Io ne so meno di te,non sono iscritto ai social.

Io ne so meno di te,non sono iscritto ai social.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Spero tu intenda dire che la seconda è una cosa molto più graveMike Foster ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 20:11 Non puoi fare un equazione del genere.Esprimere malcontento per una cessione,e insultare un nuovo acquisto sono due sport diversi.
Perfetto.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quindi secondo te gli insulti sul sito dell'everton hanno fatto desistere i Friedkin?pep927 ha scritto: Infatti, chi giustifica gli insulti è un coglione, era solo un modo di esprimere il malcontento per una cessione che per la maggioranza dei tifosi si rivelava assurda, tutto qui
Aléxandros ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 20:11 Società debole destino debole, società forte destino forte non c'è altra strada
Nono mo voglio Sancho voglio vede na verticalizzazione de El Aynaoui pe un gol di Sancho in scavettoMike Foster ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 20:14 Stava filando tutto liscio...manca poco,perché rovinare tutto con la cessione di Kone'?Un altro attaccante in prestito con diritto proprio non lo troviamo?
No io non so proprio che ti frulla per associare le due cose.Aléxandros ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 20:15 Spero tu intenda dire che la seconda è una cosa molto più grave![]()
No Dani,se fa bene lo applaudiro',ma non gli darei mai tutti quei soldi di ingaggio.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 20:16 @Mike Foster ce sali sul carro sancho se non vendemo kone?![]()
Luciano nel mio cuore sarà sempre il numero uno. Ho adorato troppo la prima Roma Spallettiana
Per quanto mi riguarda, spero proprio di no, sarebbe gravissimo, anche se secondo me era una cessione assurda
Noooo te meriti cristante capitanoMike Foster ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 20:18 No Dani,se fa bene lo applaudiro',ma non gli darei mai tutti quei soldi di ingaggio.