Pure qua no, "è un miracolo arrivare sesti". A na certa la credibilità non c'è, lo capisci no?
José Mourinho
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Va bene: attualmente la Roma è settima (non credo che mi sia inventato questa cosa).
1) Napoli -> ha 12 punti in più. Ha preso 10 gol in 14 partite concedendo poche palle gol agli avversari. Tendo a pensare che sia complicato rimontare.
2) Lazio -> ha 4 punti in più, ha vinto lo scontro diretto, ha subito 8 gol (3 dalla Salernitana, 2 dal Napoli, 1 dall'Inter inutile, 1 dal Bologna inutile e uno dalla Samp). Tranne la partita con la Salernitana ha un trend di diversi clean sheet consecutivi e questo potrebbe far pensare che ha trovato una quadra. Infatti ci ha superato in rimonta
3) Milan -> ha 4 punti in più, una rosa più ampia e tanti infortuni. Nonostante questo ci sta sopra già di 4 punti e dobbiamo ancora affrontarli
4) Juventus-> ha 2 punti in più, una rosa più ampia a detta di molti, tutti rotti e nonostante gioca con i primavera so 5 partite di fila che non prende gol.
5) Inter-> a detta di molti la rosa più completa del campionato, non vince mai uno scontro diretto, nonostante li hai battuti ti stanno sopra di 1 punto
6) Atalanta-> quelli che spero di recuperare.
Io dopo Inter-Roma vidi alcune cose che non mi piacquero... Provai a dirle e fui attaccato da molti... Dissi le stesse cose dopo il Betis, dopo il Lecce e dopo la Samp (che fu l'unica partita in cui la Roma mi piacque)...
Prima di Roma-Napoli mi è stato detto che la vedo troppo negativa, che Mourinho ha vinto coppe e sa quel che fa, che in fondo stiamo solo a 4 punti dal Napoli...
Quando delle cose non vanno bene ma fai risultati o trovi la quadra e quindi voli o le cose dove sei stato fortunato (tipo Inter-Roma) vengono a galla...
So passate Roma-Napoli e Roma-Lazio (più Sassuolo-Roma) e siamo passati da un potenziale -1 secondo i più ottimisti a un -12...
Siccome io tifo per la Roma e non per le mie idee mi sarei preso volentieri le perculate da parte di tutti per ritrovarmi ora a -1 dal Napoli...
Invece mi tocca vedere ancora gente dire che "vabbe in fondo siamo solo a -4 dal Milan"...
Sarò pessimista che vi devo dire... Ero uno di quelli che quando Fonseca non giocava gli scontri diretti ma vinceva di inerzia le partite con le piccole criticava dicendo che se non viene fatto qualche cambiamento sarà più facile non vincere più con le piccole che vincere qualche scontro diretto...
Mourinho mi sta sul cazzo: mi ha rubato uno scudetto che sarebbe stato leggendario, ha sparato merda sulla Roma per anni e ora tutti pendono dalle sue labbra... Ma su Fonseca dicevo le stesse cose... Ho festeggiato all'arrivo di Mourinho... Il dire "aspettiamo la fine" può essere troppo tardi per trovare una soluzione...
Con Fonseca, Di Frabcesco, Garcia la soluzione era l'esonero.. Con Mourinho la soluzione non la so so sincero... Ma così non vanno le cose ed è sotto gli occhi di tutti tranne che di chi non vuol vedere
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bastava questo.
Ma che la soluzione la dovemo trovà noi?jsl14 ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 11:34 Ho festeggiato all'arrivo di Mourinho... Il dire "aspettiamo la fine" può essere troppo tardi per trovare una soluzione...
Con Fonseca, Di Frabcesco, Garcia la soluzione era l'esonero.. Con Mourinho la soluzione non la so so sincero... Ma così non vanno le cose ed è sotto gli occhi di tutti tranne che di chi non vuol vedere

Per me la grossa fortuna di avere mourinho è che in meno si fanno venire l'idea che la colpa è sua, pure in società.
Anche perchè raramente la colpa è dei tecnici.
E io li ho difesi tutti: Garcia esautorato da quel cojone de Pallotta in estate ma poi tenuto. Di Francesco che ha subito una fronda anche certificata. Persino Fonseca fino a quando ormai era troppo tardi e reiterava errori palesi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 11:38 Bastava questo.
Ma che la soluzione la dovemo trovà noi?![]()
Per me la grossa fortuna di avere mourinho è che in meno si fanno venire l'idea che la colpa è sua, pure in società.
Anche perchè raramente la colpa è dei tecnici.
E io li ho difesi tutti: Garcia esautorato da quel cojone de Pallotta in estate ma poi tenuto. Di Francesco che ha subito una fronda anche certificata. Persino Fonseca fino a quando ormai era troppo tardi e reiterava errori palesi.
