Maxime Gonalons
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maxime Gonalons
A me sembra che da lì diversi vengono in questo campionato e giocano tranquillamente....mo fatalità noi abbiamo preso il peggiore....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
de rossi due palle in 90' le ha azzeccate pure spesso. Ma comunque è l'esercizio di mettersi a cernere in una montagna di merda per cercare due verticalizzazioni da salvare che mi rifiuto di fare. Se ne andasse a fare in culo prima di subito st'altra cancrena che giâ a centrocampo stavamo completi in quanto a pippe sanguinosebibiroma ha scritto:Questa cosa su gonalons l'ho sempre detta...due passaggi sono oro colato per chi non ne da nemmeno uno....
Vedi de rossi e nainggolan... Anto' non mi serve distinguermi....non sono abituato io a fare certe cose....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
a me sembra che in questa stagione gonalons non abbia azzeccato mezza partita, ma che dico, mezza giocata, e sia stato dannosissimo, proprio perché non ha capito il ritmo di un calcio che non è quello che si gioca in Franciabibiroma ha scritto:A me sembra che da lì diversi vengono in questo campionato e giocano tranquillamente....mo fatalità noi abbiamo preso il peggiore....
però, è una mia opinione, magari sbagliata
resta il fatto che preferirei un centrocampista italiano della serie B a lui
edit: le partite di Ligue 1 di solito sono mortalmente noiose, peggio di Chievo-Benevento
Ultima modifica di KORIND il dom 8 apr 2018, 10:17, modificato 1 volta in totale.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
L'evidenza va accettata...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ricordo tutti questi palloni azzeccati da de Rossi è cmq lo stai dicendo qui perché sul topic di de Rossi non lo hai mai detto...io non salvo nessuno sta giocando di merda lo dico tranquillamente ma nelle sue giocate vedo cose che me lo fanno preferire a de rossi...poi a fine anno per me può anche tornare da dove è venuto o smettere con il calcio giocato non è il mio calciatore preferito....antoniocs ha scritto: de rossi due palle in 90' le ha azzeccate pure spesso. Ma comunque è l'esercizio di mettersi a cernere in una montagna di merda per cercare due verticalizzazioni da salvare che mi rifiuto di fare. Se ne andasse a fare in culo prima di subito st'altra cancrena che giâ a centrocampo stavamo completi in quanto a pippe sanguinose
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La juve prese blanchard, l'inter brechet che aveva vinto scudetti su scudetti col lione, al parma fu un bidone bravo, e tanti altri se ne possono ricordare. La realtá è sotto gli occhi di tutti, a me sembra proprio bollitobibiroma ha scritto:A me sembra che da lì diversi vengono in questo campionato e giocano tranquillamente....mo fatalità noi abbiamo preso il peggiore....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È una tua opinione la rispetto...anche la mia è un opinione...il calcio è bello per che tutti dicono la loro credendo di capirci...KORIND ha scritto: a me sembra che in questa stagione gonalons non abbia azzeccato mezza partita, ma che dico, mezza giocata, e sia stato dannosissimo, proprio perché non ha capito il ritmo di un calcio che non è quello che si gioca in Francia
però, è una mia opinione, magari sbagliata
resta il fatto che preferirei un centrocampista italiano della serie B a lui
edit: le partite di Ligue 1 di solito sono mortalmente noiose, peggio di Chievo-Benevento
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non lo dico semplicemente perchè se mi dai due palle in 90' minuti di merda io non sto certo a sottolinerare quei due palloni, me li sbatto sul pisello.bibiroma ha scritto:
Io non ricordo tutti questi palloni azzeccati da de Rossi è cmq lo stai dicendo qui perché sul topic di de Rossi non lo hai mai detto...io non salvo nessuno sta giocando di merda lo dico tranquillamente ma nelle sue giocate vedo cose che me lo fanno preferire a de rossi...poi a fine anno per me può anche tornare da dove è venuto o smettere con il calcio giocato non è il mio calciatore preferito....
Quando De Rossi gioca bene sul suo topic non ho problemi a riconoscerlo. Puoi cercare i messaggi dopo roma-chelsea o dopo il derby per verificare. Certo non mi troverai a masturbarmi su una partita vinta grazie a due miracoli di alisson dicendo che il vanto non mi fa prendere mai gò
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma dalla Francia escono calciatori importanti....mi ripeto anche qui...per me può evaporare a fine stagione...ma cmq ad oggi lo preferisco a de Rossiantoniocs ha scritto:
La juve prese blanchard, l'inter brechet che aveva vinto scudetti su scudetti col lione, al parma fu un bidone bravo, e tanti altri se ne possono ricordare. La realtá è sotto gli occhi di tutti, a me sembra proprio bollito
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma quelli importanti davvero abbandonano la ligue1 molto prima dei 28 anni. Io ti ho fatto un breve elenco di gente venuta via più o meno all'età sua.bibiroma ha scritto:
Si ma dalla Francia escono calciatori importanti....mi ripeto anche qui...per me può evaporare a fine stagione...ma cmq ad oggi lo preferisco a de Rossi
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
bibiroma ha scritto:È una tua opinione la rispetto...anche la mia è un opinione...il calcio è bello per che tutti dicono la loro credendo di capirci...

José Mourinho 16 settembre 2021
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
spero che monchi abbia la sua foto in ufficio in vista del prossimo mercato.
Mai più.
Mai più.
Fortune, that arrant whore
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma proprio no...Freedom ha scritto:Peggio di De rossi...
Una sciagura riserva che guadagna di meno non è mai peggio di una sciagura titolare che guadagna di più ed è pure Capitano.
In nessuno dei mondi possibili...

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avrebbe pure fatto una buona partita, ma poi la condisce coi soliti errori di mosciezza.
Nel primo tempo fa dribbling e lancio sulla sinistra per Dzeko che se ne va, da noi sembra una magia, per quel ruolo dovrebbe essere l'abc.
Questo la dice lunga sul nostro centrocampo.
Nel primo tempo fa dribbling e lancio sulla sinistra per Dzeko che se ne va, da noi sembra una magia, per quel ruolo dovrebbe essere l'abc.
Questo la dice lunga sul nostro centrocampo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"