Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da bibiroma »

pep927 ha scritto: Per quanto mi riguarda, spero proprio di no, sarebbe gravissimo, anche se secondo me era una cessione assurda
Per me non era assurda a certe cifre, spero di no anche io.
Sarebbe una certificazione di superficialità ed inesperienza.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 20:15 Comunque di Marzio ci dovrebbe spiegare come prendiamo sancho senza vendere kone visto che ieri diceva che lo vendevamo per prendere sancho
Lo spiega co la stessa faccia da cazzo di quando gli annunciarono mourinho in diretta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 19:21 Non era quello che intendevo. Evidente che mi sia spiegato male. Te lo spiego con un esempio pratico terra terra. Io ho bisogno per vivere di 30.000 euro annui, ma però di stipendio dispongo di 25.000 euro. Per crearmi un extra reddito di 5.000 euro, mi vendo quadri e candelabri per 5.000 euro e per quell'anno sto apposto così non L'anno successivo le spese sono aumentate di 3000 euro per via dell'aumento delle bollette e di quel prestito fatto per comperare un nuovo televisore e l'asciuvatrice. A fine anno dovrò generare un extrareddito di 8000 euro e dovrò vendere pure altra roba. A un certo punto debbo capire che o rivedo il mio stile di vita e magari rinuncio alla vacanza, o finisce che vado per stracci.
"You see, I have a nut... m'kay?"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Papa-Claudio-I.jpg
Voi state sottovalutando quest'uomo, comunque...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di LolloASR il ven 15 ago 2025, 20:25, modificato 1 volta in totale.
16/07/2025 :gggg:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 20:05 Scherzi a parte a me pare difficile l'offerta prr sancho senza cessioni. Magari parte ndicka, oppure davvero rinnova e prestito ma nom vedo a che pro dovrebbe farlo il Manchester
Secondo me invece so capaci pure di fare Sancho, Bailey ed una punta centrale mandando in prestito Dovbyk.
Mi sono fatto l'ìdea che abbiamo un presidente che odia passare per tirchio, finchè non fa danni al club buon per noi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: ieri, 19:59 Se ti fai influenzare da quattro falliti meriti il nulla sportivamente parlando.
I quattro falliti, che non sono quattro visto che praticamente tutti i tifosi erano contrari sono i loro clienti. E i clienti sono importanti per qualunque attività commerciale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

bibiroma ha scritto: ieri, 20:21 Per me non era assurda a certe cifre, spero di no anche io.
Sarebbe una certificazione di superficialità ed inesperienza.

Lo sai che c'è? a me avrebbe dato più fastidio il fatto che sarebbe andato all'Inter che è una squadra che odio addirittura più della Juve, dopo Francesco Totti per me i miti sono finiti con lui
TAYLOR FREDDO!!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

se fai Sancho e Bailey e finisci di ultimare la rosa, per me puoi lottare per l'. europa league e la champions come piazzamento, l'europa league possiamo anche provare a vincerla. Se si allineassero i pianeti gli introiti potrebbero essere superiori di 90-100 milioni a fine stagione, potrebbe essere un all-in
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: ieri, 20:00 Mi sa che ieri giornalisti, fonti ecc sono andati in sopravvalutazione di rumors e di conseguenza noi che non abbiamo altro che loro per informarci siamo andati di overreaction sui commenti.

Date per fatte cose che forse erano a una fase di semplici contatti.

Facciamo così: torniamo a due giorni fa che mi sa che è la cosa più logica. Kone è un giocatore della Roma e in avanti stiamo cercando Bailey per chiudere il reparto.
Questi a Filippo je stanno a rovina` er track record. Ovvio, non ha mai detto che era chiusa. Ma ha detto che se presentavano offerta scritta che rispecchiava quanto si erano detti, si poteva chiudere. Che mi pare qualcosa di piu` di semplici contatti. Poraccio. Lo stanno rovinando.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Aléxandros ha scritto: ieri, 19:59 Se ti fai influenzare da quattro falliti meriti il nulla sportivamente parlando.
Io penso che sti 45+bonus l'Inter non li ha mai messi sul piatto (del resto non li hanno messi nemmeno per Lookman). Il resto è teatrino.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: ieri, 20:11 Società debole destino debole, società forte destino forte non c'è altra strada
E dove è scritto che vendere kone sia da società forte? Le società forti tengono i giocatori migliori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 20:01 Manteniamo la calma
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

red5788 ha scritto: ieri, 20:30
Mamma mia questo è capace che annuncia la morte de n parente quando in realtà je sta a nasce er nipote
16/07/2025 :gggg:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 20:28 Questi a Filippo je stanno a rovina` er track record. Ovvio, non ha mai detto che era chiusa. Ma ha detto che se presentavano offerta scritta che rispecchiava quanto si erano detti, si poteva chiudere. Che mi pare qualcosa di piu` di semplici contatti. Poraccio. Lo stanno rovinando.
Sono d'accordo con te.Non mi sembra più infallibile da quest'estate,o almeno come prima.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi