Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da ingresso20libero »

Marotta se vuole Dzeko l'asta se la può solo mettere al culo
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dany ha scritto: mar 13 ago 2019, 12:19 Sempre un giocatore fuori rosa è
assolutamente,icardi più di 60 milioni non vale,difatti dzeko+35-40 è un'offerta congrua,di più significa farsi rapinare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

ingresso20libero ha scritto: mar 13 ago 2019, 12:20 fuori da questo momento il Milan ha 7 champions però non è che si ragiona per il momento, per il brand e la storia se incontra un presidente arabo invece del Cinese prestanome ci mette meno di zero a tornare, poi noi attualmente bo, sarà che ho perso tutta la fiducia ma siamo ecco un Torino qualunque
Non credo proprio. Il Milan per recuperare il salvabile dovrà dichiarare fallimento e non c'è arabo che tenga. La Roma aveva raggiunto il pareggio prima della follia scellerata di Monchi l'anno scorso, con investimenti a perdere sulle idee sconclusionate di Di Francesco. Pastore, Nzonzi colpi folli alla Bruno Peres e Gonalons. Senza questi assurdi investimenti a perdere, con un altro quarto di Champions League e un'entrata in Champions (non sto sognando, erano questi gli obiettivi manageriali dello scorso anno), eravamo tranquillamente in attivo di bilancio.
:flag1: :sud:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: mar 13 ago 2019, 12:26 Non credo proprio. Il Milan per recuperare il salvabile dovrà dichiarare fallimento e non c'è arabo che tenga. La Roma aveva raggiunto il pareggio prima della follia scellerata di Monchi l'anno scorso, con investimenti a perdere sulle idee sconclusionate di Di Francesco. Pastore, Nzonzi colpi folli alla Bruno Peres e Gonalons. Senza questi assurdi investimenti a perdere, con un altro quarto di Champions League e un'entrata in Champions (non sto sognando, erano questi gli obiettivi manageriali dello scorso anno), eravamo tranquillamente in attivo di bilancio.
Sono d'accordo con quanto dici, gli acquisti folli di quello sono stati Schick Defrel Pastore, Nzonzi è vendibile, con quei 3 hai stracciato 100 milioni e passa
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La cosa più importante che spero è che non si lascino trascinare a lungo in questa storia,deve esserci un epilogo a breve,sia nel bene che nel male,anche perchè mancano 20 giorni alla fine del mercato,spero non si ricada negli errori del passato.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

a Mattè male che vada Dzeko rimane da noi io non credo a un Dzeko via senza Icardi ormai, non posso farlo nemmeno in società a meno che poi non vogliano nascondersi
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 13 ago 2019, 12:35 La cosa più importante che spero è che non si lascino trascinare a lungo in questa storia,deve esserci un epilogo a breve,sia nel bene che nel male,anche perchè mancano 20 giorni alla fine del mercato,spero non si ricada negli errori del passato.
Il fatto è pure vedere icardi come sta a livello di preparazione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mar 13 ago 2019, 12:38 a Mattè male che vada Dzeko rimane da noi io non credo a un Dzeko via senza Icardi ormai, non posso farlo nemmeno in società a meno che poi non vogliano nascondersi
ma si ok,però per star dietro a icardi comunque sprechi energie e tempo quando devi fare anche altre operazioni,devi ancora trovare un sostituto di elsha,e sopratutto cedere una montagna di merda,il tempo comincia a stringere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il sostituo di Elsha credo stia assieme a quello di Pjanic
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

sulla punta der cazzo?

ah benissimo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibbiena78 ha scritto: mar 13 ago 2019, 12:16 Ma Perisic lo ritenete così forte?
Ha 30 anni, viene da campionati che definire discontinui è un eufemismo, guadagnerà non meno di 4/5 netti, è slavo (giocatori demotivati di default).
Non è una prima punta (che è quello che ci serve in caso di cessione di dzeko).
Perché lo avremmo dovuto prendere?
Un solista prestato al calcio, ci mancava solo di accollarci st'altro soggetto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Beh Antò ne abbiamo di peggio che strapaghiamo di piu
Immagine
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

ingresso20libero ha scritto: mar 13 ago 2019, 12:20 Marotta se vuole Dzeko l'asta se la può solo mettere al culo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: mar 13 ago 2019, 12:56 Beh Antò ne abbiamo di peggio che strapaghiamo di piu
Appunto, anche basta mezzi giocatori. Se devo vendere El Shaarawy a 18 per comprare a 25-30 uno più vecchio e che tocca metà dei palloni di El Shaarawy (roba da guinness!) allora ci rinuncio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 13 ago 2019, 13:18 Appunto, anche basta mezzi giocatori. Se devo vendere El Shaarawy a 18 per comprare a 25-30 uno più vecchio e che tocca metà dei palloni di El Shaarawy (roba da guinness!) allora ci rinuncio
ah su quello si, ma tanto il sostituto di Elsha credo starà con quello di Pjanic
Immagine
Bloccato