Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

RolandRubix ha scritto: mar 9 lug 2024, 11:43 Hanno fatto bene, se è vero.

A me Chiesa piace, ma se pensa che dobbiamo stare ad aspettare agosto e oltre sta bene così.

Troverà un'altra squadra.
non mi sto disperando...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

NaVaJo ha scritto: mar 9 lug 2024, 11:42 Fra lui e Berardi non so chi mi sta più sul cazzo. Se voleva venire bene, ora basta andasse a fanculone... cerchiamo altro
Ma se non vuole venire non viene. Pensare a calciatori che si spostano contro la propria volontà nel calcio di oggi è assurdo, quindi per me sto problema non esiste. Se verrà è perché sarà voluto venire. Se poi si scambia l' "ok grazie dell'offerta, ci penso un po su" perché giustamente chiesa non essendo romano e romanista aspetta se si presenta qualche squadra più importante che gli dà più soldi, con "ok je famo schifo ar cazzo", si sbaglia

Anche noi abbiamo "rubato" giocatori ad altri, perché offrivamo di più in tutti i sensi. Lo stesso dybala è stato pisciato dall'inter sennò stava lì, invece sta qui e penso non gli si possa rimproverare certo che sia svogliato (paranoia per gli infortuni a parte)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: mar 9 lug 2024, 11:09
Mai visti giocare nessuno dei due.
Leggendo le sue stats sembra interessante Pubill: 2003 (quindi più margini di miglioramento).
Ha giocato 1800 minuti ma ha saltato 14 partite per un'operazione al ginocchio (e questa cosa mi preoccupa un po') sennò le ha giocate praticamente tutte titolare.
Va detto che non risultano infortuni muscolari dopo l'operazione (ha ripreso a giocare a gennaio). Se le caratteristiche sono quelle che ha detto che vuole De Rossi, per me sarebbe un bel profilo.

Kamanzi ne ha giocate pochissime da titolare, è un 2000 quindi sinceramente non è che abbia statistiche esaltanti.

Chi li ha visti sicuramente ci capirà di più. Diciamo che per il primo ci può stare che ti chiedano una cifra tra i 5 e i 10M (e io non la riterrei eccessiva), il secondo se si va oltre 5 per me è follia.
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Lord_Thara ha scritto: mar 9 lug 2024, 11:45 mia opinione, noi dovevamo ripartire con tre certezze e tre acquisti di un certo spessore, un interno da mettere al posto di Cristante, un esterno lì a destra e un attaccante che abbia confidenza con la porta. Poi per il resto avrei accettato anche esperimenti e compagnia bella. Ma questi dovevano essere tre acquisti che lasciassero pochi dubbi... poi magari Le Fèe è un giocatore che mi farà spellare le mani, e che scoprirò essere anche una bestia fisicamente, ma ad oggi non credo ci sia qualcuno che non abbia dei dubbi su di lui, anche alla luce della non brillantissima ultima stagione...
Guarda io Le Fee manco so chi sia, non so nulla. Non vedo nulla, non sono un esperto come il 90% della gente che scrive anche qui dentro.

Non mi spello le mani per il suo arrivo ma manco mi metto a contestare o a lamentarmi per partito preso.

Quanto ai soldi spesi: fino all'altroieri si accusavano i Friedkin di volersi disimpegnare e non spendere più nulla perché la Roma è diventata di colpo la succursale dell'Everton (sic). Poi spendono 23 milioni per Le Fee e sono troppi.

Che palle dai.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

RolandRubix ha scritto: mar 9 lug 2024, 11:54 Guarda io Le Fee manco so chi sia, non so nulla. Non vedo nulla, non sono un esperto come il 90% della gente che scrive anche qui dentro.

Non mi spello le mani per il suo arrivo ma manco mi metto a contestare o a lamentarmi per partito preso.

