Jean Louis Scipione ha scritto:doveva solo dije che la doveva lascià a iturbe. gli allenatori lo fanno spesso.
In realtà, a mio modesto parere, quella punizione non andava proprio battuta verso la porta da nessuno...
Stava iniziando il recupero, quindi bisognava solo tenere palla...
Certo ci saremmo persi il meraviglioso gol di Florenzi...
DDR16 ha scritto:Per me ha giocato bene ha messo dei cross molto interessanti e solo un miracolo di danilo gli ha tolto il gol
Dimmene uno di cross interessante ed io ti dico 18 passaggi agli avversari
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Il suo problema non è in fase di spinta (quella dovrebbe essere la sua prerogativa), ma in fase difensiva.
Tiene in gioco Allan in occasione del possibile 1-2 per loro.
Al derby non lo schiererei mai titolare. E finiamo per il terzo anno di fila con Torosidis terzino sinistro titolare, sarà il caso di comprare un terzino serio?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum