va be' dài, me sta sur cazzo, ma me lo faccio anna' bene
Mercato estivo 2019
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
va be' dài, me sta sur cazzo, ma me lo faccio anna' bene
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
devi considerare che i prezzi sono raddoppiati dai tempi di castan e marcosingresso20libero ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 13:44 io mi riferivo in merito alla prima squadra, per me scouting è trovare gente forte a 6 7 milioni in giro per il mondo, tipo Castan Marcos Benatia, o gente normale onesta come MArquinhos come riserva, qua si acquistano giocatori sopravvalutati a prezzi flat ormai
Per il resto continuano ad arrivare ma li paghi 10-15 milioni
Il problema è che prendi quelli sbagliati tipo coric bianda ecc
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Io preferisco Bale

Comunque, se Neymar viene alla Roma (anche in prestito secco), Pastore si suicida... aveva detto che aveva chiesto la cessione perché con Neymar in campo lui vedeva solo la panchina: Petrachi ha finalmente trovato il modo di liberarsi dell'ingaggio del Flaco

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dzeko mette il like alla foto degli allenamenti di lukaku
no ma famolo giocà domani questo che se potesse scapperebbe dalla finestra
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Ragazzi perfino quella sepre di Monchi è riuscita a prendere un Under per 13,5 milioni. Se prendi ben dai campionati minori e magari piazzi un paio (un paio solo) di esuberi dalle big avresti una squadra più o meno dello stesso livello (forse anche meglio) e almeno il doppio più sostenibile.
Se si vuole e ci si organizza bene, puoi fare scouting senza spendere troppo e prendendo giocatori sconosciuti ma neanche troppo. Tra l'altro credo che anche la piazza sarebbe più clemente e curiosa verso giocatori alla Under/Manolas dell'epoca/Castan dell'epoca e se ti va bene becchi un Marquinhos o un Alisson. Il fatto è che siamo una società così fragile, che si cagano davvero sotto e devono prendere il Pastore, lo Schick strapagato, Nzonzi etc. perchè hanno paura di come la piazza reagisce alle cessioni pesanti. Ed è la cosa più sbagliata del mondo.
Se si vuole e ci si organizza bene, puoi fare scouting senza spendere troppo e prendendo giocatori sconosciuti ma neanche troppo. Tra l'altro credo che anche la piazza sarebbe più clemente e curiosa verso giocatori alla Under/Manolas dell'epoca/Castan dell'epoca e se ti va bene becchi un Marquinhos o un Alisson. Il fatto è che siamo una società così fragile, che si cagano davvero sotto e devono prendere il Pastore, lo Schick strapagato, Nzonzi etc. perchè hanno paura di come la piazza reagisce alle cessioni pesanti. Ed è la cosa più sbagliata del mondo.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo metteremo nella stanza al 5 piano..MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 15:21 dzeko mette il like alla foto degli allenamenti di lukaku
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh,apparte gli scherzi,mi rifiuto domani di vedere in campo uno che sta a contà i minuti per andarsene e mette i like alle foto di altre squadre
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non importa, perché alla peggio lo terremo, e dovrà comportarsi da professionista, altrimenti a 34 anni, fuori allenamento, lo prende il FraccazzodaVelletri United..MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 15:26 eh,apparte gli scherzi,mi rifiuto domani di vedere in campo uno che sta a contà i minuti per andarsene e mette i like alle foto di altre squadre
È poi si è visto di peggio di Dzeko che mette i like alle foto dell'arrivo di Lukaku all'Inter....
Esempio Gotze che il giorno prima della finale di Champions fra Borussia e Bayern, va da Klopp e dalla dirigenza a dire che se ne sarebbe andato al Bayern, o quell'estate, o a 0 l'anno dopo
-
- Talento
- Reactions:
Tu hai ragione ma onestamente i prezzi sono impazziti e ormai a quella cifra non trovi niente. E credo che prima o poi il bubbone esploda, a meno che non creino sta superlega dove far girare sti prezzi da mercato impazzito come ad esempio si fa in italia con ipervalutazioni dei giocatori per garantirsi plusvalenzeingresso20libero ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 13:44 io mi riferivo in merito alla prima squadra, per me scouting è trovare gente forte a 6 7 milioni in giro per il mondo, tipo Castan Marcos Benatia, o gente normale onesta come MArquinhos come riserva, qua si acquistano giocatori sopravvalutati a prezzi flat ormai
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
Vergognoso.MatteoAsroma90 ha scritto:dzeko mette il like alla foto degli allenamenti di lukaku
Chissà se era già tifoso dell Inter quando se magnava quei gol a oporto o non segnava per un anno in casa di fatto favorendo L Inter per la champions. Ste cose mi mandano in bestia mortacci sua
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Naturalmente veretout non si può sapere che cacchio ha vero?
-
- Talento
- Reactions:
Under mi pare sia costato un peletto di più ma potrei sbagliare. Comunque, per dire, il Pjanic che hai preso dal Lione quindi il 20enne di belle speranze, talentuoso e con già buona esperienza oggi non ti bastano 30 milioni a mio modo di vedere. È pur vero che i prezzi si dovrebbero alzare pure per te che vendi...e qui secondo me si può far meglio.Royal Tenenbaum ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 15:24 Ragazzi perfino quella sepre di Monchi è riuscita a prendere un Under per 13,5 milioni. Se prendi ben dai campionati minori e magari piazzi un paio (un paio solo) di esuberi dalle big avresti una squadra più o meno dello stesso livello (forse anche meglio) e almeno il doppio più sostenibile.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma fatelo gioca e magari se spaccaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 15:26 eh,apparte gli scherzi,mi rifiuto domani di vedere in campo uno che sta a contà i minuti per andarsene e mette i like alle foto di altre squadre
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
uno così deve stare più lontano possibile da roma,quest'anno siamo obbligati a rientrare in champions oppure l'anno prossimo siamo rovinati economicamente,non possiamo permetterci di avere in rosa uno che non vuole più stare quà e sopratutto che quando è scontento fa i dispetti,quest'anno lo spogliatoio deve essere immacolato,non deve essere contaminato in alcun modo da gente che mette zizzania,ma infatti sono certo che alla fine se ne andrà,è solo questione di giorni,mi rode solo il culo che domani deve farsi rivedere all'olimpico di nuovoLoryAsr98 ha scritto: ↑sab 10 ago 2019, 15:32 A me non importa, perché alla peggio lo terremo, e dovrà comportarsi da professionista, altrimenti a 34 anni, fuori allenamento, lo prende il FraccazzodaVelletri United..
È poi si è visto di peggio di Dzeko che mette i like alle foto dell'arrivo di Lukaku all'Inter....
Esempio Gotze che il giorno prima della finale di Champions fra Borussia e Bayern, va da Klopp e dalla dirigenza a dire che se ne sarebbe andato al Bayern, o quell'estate, o a 0 l'anno dopo