Che poi pure capello parlava male di roma e dei romani e ci odiava persino quando lo ingaggiamo ma era un professionista e venne lo stesso e ci vincemmo lo scudetto.Ma magari prendessimo solo gente che ce odia ma vincente.Il problema non è ovviamente questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
A me Mourinho è stato sempre sul cazzo, "zero tituli" quando ci rubava tutto non me lo dimentico, però ammetto che quando è stato annunciato dalla Roma sono stato contento perché speravo che la sua faccia da culo ed il suo curriculum potessero essere importanti per una società è una squadra come la Roma da anni destinata a prendere calci in culo da tutti. Ad oggi lo ringrazierò sempre per averci fatto vincere qualcosa, visto che erano Ere che non accadeva, ma speravo in una crescita per poter giocarmi qualcosa con le altre squadre di vertice (che oltretutto non sono neanche così forti escluso il Napoli per ora), ma quello che sto vedendo, mi sta deludendo e preoccupando. Mercoledì ho assistito ad un vero obbrobrio sia in campo che fuori e sinceramente ritengo che un allenatore non possa mai permettersi di esternare le sue idee su un suo giocatore in quel modo, (anche se karsdorp si merita questo ed altro) facendo credere che il problema siano solo i calciatori, mentre lui cade dalle nuvole. È un anno e mezzo che allena karsdorp e ora si rende conto che è un coglione oltre ad essere una sega...boh.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 11:46 Che poi pure capello parlava male di roma e dei romani e ci odiava persino quando lo ingaggiamo ma era un professionista e venne lo stesso e ci vincemmo lo scudetto.Ma magari prendessimo solo gente che ce odia ma vincente.Il problema non è ovviamente questo.
Io credo che il nostro obbiettivo minimo, ovvero il quarto posto sia il suo punto di arrivo o il suo punto di partenza. È vero che mancano giocatori importanti ma non è possibile che l'assenza di questi renda gli altri degli incapaci totali.
Ultima modifica di Alfa70 il ven 11 nov 2022, 12:09, modificato 2 volte in totale.
In medio stat virtus
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
vincere a tutti i costi col Torino, rifare una preparazione seria durante la sosta, sperare nel rientro di Gini e Dybala, fare qualche intervento mirato sul mercato e ce la giochiamo tranquillamente per il quarto posto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo la squadra ha un blocco di giocatori scadenti che poi ne sono addirittura l'ossatura da troppo tempo.Non vorrei mettere il dito nella piaga ed essere ripetitivo ma cristante,lo stesso kasdorp,ibanez e mancini stanno qui da più di 3 anni.E con questa base di giocatori ci siamo ritrovati ogni santissimo anno a ridirci le stesse cose.Questa gente che ho nominato va cambiata,o al massimo panchinata altrimenti avremo sempre dei problemi.Se vuoi creare una squadra da vertice la verità è questa.Riguardo mourinho ovviamente non è esente da colpe,perchè aldilà delle sue delusioni sul mercato e i giocatori che non lo seguono,mi sta bene tutto ma la sua squadra dovrebbe avere un minimo,ma appena proprio,di impostazione tecnica.Non può essere accettabile buttare tutte le responsabilità su giocatori e mercato.Troppo facile.Alfa70 ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 11:57 A me Mourinho è stato sempre sul cazzo, "zero tituli" quando ci rubava tutto non me lo dimentico, però ammetto che quando è stato annu citato dalla Roma sono stato contento perché speravo che la sua faccia da culo ed il suo curriculum potessero essere importanti per una società è una squadtcome la Roma da anni destinata a prendere calci in culo da tutti. Ad oggi lo ringrazierò sempre per averci fatto vincere qualcosa, visto che erano Ere che non accadeva, ma speravo in una crescita per poter giocarmi qualcosa con le altre squadre di vertice (che oltretutto non sono neanche così forti escluso il Napoli per ora), ma quello che sto vedendo, mi sta deludendo e preoccupando. Mercoledì ho assistito ad un vero obbrobrio sia in campo che fuori e sinceramente ritengo che un allenatore non possa nai permettersi di esternare le sue idee su un suo giocatore in quel modo, (anche se karsdorp si merita questo ed altro) facendo credere che il problema siano solo i calciatori, mentre lui cade dalle nuvole. È un anno e mezzo che allenatore karsdorp e ora si rende conto che è un coglione oltre ad essere una sega...boh.
Io credo che il nostro obbiettivo minimo, ovvero il quarto posto sia il suo punto di arrivo o il suo punto di partenza. È vero che mancano giocatori importanti ma non è possibile che l'assenza di questi rendano gli altri degli incapaci totali.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo lo abbia scritto qualcuno, almeno qui su.Tony Brando ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 10:12 Mo pure tuchel è un perdente... Negli ultimi 5 anni ha vinto 10 trofei.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Capello ci ha regalato uno scudetto (diverso da una Conference League) e ne ha buttato almeno un altroMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 11:46 Che poi pure capello parlava male di roma e dei romani e ci odiava persino quando lo ingaggiamo ma era un professionista e venne lo stesso e ci vincemmo lo scudetto.Ma magari prendessimo solo gente che ce odia ma vincente.Il problema non è ovviamente questo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fai quella campagna acquisti ora, anche Mourinho vincerebbe almeno un paio di scudetti e qualche altra coppa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che ha buttato un altro scudetto è sicuro
-
- Leggenda
- Reactions:
L'ho scritto io. Ha vinto il campionato francese col PSG e poi il capolavoro con il Chelsea e poi lo hanno cacciato.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 11 nov 2022, 12:09 Non credo lo abbia scritto qualcuno, almeno qui su.
Per carità meglio Tuchel dei vari Di Francesco and co ma se la società è vincolata alla UEFA potremo ambire solo alla Conference anche con lui allora..
-
- Leggenda
- Reactions:
Verona-Roma, Roma-Udinese e Piacenza-Roma gridano vendetta... Idem Lecce-Roma e Venezia-Roma...