Mercato Estivo 2025
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
La Roma dovrebbe avere parecchio margine.Ha fatto spazio con gli ingaggi di paredes,abraham,hummels,shomurodov e zawleski.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il nodo sta per venire al pettine, se a giugno siamo fuori dai paletti sono cazzi acidi.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 21:07 Io non ci capisco na mazza, e ammetto di esse uno di quelli che se la Roma prende uno che me piace me ne frego de quanto lo paga. Però sta cosa del rischio l ho sentita coi dybala, lukaku e nonostante zeru piazzamenti, stamo sempre qua senza vende nessuno di quei pochi boni. Magari loro se fanno i conti giusti, nonostante tutto. Boh vedemo dai
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se ci stanno con i sentimenti,sennò non sparecchi un bel niente.Da marzo fuori rosa al Chelsea,ultimo gol a dicembre.Aléxandros ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 21:04 Io correrei il rischio, il fatto che abbia floppato in Premier per me conta poco.
Sono quella tipologia di giocatore che spaccano le difese avversarie e creano sempre superiorità numerica
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non correrei proprio il rischio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ma che margine abbiamo mattè che chiudiamo i bilanci in negativo per decine di milioni e quest'anno neanche lo sponsor abbiamoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 21:07 La Roma dovrebbe avere parecchio margine.Ha fatto spazio con gli ingaggi di paredes,abraham,hummels,shomurodov e zawleski.

L'unico margine che abbiamo è su quanti soldi riescono a spillare al presidente.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma nelle uscite di ingaggi quelli sono alla fine..Sono almeno 10 milioni netti risparmiati su quei giocatori.E poi non è escluso che venga ceduto qualcun altro.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 15 ago 2025, 21:20, modificato 1 volta in totale.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Veramente pensi che non ci fosse accordo tra gasp e ranieri sull'eventuale cessione? A me sembra impossibile...LolloASR ha scritto: Non sono convinto, soprattutto alla luce del fatto che si sta comunque provando a chiudere per Sancho e Bailey.
Gasperini è uno che vuole comandare, e mi sembra che lo abbiano preso per seguirlo su tutta la linea.
Mi sembra non verosimile che non fosse d'accordo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' più semplice di quello che si vuol pensare.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 21:07 Io non ci capisco na mazza, e ammetto di esse uno di quelli che se la Roma prende uno che me piace me ne frego de quanto lo paga. Però sta cosa del rischio l ho sentita coi dybala, lukaku e nonostante zeru piazzamenti, stamo sempre qua senza vende nessuno di quei pochi boni. Magari loro se fanno i conti giusti, nonostante tutto. Boh vedemo dai
Il regolamento dice che se incassi 100 devi spendere massimo 70 ed in più non puoi avere perdite in 3 anni che superano i 60M.
La Roma non rispetta nessuno di questi parametri, poi magari essendo un club importante non ci fanno nulla, però mi roderebbe il culo se dovessimo entrare in UCL e non ce la fanno giocare per il FPF.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Si ma il monte ingaggi se il presidente vuole può anche raddoppiarlo o dimezzarlo, dipende sempre da quanti soldi vuole mettere.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 21:17 Si ma nelle uscite di ingaggi quelli sono alla fine..Sono almeno 10 milioni netti risparmiati su quei giocatori.E poi non è escluso che venga ceduto qualcun altro.
Non siamo mai stati un club che conta i centesimi per gli stipendi e con i Friedkin sta cosa è aumentata, vedi Pisilli che prende 2M netti di media.
Se domani raddoppiano lo stipendio a Konè e prendono pure Saliba dall'Arsenal oltre a Sancho e Bailey sono solo che contento, la cosa importante è che il club non vada in difficoltà.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si però visto che è successo diverse volte dovrebbe usare più cautela a questo punto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 20:38 E non ne faccio una colpa a lui eh. Lui riporta solo quando ha conferme anche dal lato Roma. Semplicemente chi c'e` ora dentro lavora in maniera diversa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mica ho detto che noi siamo diversi da altri, ho detto che per me è impensabile andare sul social dell'everton ed insultare i Friedkin.Jack l'Irlandese ha scritto: https://www.calciomercato.com/notizie/i ... sta/815874
Tifosi Inter insultano Suning sui social per il mancato acquisto di PAS-TO-RE
Riceca di 0.00000000001 secondi su Google.
Eh si non siamo normali noi.
![]()
![]()
I social secondo qualcuno hanno azzerato l'importanza delle figure professionali, ognuno può dire insultare chiunque sulla base, spesso, di nessuna preparazione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io mi riferivo agli ingaggi come margine per fare mercato.I friedkin hanno sempre pagato ingaggi pesanti...Stanno dando da soli 10 netti a grealish,il resto lo paga il city.red5788 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 21:24 Si ma il monte ingaggi se il presidente vuole può anche raddoppiarlo o dimezzarlo, dipende sempre da quanti soldi vuole mettere.
Non siamo mai stati un club che conta i centesimi per gli stipendi e con i Friedkin sta cosa è aumentata, vedi Pisilli che prende 2M netti di media.
Se domani raddoppiano lo stipendio a Konè e prendono pure Saliba dall'Arsenal oltre a Sancho e Bailey sono solo che contento, la cosa importante è che il club non vada in difficoltà.
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Comunque dopo la vicende che hanno riguardato allenatore, Ranieri CT, Svilar, e Konè, sarebbe ora di dare molta più fiducia alla società e di non prendere per oro colato quello che esce sulla stampa, a maggior ragione quando è in ballo anche un'altra squadra più influente (come l'Inter in questo caso).
Anche perché l'Inter con Lookman aveva già dato prova di forzare la mano proprio tramite la stampa, per cui poteva benissimo trattarsi di una situazione analoga.
A questo punto inizierei a dare molta meno visibilità a certi soggetti, anche quelli più "rinomati": Di Marzio sulla Roma non azzecca più nulla da anni, Biafora sta su quella strada e pure Romano mi sembra un po' leggerino ultimamente (anzi, come avevo scritto ieri trovavo piuttosto significativo quel dettaglio sul fatto che Konè fosse un giocatore chiave per Gasperini).
Anche perché l'Inter con Lookman aveva già dato prova di forzare la mano proprio tramite la stampa, per cui poteva benissimo trattarsi di una situazione analoga.
A questo punto inizierei a dare molta meno visibilità a certi soggetti, anche quelli più "rinomati": Di Marzio sulla Roma non azzecca più nulla da anni, Biafora sta su quella strada e pure Romano mi sembra un po' leggerino ultimamente (anzi, come avevo scritto ieri trovavo piuttosto significativo quel dettaglio sul fatto che Konè fosse un giocatore chiave per Gasperini).
-
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me con Kone l'informazione non è stata diversa da sempre.
Tutti sono sul mercato con offerte monstre.
Se ci offrono 40mln per ndicka, il ragazzo parte.
A 50mln kone parte.
Se non li offrono, resta alla Roma.
Tutti sono sul mercato con offerte monstre.
Se ci offrono 40mln per ndicka, il ragazzo parte.
A 50mln kone parte.
Se non li offrono, resta alla Roma.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E a sto punto allora comincio a criticarli pure io! Se all'Everton prendono un giocatore da 10M lo voglio pure io!MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 15 ago 2025, 21:28 Io mi riferivo agli ingaggi come margine per fare mercato.I friedkin hanno sempre pagato ingaggi pesanti...Stanno dando da soli 10 netti a grealish,il resto lo paga il city.

Caccia i soldi Dan!