Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Skiba ha scritto: mar 9 lug 2024, 16:41 A pensare che io ogni giorno lo dico gratis
dovresti cominciare a pensare di farti pagare... :mrgreen:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: mar 9 lug 2024, 16:34 andiamo a prendere Riquelme dall'Atletico...
Che ha dimostrato meno di Chiesa, giocato meno di Chiesa e segnato meno di Chiesa lo scorso anno.
Non è la prima volta che lo suggerisci.

Non vedo coerenza nel tuo ragionamento sinceramente
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 9 lug 2024, 16:51 Che ha dimostrato meno di Chiesa, giocato meno di Chiesa e segnato meno di Chiesa lo scorso anno.
Non è la prima volta che lo suggerisci.

Non vedo coerenza nel tuo ragionamento sinceramente
che intendi non vedi coerenza? A me piace che devo fare? Ovvio Chiesa è un'altra cosa, ma si porta dietro anche le problematiche fisiche e non mi sembra che sia colto da tutto questo entusiasmo all'idea di venire a Roma...
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Skiba ha scritto: mar 9 lug 2024, 16:41 A pensare che io ogni giorno lo dico gratis
Ti dovrebbero bannare per un mese
🤣🤣🤣🤣🤣
TAYLOR FREDDO!!!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: mar 9 lug 2024, 16:55 che intendi non vedi coerenza? A me piace che devo fare? Ovvio Chiesa è un'altra cosa, ma si porta dietro anche le problematiche fisiche e non mi sembra che sia colto da tutto questo entusiasmo all'idea di venire a Roma...
Ti sei lamentato per Le Fee e ti ho dato ragione perchè ha giocato solo il 50% dei minuti quest'anno e lo hai pagato tanto (a quanto si dice).
Sei perplesso per Chiesa e ci può stare.
Riquelme è la riserva dell'Atletico Madrid e ci spenderesti i soldi spesi per Le Fee? (perchè di quei soldi stiamo parlando)

A me non sembra uno affermato manco Riquelme e per la cifra che chiedono per me sta bene dove sta
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Ok chiesa non ha entusiasmo e si sta guardando intorno, ma anche dybala e lukaku sono venuti qua quasi per caso. La domanda è perché chiesa dovrebbe essere entusiasta ? Mica è romanista e viene da un club molto più titolato per lui sarebbe un downgrade ovvio che vuole capire se potrebbe arrivare l’offerta di altri club.
A me sembra tutta narrazione.
Poi chiaramente la Roma fa bene a fissare una deadline dove vira su altro ma lato calciatore non gliene faccio una colpa.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 9 lug 2024, 17:04 Ti sei lamentato per Le Fee e ti ho dato ragione perchè ha giocato solo il 50% dei minuti quest'anno e lo hai pagato tanto (a quanto si dice).
Sei perplesso per Chiesa e ci può stare.
Riquelme è la riserva dell'Atletico Madrid e ci spenderesti i soldi spesi per Le Fee? (perchè di quei soldi stiamo parlando)

A me non sembra uno affermato manco Riquelme e per la cifra che chiedono per me sta bene dove sta
La prima critica in assoluto che ho fatto dell'acquisto di De Fée è stata sul piano delle caratteristiche. Vai a rileggere. Secondo me per Riquelme non ti bastano i soldi che hai speso per Le Fèe e ti assicuro che c'è un motivo, comunque se non ricordo male ha un sacco di presenze nella Liga con goal e assists, e sinceramente vederlo giocare è impressionante. Le Fèe dove ti ha impressionato se posso sapere?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oliviero ha scritto: mar 9 lug 2024, 17:12 Ok chiesa non ha entusiasmo e si sta guardando intorno, ma anche dybala e lukaku sono venuti qua quasi per caso. La domanda è perché chiesa dovrebbe essere entusiasta ? Mica è romanista e viene da un club molto più titolato per lui sarebbe un downgrade ovvio che vuole capire se potrebbe arrivare l’offerta di altri club.
Poi chiaramente la Roma fa bene a fissare una deadline dove vira su altro ma lato calciatore non gliene faccio una colpa.
Fai ride da due anni e hai fatto un europeo pessimo..La juventus ti sta portando a scadenza e fino ad ora nessuna squadra di livello ti sta cercando.E non solo la Roma gli offrirebbe la stessa cifra che prendeva alla juventus(che è pure troppo per quello che è ora)Per me si c'ha le pretese da cazzo sinceramente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 9 lug 2024, 17:14 Fai ride da due anni e hai fatto un europeo pessimo..La juventus ti sta portando a scadenza e fino ad ora nessuna squadra di livello ti sta cercando.E non solo la Roma gli offrirebbe la stessa cifra che prendeva alla juventus(che è pure troppo per quello che è ora)Per me si c'ha le pretese da cazzo sinceramente.
Sono d’accordo ma è quel “fino ad ora” che fa la differenza, magari domani si sveglia che ne so il tottenham . Ma fanno così tutti i calciatori eh, a meno che non ti chiamano i top club e non ci pensi un attimo è normale che si guardano intorno. Sarebbe stato inusuale il contrario che avesse firmato per la Roma senza pensarci un secondo. Ripeto dybala se avesse potuto sarebbe andato all Inter mica veniva alla Roma ma è il calciomercato ci sono finestre che si aprono e opportunità.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

