Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón
Pochettino perché dovrebbe andar via da Londra?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è detto, ci possiamo anche accordare per risolvere il contratto senza oneri per nessuno.faro ha scritto:non ce lo diranno, penso, ma "acuerdo" secondo me significa che qualcosa gli deve pagare, magari gli concedono di andare via subito per 2.5 mln
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
certo, la mia e' solo un'impressione (e comunque sticazzi, spero solo che si liberi da subito, vedremo)Luke Skywalker ha scritto: Non è detto, ci possiamo anche accordare per risolvere il contratto senza oneri per nessuno.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Jardim sono anni che sta al Monaco. Quest'anno potrebbe vincere il campionato e in champions sta ai quarti. Credo che abbia ottenuto il massimo da quella squadra. Magari una nuova sfida può affascinarlo perchè no?faro ha scritto:
no, mi riferisco proprio alla squadra attuale, perche' Pochettino o Jardim dovrebbero preferire la Roma ? NOn ha senso
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà che mi sono scottato con Luis Enrique, ma addirittura il ticket DS straniero-allenatore straniero ho paura che in questa piazza e con una dirigenza che, abbiamo visto, difficilmente riesce a intervenire nel modo giusto, possa avere enormi problemi di ambientamento, comprensione dei meccanismi fenici o assiro-babilonesi e via dicendo.Da questo discorso escludo Emery che comunque ha esperienza e vittorie alle spalle.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
vero, un duo ds allenatore straniero rischia di essere fatto a pezzi nel giro di pochi mesi, soprattutto se come al solito fossero lasciati da soli contro tutti con la dirigenza che si eclissa. io monchi lo avrei visto benissimo con spalletti a dire il vero ma penso che non sarà cosa...a questo punto o si inventano la soluzione a sorpresa in stile sarri al napoli di qualche anno fa ma di allenatori emergenti italiani io ne vedo proprio pochini in giro, di francesco è evaporato , montella non è proprio emergente e non mi ocnvince del tutto visto che a trigoria è già passato, giampaolo lasciamo stare , gasperini mamma mia , sto seguendo poco la serie B , c'è qualcuno interessante li? quello che fa giocare meglio la propria squadra e tira fuori il 110% dai suoi giocatori è maran al chievo ma il salto mi sembra veramente troppo pericoloso.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fenomeno
- Reactions:
il ds è quello che per primo attacca al muro i giocatori se non si comportano come si deve, è il primo step dirigenziale che affrontano i giocatori, non pensa solo al mercato. e monchi al siviglia era uno che si faceva sentire e rispettare .Gabriel ha scritto:
Di sicuro, ma anche il DS è a gettare le basi concrete.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Già ha iniziato da qualche tempo secondo me.
già ha venduto manolas e nainggolan insomma

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Monchi in una intervista l'ha sottolineata cmq la cosa che fare il ds non è solo fare mercato e rinnovi, ma curare ogni aspetto della parte sportiva.blade ha scritto:vero, un duo ds allenatore straniero rischia di essere fatto a pezzi nel giro di pochi mesi, soprattutto se come al solito fossero lasciati da soli contro tutti con la dirigenza che si eclissa. io monchi lo avrei visto benissimo con spalletti a dire il vero ma penso che non sarà cosa...a questo punto o si inventano la soluzione a sorpresa in stile sarri al napoli di qualche anno fa ma di allenatori emergenti italiani io ne vedo proprio pochini in giro, di francesco è evaporato , montella non è proprio emergente e non mi ocnvince del tutto visto che a trigoria è già passato, giampaolo lasciamo stare , gasperini mamma mia , sto seguendo poco la serie B , c'è qualcuno interessante li? quello che fa giocare meglio la propria squadra e tira fuori il 110% dai suoi giocatori è maran al chievo ma il salto mi sembra veramente troppo pericoloso.
Non credo avrà a che fare con allenatore e calciatori solo al momento di acquistarli o cederli come Water Sabatini.
Poi il problema per giudicare gli allenatori in squadre tipo il sassuolo l'empoli ecc è che una volta messa a sicuro la salvezza in poche continuano a giocare...chissà...
Ultima modifica di FinrodFelagund il ven 31 mar 2017, 11:17, modificato 1 volta in totale.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
Servirebbe anche un direttore tecnico.blade ha scritto:
il ds è quello che per primo attacca al muro i giocatori se non si comportano come si deve, è il primo step dirigenziale che affrontano i giocatori, non pensa solo al mercato. e monchi al siviglia era uno che si faceva sentire e rispettare .
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuro.....La famosa scaramanzia romanistaaldodice26x1 ha scritto:...e sia per non dare spazio a chi, in caso di risultato negativo, direbbe: "Oh....appena arrivato....eliminati. Peggio de DiBenedetto"
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
si si, infatti poi ho scritto:FinrodFelagund ha scritto: Monchi in una intervista l'ha sottolineata cmq la cosa che fare il ds non è solo fare mercato e rinnovi, ma curare ogni aspetto della parte sportiva.
Non credo avrà a che fare con allenatore e calciatori solo al momento di acquistarli o cederli come Water Sabatini.
Poi il problema per giudicare gli allenatori in squadre tipo il sassuolo l'empoli ecc è che una volta messa a sicuro la salvezza in poche continuano a giocare...chissà...
monchi deve diventare un raccordo tra società e giocatori, cosa che sabatini non è mai stato. serve una figura che abbia peso all'interno della società ma che sia scevra da inciuci/amicizie/intrallazzi con l'ambiente, per questo io vedo rosso come i tori quando sento parlare di ruoli dirigenziali di questo tipo ad ex giocatori bandiere , serve uno che attacchi la gente al muro, non che vada a cena con gli ex compagni di squadra.blade ha scritto: il ds è quello che per primo attacca al muro i giocatori se non si comportano come si deve, è il primo step dirigenziale che affrontano i giocatori, non pensa solo al mercato. e monchi al siviglia era uno che si faceva sentire e rispettare .
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque mi aspetterei (specie se non ci sara', come pare, nessun pagamento di clausole) che rimanga ancora un po' al Sevilla per gestire la transizione
io mi auguro di no, ovviamente, e che cominci a programmare qui il prima possibile
io mi auguro di no, ovviamente, e che cominci a programmare qui il prima possibile
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
faro ha scritto:
Monchi al Sevilla fungeva da DS e DT, come Sabatini qui anche se con una squadra di lavoro, non da "uomo solo"
Infatti ieri chiedevo se al sevilla avevano la figura del dt. Comunque immagino che la sua squadra verrà integrata anche con figure più legate al mondo romanista, soprattutto nella gestione tecnica. Cioè, la permanenza di massara già è indicativa, e immagino succeda anche lato gestione della squadra.