Il ruggito del Leclerc di Spalato
Ivan Jurić
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Io mica ho detto che vorrei un ritorno di de rossi. Anche perchè il rischio di fallimento sarebbe altissimo. Io dico che un americano potrebbe pensarlopasmadferit ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 21:25 Si però neanche possiamo accettare che si scelga di esonerare o prendere un allenatore in base ai soldi out...
Io sono convinto che se i risultati e le prestazioni fossero state migliori, avresti fatto numeri importanti al botteghino, magari aiutandoti anche con i prezzi visto che chiedono 80€ per i distinti.
I sold out giocando male li fai solo con Mourinho e De Rossi
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Lollo pecunia non olet
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
In che senso? Ho sentito dare del fascista a qualcuno per le più svariate ragioni ma questa mi sfugge proprio
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
L'unico motivo per cui mi divertirebbe un ritorno di de rossi sarebbe assistere alle sguaiate reazioni dei capiscers del forum
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Dipende quale tipo di giudice di capiscers sei.
Perché per alcuni tipi di giudice, i capiscers erano quelli che spiegavano come mai De Rossi fosse meglio di Mourinho.
Gosha
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vabbè c'era chi diceva che avrebbero tenuto Mourinho a vita per i sold out. Mi pare che lo hanno sfanculato. Ma sta minchiata ancora gira vedo.pasmadferit ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 21:25 Si però neanche possiamo accettare che si scelga di esonerare o prendere un allenatore in base ai soldi out...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Sono trasversale io che adoro de rossi non ho mai detto che lui fosse meglio di mourinho. Io di calcio capisco poco lo sai mi faccio guidare dall'affetto. I titoli in carriera dicono che mou è stato il più grande di tutti gli allenatori passati a roma. Ma certamente ho amato ddr mille volte più di mou. I capiscers per me sono wuelli che dopo una settimana di de rossi dicevano si vede che si allenano meglio per poi dire la stessa cosa dopo una settimana di juric
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Ma perché?Mike Foster ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 21:48 Abbiamo avuto le nostre occasioni.St' anno della coppa non me ne frega niente,e' ora di puntare al campionato.
Per fare cosa?
Guarda il Napoli che quest'anno ha la squadra per vincere lo scudetto e lo scorso anno non ha raggiunto manco la qualificazione in coppa.
Noi stessi senza fare la Champions abbiamo speso (male) 120M.
La Champions non possiamo vincerla... La vogliamo riempire sta bacheca europea oppure restiamo per sempre con meno trofei di Napoli, Parma, Fiorentina, Atalanta e Lazio?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
@jsl14 la vogliamo riempire che sì, così come vorremmo tornare a fare un percorso dignitoso in coppa Italia.
Ma non esiste squadra al mondo che dica o pensi “quest’anno punto alla coppa uefa o conference o champions e trascuro il campionato”.
Ci sono troppe variabili negli scontri diretti.
Oltretutto dal sorteggio del “girone”, mi sembra di intuire che lo stellone che ci ha parzialmente accompagnato nelle ultime campagne europee, sembra aver girato.
Ma non esiste squadra al mondo che dica o pensi “quest’anno punto alla coppa uefa o conference o champions e trascuro il campionato”.
Oltretutto dal sorteggio del “girone”, mi sembra di intuire che lo stellone che ci ha parzialmente accompagnato nelle ultime campagne europee, sembra aver girato.
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Anche perché se diventa un chiodo fisso ti logora e non lo raggiungerai mai.
Guarda che casso è successo appena abbiamo nominato la “stella d’argento” in caso di vittoria della decima coppa Italia.
Guarda che casso è successo appena abbiamo nominato la “stella d’argento” in caso di vittoria della decima coppa Italia.
Gosha
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Abbiamo beccato una delle squadre più scarse possibili alla seconda partita del girone e una delle più pericolose in casa.supernova ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 0:35 @jsl14 la vogliamo riempire che sì, così come vorremmo tornare a fare un percorso dignitoso in coppa Italia.
Nonostante questo hai fatto 1 punto.
Quindi non direi che è sfiga come non lo direi per quanto riguarda il secondo posto scorso anno.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
In questo modo però la bacheca non la riempirai mai.
Io non dico di mollare il campionato...
Però tu hai proprio scientemente deciso di mollare l'Europa League con la vergogna di ieri
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Spero che non sia così, di partite penose nel girone ne abbiamo fatte anche nel biennio passato, quando l’intenzione di mollare la coppa non c’era di certo.
Solo che nel girone di conference abbiamo avuto il culo di finire primi e non fare il turno in più.
Il primo anno di EL il culo di finire primo non l’hai avuto e hai dovuto sudartela col Salisburgo che scendeva dalla CL.
L’anno scorso idem e ti è andata pure peggio perché allo spareggio hai avuto il feye no.
Mi sembra abbastanza una costante il fatto che nei gironi regaliamo punti a destra e sinistra.
Solo che nel girone di conference abbiamo avuto il culo di finire primi e non fare il turno in più.
Il primo anno di EL il culo di finire primo non l’hai avuto e hai dovuto sudartela col Salisburgo che scendeva dalla CL.
L’anno scorso idem e ti è andata pure peggio perché allo spareggio hai avuto il feye no.
Mi sembra abbastanza una costante il fatto che nei gironi regaliamo punti a destra e sinistra.
Gosha
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Il primo anno di El hai avuto proprio il culo di qualificarti nel girone. In molti non si ricordano di come andò la partita casalinga con il ludogorets, ci si ricorda solo di Taylor in finale.supernova ha scritto: ↑sab 5 ott 2024, 1:00 Spero che non sia così, di partite penose nel girone ne abbiamo fatte anche nel biennio passato, quando l’intenzione di mollare la coppa non c’era di certo.