oliviero ha scritto: mar 9 lug 2024, 17:12 Ok chiesa non ha entusiasmo e si sta guardando intorno, ma anche dybala e lukaku sono venuti qua quasi per caso. La domanda è perché chiesa dovrebbe essere entusiasta ? Mica è romanista e viene da un club molto più titolato per lui sarebbe un downgrade ovvio che vuole capire se potrebbe arrivare l’offerta di altri club.
Anche Dybala inizialmente ci aveva pisciato e poi al colosseo quadrato c'era la marea di gente...
Sono dinamiche normali del mercato, tra l'altro non siamo qualificati alla champions, abbiamo un allenatore e una dirigenza sportiva sostanzialmente esordienti nel campionato italiano e per quanto noi romanisti possiamo giustamente dire che siamo la prima squadra del mondo, in realtà per un professionista - al momento - rappresentiamo una squadra di seconda fascia.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 9 lug 2024, 17:14 Fai ride da due anni e hai fatto un europeo pessimo..La juventus ti sta portando a scadenza e fino ad ora nessuna squadra di livello ti sta cercando.E non solo la Roma gli offrirebbe la stessa cifra che prendeva alla juventus(che è pure troppo per quello che è ora)Per me si c'ha le pretese da cazzo sinceramente.
a me sa di operazione già vista negli ultimi anni, e vai ad aggiungere ad un Dybala e ad un Pellegrini un altro mezzo fracico... boh... ma non possiamo cambiare un po' spartito che stiamo facendo la muffa al sesto posto...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oliviero ha scritto: mar 9 lug 2024, 17:19 Sono d’accordo ma è quel “fino ad ora” che fa la differenza, magari domani si sveglia che ne so il tottenham . Ma fanno così tutti i calciatori eh, a meno che non ti chiamano i top club e non ci pensi un attimo è normale che si guardano intorno. Sarebbe stato inusuale il contrario che avesse firmato per la Roma senza pensarci un secondo. Ripeto dybala se avesse potuto sarebbe andato all Inter mica veniva alla Roma ma è il calciomercato ci sono finestre che si aprono e opportunità.
Infatti la Roma non aspetta sono sicuro.Lo sfancula prima perchè una volta tanto che abbiamo i soldi i giocatori li vedi comprare il prima possibile per fargli fare la preparazione..Sennò come ogni anno finisce che metà squadra ha fatto la preparazione e metà no...Chiesa può tranquillamente aspettare un'altra squadra ma credo che la Roma virerà su altro.Grazie a dio.Quasi 6 milioni pe sto mezzo esaltato anche no.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pasmadferit ha scritto: mar 9 lug 2024, 17:20 Anche Dybala inizialmente ci aveva pisciato e poi al colosseo quadrato c'era la marea di gente...
Sono dinamiche normali del mercato, tra l'altro non siamo qualificati alla champions, abbiamo un allenatore e una dirigenza sportiva sostanzialmente esordienti nel campionato italiano e per quanto noi romanisti possiamo giustamente dire che siamo la prima squadra del mondo, in realtà per un professionista - al momento - rappresentiamo una squadra di seconda fascia.
Dybala però è un altro pianeta... è molto più forte di Chiesa...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Io dybala lo aspetterei fino ad agosto perchè è dybala...Ma fa er cagnolino de sto mezzo esaltato proprio no dai.Non saremo il real o il city ma un pò di dignità c'è rimasta.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

C'è anche da dire che noi siamo certamente meno titolati e in più non facciamo la CL, però il club molto più titolato di noi lo sta mettendo alla porta e non mi sembra che abbia la fila dei pretendenti fuori. A una certa credo che forse dovresti abbassare le aspettative anche perché non sei più un pischello, sei mezzo rotto e vieni da una stagione non certo esaltante...

Poi se non viene io personalmente sono contento, per me sarebbe un acquisto sbagliato.
Rispondi