Pantheon III ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 12:58
Perché non sono malati di mente, Zappacosta al Chelsea è il terzo terzino destro ed è in uscita a prescindere
Azpilicueta è il titolare.
Il secondo chi sarebbe?
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 12:52
io continuo ad essere scandalizzato da 3 anni a a questa parte della mancanza di scouting cosa che una società col piattino come noi dovrebbe avere come base di vita
Arrivano giovani a tutti i settori giovanili
Con sabatini meglio
Con monchi un disastro
Will.i.am ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 13:40
Arrivano giovani a tutti i settori giovanili
Con sabatini meglio
Con monchi un disastro
io mi riferivo in merito alla prima squadra, per me scouting è trovare gente forte a 6 7 milioni in giro per il mondo, tipo Castan Marcos Benatia, o gente normale onesta come MArquinhos come riserva, qua si acquistano giocatori sopravvalutati a prezzi flat ormai
ingresso20libero ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 13:44
io mi riferivo in merito alla prima squadra, per me scouting è trovare gente forte a 6 7 milioni in giro per il mondo, tipo Castan Marcos Benatia, o gente normale onesta come MArquinhos come riserva, qua si acquistano giocatori sopravvalutati a prezzi flat ormai
Prendere giocatori così è sempre comunque un rischio anche per i più bravi ds. Oggi non ci possiamo permettere certi rischi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ma nemmeno aspettarsi un Manolas da mancini a 23.... preferisco che mi prendi un mancini a 7 dal Lens o dalla Samp....e mi con gli altri ci prendi un signor difensore....
pierpeter86 ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 14:01
Prendere giocatori così è sempre comunque un rischio anche per i più bravi ds. Oggi non ci possiamo permettere certi rischi.
per me rischi di piu' prendendo giocatori da 10-15 e 1.5 netti al max e pagandoli 25 dandogli 2/2.5 netti