Quanto ai soldi spesi: fino all'altroieri si accusavano i Friedkin di volersi disimpegnare e non spendere più nulla perché la Roma è diventata di colpo la succursale dell'Everton (sic). Poi spendono 23 milioni per Le Fee e sono troppi.

Che palle dai.
Ovviamente non hai risposto a me ma ti dico la mia su quanto scritto.
Per me è una follia quando leggo gente che ha dato dei purciari ai Friedkin.

I Friedkin hanno speso un botto di soldi senza fare le plusvalenze che si facevano con Pallotta.
Il problema è che per ora hanno speso male i soldi. Ma criticarli perchè non spendono soldi è sempre stata una cosa, a mio avviso, sbagliata.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Se De Rossi vuole Chiesa, Chiesa verrà alla Roma, poi visto il corriere dello sport sono più sicuro oggi che ieri
TAYLOR FREDDO!!!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

RolandRubix ha scritto: mar 9 lug 2024, 11:54 Guarda io Le Fee manco so chi sia, non so nulla. Non vedo nulla, non sono un esperto come il 90% della gente che scrive anche qui dentro.

Che palle dai.
innanzitutto io rinvio qualsiasi giudizio a fine stagione, per ora si fanno chiacchiere e si analizza quello che accade, non ci vedo nulla di male...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto:Non ho capito da dove viene la diffusa convinzione che Paredes andrà via.
Io sarei molto sorpreso...
Da pure supposizioni.
Aouar e paredes secondo me sono già venduti (ma è altamente probabile che io mi sbagli ovviamente.)

Paredes è forte e sano, ha uno stipendio alto, ma ha mercato ed è monetizzabile.
E in aggiunta mi sembra strano abbiano speso 23 milioni per uno che gli deve fare da sostituto.

A me dispiacerebbe se andasse via, ma ho il sospetto che sarà così.

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

DanieleAsR ha scritto: mar 9 lug 2024, 11:50 Ma se non vuole venire non viene. Pensare a calciatori che si spostano contro la propria volontà nel calcio di oggi è assurdo, quindi per me sto problema non esiste. Se verrà è perché sarà voluto venire. Se poi si scambia l' "ok grazie dell'offerta, ci penso un po su" perché giustamente chiesa non essendo romano e romanista aspetta se si presenta qualche squadra più importante che gli dà più soldi, con "ok je famo schifo ar cazzo", si sbaglia

Anche noi abbiamo "rubato" giocatori ad altri, perché offrivamo di più in tutti i sensi. Lo stesso dybala è stato pisciato dall'inter sennò stava lì, invece sta qui e penso non gli si possa rimproverare certo che sia svogliato (paranoia per gli infortuni a parte)
sisi son d accordo. su certe cose ho la pazienza corta... voi veni ?? si... bene.... voi veni?? no... ciaone...
il senso è quello.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Fosse così, affanculo e pure subito. Si cerchi altro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Dybala, Lukaku sta gente la aspetti anche dopo la prima di campionato, ma Chiesa tesoro mio chitteseincula buon giocatore spacciato come fenomeno
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

FoveaASR ha scritto: mar 9 lug 2024, 11:09
statistica importante anche per Le Fee... è una stat importante che in pochi vedono, la Roma ha già ottimi palleggiatori ma quando gli avversari aggrediscono le linee di passaggio serve gente che prende palla e va e costringe l'avversario ad andare su l'uomo liberando le linee. In molti ci affrontano sulle linee di passaggio, penso all'atalanta ma anche al Leverkusen, non avendo gente con grandi qualità e rapidità nel portare palla non riusciamo a essere incisivi quando ci chiudono le linee, quando hai giocatori che sanno portarla cambia tutto..
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Mardavikia ha scritto: mar 9 lug 2024, 12:24 ma Chiesa tesoro mio chitteseincula
Severo,ma giusto. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Papinki78 ha scritto: mar 9 lug 2024, 10:43 Un poro deficiente.
E' diventato una macchietta ormai.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi