Dipende sempre chi sono i nuovi. Modric e Rabiot da soli possono cambiare una squadra.
[Serie A] Campionato 2025/26
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2025/26
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra si stiano facendo un po' di acrobazie alla matrix pur di non ammettere che per ora allegri sta facendo molto bene.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche perché non si considerano le cessioni. Il Milah ha perso Reijnders, Theo e Thiaw.
Saelemaekers lo hanno mandato in giro per due anni, evidentemente Allegri ha dato una valutazione diversa rispetto a chi lo ha preceduto.
Saelemaekers lo hanno mandato in giro per due anni, evidentemente Allegri ha dato una valutazione diversa rispetto a chi lo ha preceduto.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
-
- Benaltrista
- Reactions:
I nomi fanno sicuramente rumore, ma l'ultimo Theo era un giocatore appesantito, svogliato, imbolsito ed in aperto e continuo contrasto con le decisioni tecniche. Su Reijnders nulla da dire, perdita pesante, mentre Thiaw mi pare un difensore normalissimo.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Thiaw l'ho incluso perché era comunque un titolare.
Ieri hanno giocato con Tomori, Gabbia e Pavlovic. Insomma, non siamo proprio ai tempi di Baresi, Costacurta e Maldini
D'accordo su Theo, ormai era arrivato al capolinea col Milan. Però resta una pedina difficile da sostituire.
Ieri hanno giocato con Tomori, Gabbia e Pavlovic. Insomma, non siamo proprio ai tempi di Baresi, Costacurta e Maldini

D'accordo su Theo, ormai era arrivato al capolinea col Milan. Però resta una pedina difficile da sostituire.
Visto? E questo è niente.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Alla fine sostituito con Rabiot. O no?Vaevictis ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 15:13 I nomi fanno sicuramente rumore, ma l'ultimo Theo era un giocatore appesantito, svogliato, imbolsito ed in aperto e continuo contrasto con le decisioni tecniche. Su Reijnders nulla da dire, perdita pesante, mentre Thiaw mi pare un difensore normalissimo.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
Il Milan non era a pezzi. O meglio, la rosa del Milan anche lo scorso anno valeva il secondo/terzo posto.
Ma non aveva allenatori adeguati.
Così come la Roma valeva il quarto posto, ma.prima dell'arrivo di Ranieri era quindicesima o giù di lì.
Gli allenatori contano molto... nel bene e nel male. Non nei piedi ma nella testa
Ma non aveva allenatori adeguati.
Così come la Roma valeva il quarto posto, ma.prima dell'arrivo di Ranieri era quindicesima o giù di lì.
Gli allenatori contano molto... nel bene e nel male. Non nei piedi ma nella testa
-
- Benaltrista
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Guarda, a me personalmente Allegri non fa impazzire ma, se vai a ritroso coi commenti, puoi vedere come io abbia in qualche modo accolto la sconfitta del Milan con la Cremonese trattando con indulgenza l'operato del tecnico. In particolare, mi pare di ricordare di aver predicato calma con riferimento all'impatto sull'organizzazione della squadra e nello specifico su quella della fase difensiva.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 14:49 Mi sembra si stiano facendo un po' di acrobazie alla matrix pur di non ammettere che per ora allegri sta facendo molto bene.
Poi non vedo per quale ragione si debbano fare le acrobazie per non ammettere i meriti di un allenatore che con la Roma c'entra come Babbo Natale con la Pasqua.
A me se Chivu o Italiano fanno bene me frega cazzi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non lo so però a molti sembra non piaccia e viene considerato datato.Cosa molto falsa.Che poi in questo momento storico ed economico della Roma non era l'allenatore giusto per noi ci sta.Vaevictis ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 16:28 Guarda, a me personalmente Allegri non fa impazzire ma, se vai a ritroso coi commenti, puoi vedere come io abbia in qualche modo accolto la sconfitta del Milan con la Cremonese trattando con indulgenza l'operato del tecnico. In particolare, mi pare di ricordare di aver predicato calma con riferimento all'impatto sull'organizzazione della squadra e nello specifico su quella della fase difensiva.
Poi non vedo per quale ragione si debbano fare le acrobazie per non ammettere i meriti di un allenatore che con la Roma c'entra come Babbo Natale con la Pasqua.
A me se Chivu o Italiano fanno bene me frega cazzi![]()
-
- Benaltrista
- Reactions:
A me non piace e lo ritengo parecchio datato, l'ho premesso. Meriti, demeriti o attenuanti sono un altro discorso.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 16:32 Ma non lo so però a molti sembra non piaccia e viene considerato datato.Cosa molto falsa.Che poi in questo momento storico ed economico della Roma non era l'allenatore giusto per noi ci sta.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me se è datato lo vedremo quest'anno.L'ultima esperienza con la Juventus non la ritengo particolarmente attendibile per questioni societarie parecchio gravi e fine ciclo.Non che non abbia fatto errori eh attenzione.Vediamo col milan che apparentemente al momento è una società e un ambiente buono per lavorare.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ma certo che sta facendo bene, ma non è il Milan dello scorso anno, non c’è paragone. Per adesso Modric è Rabiot hanno dato un boost enorme.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 29 set 2025, 14:49 Mi sembra si stiano facendo un po' di acrobazie alla matrix pur di non ammettere che per ora allegri sta facendo molto bene.
Tra l’altro io sono un Allegriano puro.
Ma sottovalutare l’impatto di due di quel calibro è sbagliatissimo.
Alla fine sono i giocatori ad andare in campo.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Theo era diventato poi un peso che un valore aggiunto. Reijnders sicuramente è una grande perdita.
Saelemaekers dopo l’anno scorso solo un idiota lo avrebbe valutato in maniera differente.
Comunque state scrivendo un sacco di cose che non c’entrano niente, l’appunto non è su allegri l’appunto è sul fatto che ha rivalutato il Milan dell’anno scorso.
Questo non è il Milan dell’anno scorso. Almeno 5 titolari sono cambiati. Quindi è un dato di fatto. E non ho nemmeno detto che è più forte o più debole.
Questo Milan è un’altra squadra rispetto allo scorso anno, sul resto potete dire quello che volete, ma resta una fatto