Attualmente Tuchel viaggia sui 15/16 milioni come ingaggio. Credo sia improponibile, anche se la stessa cosa si diceva per Mourinho un anno e mezzo or sono.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 15:16 A me tuchel per un dopo mourinho andrebbe benissimo, per esempio.
José Mourinho
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo,dipende tutto dalle motivazioni che ha un allenatore in quel momento,se vuole mettersi in gioco con una nuova avventura.Ma dipende anche dal momento in cui lo cerchi,magari ti capita in un momento che non lo contatta nessuno e ti dice bene.Per me i friedkin,impressione mia,per un allenatore valido arriverebbero pure ad offrire 10 milioni l'anno.Il problema però rimane sempre il mercato,che non potresti garantirgli,o non completamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo le ultime esperienze e come ha sbroccato in giro non credo che si permetterebbe di chiedere tale ingaggio. Anche perché chi se lo prende a quelle cifre? Il City?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non escludo possano prenderlo, ma prima di un altro mega allenatore io penserei a fare una squadra più competitiva e con ingaggi proporzionati al valore tecnico espresso in campo. Strapaghiamo una rosa da quinto/sesto posto negli ultimi quattro anni. Non parliamo di un episodio, sono quattro stagioni consecutive.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma anche Tuchel non è che possa fare miracoli con sta squadra. A parità di rose quanto il tedesco migliora la classifica rispetto al portoghese? E comunque secondo me vedendo l'80% della rosa col cavolo che ci viene.
Ultima modifica di Francesco il sab 12 nov 2022, 19:18, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungo che vorrei (ri)vedere una squadra che gioca un calcio piacevole, brillante, dinamico, vivace. In una parola: attuale, non la riproposizione di un grande passato. Ma questo pensiero nasce da una necessità di natura estetica, quindi non pretendo sia condiviso.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Condivido, anche perché se giochi bene di solito vinci purè. Il fatto di vincere giocando di merda è una cazzata che poteva andare bene 20 anni fa in squadre infarcite di ottimi giocatori.oswald ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 19:18 Aggiungo che vorrei (ri)vedere una squadra che gioca un calcio piacevole, brillante, dinamico, vivace. In una parola: attuale, non la riproposizione di un grande passato. Ma questo pensiero nasce da una necessità di natura estetica, quindi non pretendo sia condiviso.
In medio stat virtus
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Quello di patate?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il dopo mou è DDR.Lo volevo in panchina pure quando giocava...
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Già riavere Dybala, Wijnaldum e Pellegrini al 100٪ sarebbe una gran cosaClaudio_asr ha scritto: ↑sab 12 nov 2022, 10:50 Comunque al netto delle preferenze che ciascuno di noi esprime, una cosa mi sembra pacifica: a questa squadra servono svariati titolari
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'importante sarà avere sicuramente i primi due al top almeno per 6 mesi, Pellegrini è uno che come gli altri deve essere trainato ma ovviamente si spera starà finalmente bene dopo la preparazione che verrà fatta a Dicembre, spero anche quella sia fatta come cristo comanda perché la Roma non corre come dovrebbe

- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Pure io, soprattutto quando giocava.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ritmo e candela
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa