Kouadio Manu Koné
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné
Oggi mi aspetto una partita trascinante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che te sei magnato mortacci tua. Sei fortissimo pero` oggi rischiavi di avercela sulla coscienza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Campione
- Reactions:
Purtroppo unico neo la mancanza del gol, non è cosa da poco ma se cominciasse a segnare sarebbe un giocatore da top club.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 22:45 Che te sei magnato mortacci tua. Sei fortissimo pero` oggi rischiavi di avercela sulla coscienza.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Connesso
Giocatore enorme
Come il gol magnato
Come il gol magnato
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un treno quando controlla e parte, però tacci sua che fetta
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ebbene sì vale 60 milioni
Apparte er go magnato taccitua
Apparte er go magnato taccitua
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando si porta la gente appesa in giro mi ricorda Strootman
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi raccomando, mettiamolo sul mercato...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Grandissimo giocatore ma deve assolutamente addrizzare il piede.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Il motivo per cui non vale le cifre di Reijnders è ben indicato stasera.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questa cosa pero` sta` diventando un po' una foglia di fico.
Quel gol lo deve fare anche un giocatore da 5mln di euro, un Rensch.
Non e` che basta dire "ecco perche` non costa 55mln."
Lo deve fare e basta.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Partita spaziale.
Sono sincero, se il Bologna avesse pareggiato gliela avrei accollata tutta. Ma la vittoria lava le colpe.
Sono sincero, se il Bologna avesse pareggiato gliela avrei accollata tutta. Ma la vittoria lava le colpe.
Lo voglio vedere con Gasperini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma assolutamente. Io qua` sono il primo che ha parlato di lui come rinforzo per noi la scorsa estate. Ma oggi se non vincevamo ce l'aveva sulla coscienza.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Continuo a dire quello che dico dallo scorso anno, e con Gasp ci credo, se inizia a segnare... So cazzi.
Già lo scorso anno ci arriva tante volte lì in zona gol.
Già lo scorso anno ci arriva tante volte lì in zona gol.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sontuosa