Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da ingresso20libero »

Icardi dietro deve avere Veretout Perotti Zaniolo e Under, gente che lo sa mettere in condizioni di andare in profondità e giocare sulla linea del fuorigioco
Immagine
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Per l'attacco che abbiamo ci serve più dzeko di icardi, altrimenti dobbiamo prendere un'ala forte a sx.
Rugani no. No. E no.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

st'apertura è diventata come la fossa delle marianne a forza de allargasse
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Comunque preferisco Rugani a Lovren, cresciamo un giovane italiano che conosce il campionato piuttosto che dare un maxi ingaggio a un reduce da infortuni con prestazioni da sempre altalenanti
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Comunque, a mio avviso, se mai venisse Icardi (magari volesse il cielo), il testimone di Dzeko nella costruzione di gioco lo raccoglie Nicolò Zaniolo, per tecnica e fisico, anche se con caratteristiche diverse
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mamma mia che cazzo so diventati i tifosi della roma,c'è in giro na voglia de vedè saltà la trattativa icardi assurda,invece de sperà che sia vero e che la cosa vada a buon fine se sente solo gente dì,ma te pare che se lo piamo,ma quando viene,viriamo subito su altro etc..

premesso,non dico che credo che la trattativa stia a buon punto,anzi,ma questo atteggiamento disfattista e iettatorio caca proprio il cazzo
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

D'accordo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Di difensori centrali con le tre caratteristiche indicate da Fonseca ce ne sono pochi in giro e chi ce l'ha se li tiene a meno di offerte altissime. Alla fine si troverà un compromesso comprando un difensore con almeno due caratteristiche
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 12 ago 2019, 13:17 Mamma mia che cazzo so diventati i tifosi della roma,c'è in giro na voglia de vedè saltà la trattativa icardi assurda,invece de sperà che sia vero e che la cosa vada a buon fine se sente solo gente dì,ma te pare che se lo piamo,ma quando viene,viriamo subito su altro etc..

premesso,non dico che credo che la trattativa stia a buon punto,anzi,ma questo atteggiamento disfattista e iettatorio caca proprio il cazzo
Dopo lo tsunami del ultimo anno che ha fatto capire a chi siamo in mano...vorrei vede che la gente se pensa pjamo icardi facile....mai successo con gli americani che prendi un giocatore del genere x costo e x ingaggio....poi se succede ben venga...ma fare la bocca a icardi e' masochistico
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 12 ago 2019, 13:17 Mamma mia che cazzo so diventati i tifosi della roma,c'è in giro na voglia de vedè saltà la trattativa icardi assurda,invece de sperà che sia vero e che la cosa vada a buon fine se sente solo gente dì,ma te pare che se lo piamo,ma quando viene,viriamo subito su altro etc..

Dopo lo tsunami del ultimo anno che ha fatto capire a chi siamo in mano...vorrei vede che la gente se pensa pjamo icardi facile....mai successo con gli americani che prendi un giocatore del genere x costo e x ingaggio....poi se succede ben venga...ma fare la bocca a icardi e' masochistico
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io farei cmq Dzeko e Florenzi per Icardi.
Zappacosta in prestito e un centrale decente in qualche modo. Sarebbe perfetto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

maxultras76 ha scritto: lun 12 ago 2019, 13:44 Dopo lo tsunami del ultimo anno che ha fatto capire a chi siamo in mano...vorrei vede che la gente se pensa pjamo icardi facile....mai successo con gli americani che prendi un giocatore del genere x costo e x ingaggio....poi se succede ben venga...ma fare la bocca a icardi e' masochistico
ma io non ce la faccio la bocca a icardi,anzi secondo me non viene,guarda che ti arrivo a dire,però pure a cercà de esse positivi ogni tanto non guasterebbe,e lo sta a dì uno che sta società non la pò vedè da anni
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Premesso che non sono tra quelli però dopo Mahrez, Malcom e Alderweireld direi che una lezione dovremmo anche averla imparata.
Altrimenti se ci ricaschi sempre sei il primo dei coglioni.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se c'è la possibilità di andare su un big si ha il dovere di provarci.
Però è fondamentale lavorare su alternative concrete per evitare di doversi buttare alla disperata sullo Schick di turno.

Porco Monchi.
Bloccato