Ivan Jurić

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: sab 5 ott 2024, 1:09 Il primo anno di El hai avuto proprio il culo di qualificarti nel girone. In molti non si ricordano di come andò la partita casalinga con il ludogorets, ci si ricorda solo di Taylor in finale.
Alan, quello però gli ha dato una manata in faccia. Non è un episodio netto o tale da essere considerato una condotta violenta? Sono d'accordo, ma comunque quello si va sempre a rivedere ed è fallo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: sab 5 ott 2024, 9:08 Secondo me non è una squadra di pippe. È sicuramente incompleta e corta in alcuni ruoli tipo i terzini e il centravanti di scorta. Ma è una buona squadra anche con giocatori di prospettiva che può e deve fare molto ma molto di più di quanto fatto vedere fino ad oggi. Sia con De Rossi che con Juric. Il problema, a mio avviso, non era De Rossi e non è Juric. Il problema è che dietro la squadra non c'è nulla. Non esiste struttura. Ed è lì che bisogna operare urgentemente perché è lì la soluzione del problema.
La squadra è buona ed è più adatta al raggiungimento dell’obiettivo di quanto non fosse lo scorso anno. Purtroppo, non abbiamo avuto tempo di lavorarci sopra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

aldodice26x1 ha scritto: sab 5 ott 2024, 9:08 Secondo me non è una squadra di pippe. È sicuramente incompleta e corta in alcuni ruoli tipo i terzini e il centravanti di scorta. Ma è una buona squadra anche con giocatori di prospettiva che può e deve fare molto ma molto di più di quanto fatto vedere fino ad oggi. Sia con De Rossi che con Juric. Il problema, a mio avviso, non era De Rossi e non è Juric. Il problema è che dietro la squadra non c'è nulla. Non esiste struttura. Ed è lì che bisogna operare urgentemente perché è lì la soluzione del problema.
hai scritto bene, c'è qualcosa in prospettiva. Ad oggi chi può fare la differenza, Dybala, gioca quando gli pare, il centrocampo è più o meno quello di sempre, sulle fasce hai un solo giocatore discreto che dovrebbe giocarle tutte 90 minuti + recupero. Stesso discorso per l'attacco, hai un ottimo attaccante che dovrebbe giocarle tutte 90 minuti e recupero. Dimmi se questo è materiale che ti consente di giudicare un tecnico...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque è partita ufficialmente la caccia all’uomo. A me personalmente questa roba fa schifo e preoccupa moltissimo in prospettiva futura. Il cordone ombelicale con DDR ormai è stato reciso, se ne potrà parlare forse solo tra qualche anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: sab 5 ott 2024, 9:51 Comunque è partita ufficialmente la caccia all’uomo. A me personalmente questa roba fa schifo e preoccupa moltissimo in prospettiva futura. Il cordone ombelicale con DDR ormai è stato reciso, se ne potrà parlare forse solo tra qualche anno.
Con me fanno due fatiche. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Vaevictis ha scritto: sab 5 ott 2024, 9:29 Alan, quello però gli ha dato una manata in faccia. Non è un episodio netto o tale da essere considerato una condotta violenta? Sono d'accordo, ma comunque quello si va sempre a rivedere ed è fallo.
Diciamo che nel complesso gli episodi arbitrali in quella gara sono girati tutti a nostro favore. Poi ci potevano stare come diceva Benitez.

Comunque il discorso era che anche nelle migliori annate europee a ottobre e novembre abbiamo fatto cacare a spruzzo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 5 ott 2024, 9:51 Comunque è partita ufficialmente la caccia all’uomo. A me personalmente questa roba fa schifo e preoccupa moltissimo in prospettiva futura. Il cordone ombelicale con DDR ormai è stato reciso, se ne potrà parlare forse solo tra qualche anno.
purtroppo il livello è quello che è.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Per me è tutto ridicolo. 6 punti in campionato pareggio col Bilbao e sconfitta in Svezia facendo giustamente turno over dove perdi su rigore, che doveva fare 12 punti? In 10 giorni? Mi dispiace che la società non smentisca questi cazzari dei giornalisti e delle radio con un comunicato secco
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ingresso20libero ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:25 Per me è tutto ridicolo. 6 punti in campionato pareggio col Bilbao e sconfitta in Svezia facendo giustamente turno over dove perdi su rigore, che doveva fare 12 punti? In 10 giorni? Mi dispiace che la società non smentisca questi cazzari dei giornalisti e delle radio con un comunicato secco
spero ne parli ghisolfi prima della partita.

i giornalai tirano la volata a ddr per avere qualche briciola
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Freddo ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:48 spero ne parli ghisolfi prima della partita.

Ma quali briciole. I giornalisti e comunicatori scrivono e dicono quello che ritengono sia il volere della piazza. O in alternativa fanno i cattivi apposta che vanno contro il volere della piazza. È come un incontro di wrestling. Tutto finto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:48 spero ne parli ghisolfi prima della partita.

Stanno in lutto stretto,sono inconsolabili.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:25 Per me è tutto ridicolo.
Veramente patetico.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 5 ott 2024, 10:58 Veramente patetico.
speriamo bene, perchè a me sembriamo un'armata Brancaleone
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 5 ott 2024, 11:10 speriamo bene, perchè a me sembriamo un'armata Brancaleone
Si ma non possiamo ogni giorno leggere ste robe strappa lacrime.Mia moglie mi ha detto che mi sono inebetito da quando hanno licenziato DDR,ma che posso farci?Bisogna voltare pagina.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 5 ott 2024, 11:12 Si ma non possiamo ogni giorno leggere ste robe strappa lacrime.Mia moglie mi ha detto che mi sono inebetito da quando hanno licenziato DDR,ma che posso farci?Bisogna voltare pagina.
io ci sono nato inebedito, quindi nessuno nota niente, a parte la spesa alla voce cioccolata.
Rispondi