente contro nessuno! Manco contro una squadra di dilettanti svedesi!
L'unica partita che la Roma vince in scioltezza quest'anno la vince grazie ad un rigore ben meno netto di quello che non ci danno a Monza sennò capace che strippavi fino alla fine pure in quella partita.
Il Napoli oggi vince per un rigore che per me non c'è: segna più o meno nello stesso momento in cui la Roma segna a Monza ma il gol idiota che prende la Roma.non lo prende!
Quante volte si è detto: "Intanto fammela sblocca"... Ecco, il Napoli la sblocca e vince, la Roma la sblocca e si fa rimontare dal Monza ultimo e dal Genoa quartultimo oltre che dal Bilbao...

Difendere la Roma non vuol dire vedere complotti ovunque! Diamogli pure altri alibi a questi!

Oggi ho messo TRS per 20 minuti e mi è capitato Timpano... Mamma mia inascoltabile! La Roma gioca stasera e lui parla del furto del Milan perché un gol in fuorigioco di un'unghia non è fuorigioco (lo scorso anno però i due gol annullati col Sassuolo al Milan erano ok immagin... Ovviamente non cita l'espulsione di Rejinders perché sennò come si fa a parlare di furto?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: dom 20 ott 2024, 15:59 Poi il discorso è molto semplice, vogliamo fare una classifica onesta? Quello di Svilar contro il Venezia è un rigore netto che non ci viene fischiato contro. Come la mettiamo?
Per me non è rigore
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Al Genoa mancava scendesse Zangrillo a spingere la palla in porta...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

jsl14 ha scritto: dom 20 ott 2024, 18:32 La Roma si difende quando veramente ha fatto il possibile.
Nel 2008 sono stato il primo a parlare di furto (ecco quello si che era un furto) perché te la stavi giocando punto a punto con una squadra nettamente più forte che solo grazie agli arbitri la sfangava ad ogni domenica. Per me è furto anche il 2010 perché anche lì le modalità sono state le stesse e giocavi contro una corazzata.

Anche lì ci sono stati degli errori gravi da parte nostra (la doppia rimonta dell'Empoli nel 2008, quella del Cagliari nel 2010, la Samp nel 2010, il Livorno entrambi gli anni, ecc), ma quando giochi contro una corazzata e oltretutto anche un vero ed evidente sistema posso veramente difendere a spadatratta la mia Roma (e anche lì aver pianto nel 2008 comunque non ci ha portato lo scudetto nel 2010... questo per dire che piangere non serve a nulla)...

Quest'anno io non vedo un complotto ai nostri danni! Io vedo una squadra che non vince mai nettamente contro nessuno! Manco contro una squadra di dilettanti svedesi!
L'unica partita che la Roma vince in scioltezza quest'anno la vince grazie ad un rigore ben meno netto di quello che non ci danno a Monza sennò capace che strippavi fino alla fine pure in quella partita.
Il Napoli oggi vince per un rigore che per me non c'è: segna più o meno nello stesso momento in cui la Roma segna a Monza ma il gol idiota che prende la Roma.non lo prende!
Quante volte si è detto: "Intanto fammela sblocca"... Ecco, il Napoli la sblocca e vince, la Roma la sblocca e si fa rimontare dal Monza ultimo e dal Genoa quartultimo oltre che dal Bilbao...

Difendere la Roma non vuol dire vedere complotti ovunque! Diamogli pure altri alibi a questi!

Oggi ho messo TRS per 20 minuti e mi è capitato Timpano... Mamma mia inascoltabile! La Roma gioca stasera e lui parla del furto del Milan perché un gol in fuorigioco di un'unghia non è fuorigioco (lo scorso anno però i due gol annullati col Sassuolo al Milan erano ok immagin... Ovviamente non cita l'espulsione di Rejinders perché sennò come si fa a parlare di furto?
Invece io vedo che a noi non fischiano rigori che a tutti gli altri danno. Quest’anno vanno tutte male e con due rigori netti non dati eravamo lassù. Ma si preferisce dare addosso a Pellegrini. Sembra che fa più figo. Poi magari tra un mese la Roma comincia a macinare e quei quattro punti pesano come un macigno. E allora “è però è colpa tua che sei partito male” quando agli altri pure se partono male danno il giusto e quindi vanno avanti.

Ma se siete contenti così buon per voi oh. Io voglio che quando c’è un rigore me lo danno, la prestazione non c’entra un cazzo con l’arbitro. E se mi fanno un torto mi avveleno. Sempre e comunque
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 20 ott 2024, 17:42 Intanto sei fischioni viola al Lecce
Il Lecce fa pena ma Falcone fa ancora più pena.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Loryfab ha scritto: dom 20 ott 2024, 18:41 Invece io vedo che a noi non fischiano rigori che a tutti gli altri danno. Quest’anno vanno tutte male e con due rigori netti non dati eravamo lassù. Ma si preferisce dare addosso a Pellegrini. Sembra che fa più figo. Poi magari tra un mese la Roma comincia a macinare e quei quattro punti pesano come un macigno. E allora “è però è colpa tua che sei partito male” quando agli altri pure se partono male danno il giusto e quindi vanno avanti.

Ma se siete contenti così buon per voi oh. Io voglio che quando c’è un rigore me lo danno, la prestazione non c’entra un cazzo con l’arbitro. E se mi fanno un torto mi avveleno. Sempre e comunque
Il fatto che non uso l'arbitro come alibi non significa che sia contento di come vanno le cose.
Anzi so avvelenato per quello che sto vedendo.
Ma io prima so avvelenato per quello che vedo in campo, poi so avvelenato per come arbitrino a cazzo gli arbitri.

Leggendo qui ormai si parla solo di classifiche virtuali, di trofei virtuali... Con i se siamo sempre campioni del mondo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Due gol splendidi di Colpani e bella punizione di Cataldi devo dire
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

8 gol in 8 giornate, non segnamo manco con le mani, abbiamo segnato quanto retegui...
Dal 2000 ad oggi solo nel 2010-11 abbiamo segnato meno con 7 gol.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Il campionato è finito. Cerchiamo di capirlo in fretta.
Tutto sulla coppa.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

18-21 ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:13 Cerchiamo di capirlo in fretta.
capito dal gol di de winter, tranqui
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

DanieleAsR ha scritto: dom 20 ott 2024, 23:25 capito dal gol di de winter, tranqui
Una mannaia.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

amaramente condivido e sapete quanto ci tengo al campionato. Bisogna arrivare a 40 punti e buonanotte al secchio
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vittoria netta e se vogliamo anche sorprendente del Monza al Bentegodi per 0-3.
Rispondi