Bibi è la solita confusione di ruoli. Manca tutta la catena di comando. E ripeto che essere un grandissimo romanista oltre che uno dei migliori allenatori degli ultimi 20 anni non fa di lui un grande dirigente. Di totti dicevate che doveva studiare per fare il dirigente mentre ranieri pronti via è l'unico alto dirigente della roma?
Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
-
- Benaltrista
- Reactions:
Legittimo, ma infatti il mio commento non voleva essere una risposta al tuo.siamocosì ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 10:33 Che abbia fatto bene a bergamo è indubbio. Che bergamo sia una situazione particolare per i motivi che hai detto pure. Che la struttura dirigenziale dell'atalanta non abbia nulla a che vedere con la nostra idem.
Che pratichi un calcio molto rigido e che mal si sposa con la nostra rosa credo sia altrettanto indubbio.
Io al di là della repulsione per l'uomo ho grossi dubbi che faccia bene qui. Il fatto che sia uno di quelli che ha fatto meglio negli ultimi anni non confligge con nessuna delle cose che ho detto
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Infatti ha inciso moltissimo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Stessa identica cosa che avresti fatto tu se allegri veniva qui e gasperini andava al Milan.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E vabbè le solite generalizzazioni
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
No no, gli utenti in questione sono due e slidano puntualmente nelle mie notifiche, è tutto fuorché generale

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
E allora che senso ha dire che gli mettono a disposizione i relitti?ingresso20libero ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 10:01 Gasperini è un uomo di campo si rimbocca le maniche
Si sapeva.
Ripeto, non penso che nessuno gli abbia garantito che gli avrebbero sostituito mancini,ndicka,Angelino,celik.
Tanto più che gasperini stesso ti dice "bisogna comprare davanti".
E davanti pure ce ne sono di relitti, ma se vuole cominciare a investire le risorse da lì avrà i suoi motivi.
Personalmente ho paura di assistere a delle imbarcate clamorose, perché i difensori che abbiamo noi messi a giocare con la linea sulla 3quarti o anche più su non si augurano a nessuno.
Però vediamo,magari ne prendiamo 4 e ne facciamo 5.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Compro na vocale.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 11:01 Julio Cesare Inciso del Brighton, buon giocatore

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Continuo a non capireCane Maledetto ha scritto: ↑dom 17 ago 2025, 12:38 E allora che senso ha dire che gli mettono a disposizione i relitti?
Si sapeva.
Ripeto, non penso che nessuno gli abbia garantito che gli avrebbero sostituito mancini,ndicka,Angelino,celik.
Tanto più che gasperini stesso ti dice "bisogna comprare davanti".
E davanti pure ce ne sono di relitti, ma se vuole cominciare a investire le risorse da lì avrà i suoi motivi.
Personalmente ho paura di assistere a delle imbarcate clamorose, perché i difensori che abbiamo noi messi a giocare con la linea sulla 3quarti o anche più su non si augurano a nessuno.
Però vediamo,magari ne prendiamo 4 e ne facciamo 5.

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se c'è uno che slida (termine osceno ma vabbhe) sei tu ancora me devi rispondere sulle targhe alterne. Lanci sassi e ritiri la mano
Ultima modifica di siamocosì il dom 17 ago 2025, 13:57, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Cosa sarebbero gli abachi? Ero rimasto ai righelli per fare le somme io certe terminologie giovanilistiche non le capisco
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma soprattutto: CHE CAZZO SIGNIFICA "SLIDA"?

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
“Slida” effettivamente è più giovanile e viene da “slide” in inglese, in termini videoludici è l’azione dello scivolare dei personaggi.
L’abaco è più vecchio del cucco invece

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ai miei figli a casa li prendo sempre in giro quando usano sti termini. Attacco per difendermi dall'accusa di essere vecchio.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto