Mercato estivo 2019
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2019
assolutamente,icardi più di 60 milioni non vale,difatti dzeko+35-40 è un'offerta congrua,di più significa farsi rapinare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Non credo proprio. Il Milan per recuperare il salvabile dovrà dichiarare fallimento e non c'è arabo che tenga. La Roma aveva raggiunto il pareggio prima della follia scellerata di Monchi l'anno scorso, con investimenti a perdere sulle idee sconclusionate di Di Francesco. Pastore, Nzonzi colpi folli alla Bruno Peres e Gonalons. Senza questi assurdi investimenti a perdere, con un altro quarto di Champions League e un'entrata in Champions (non sto sognando, erano questi gli obiettivi manageriali dello scorso anno), eravamo tranquillamente in attivo di bilancio.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 13 ago 2019, 12:20 fuori da questo momento il Milan ha 7 champions però non è che si ragiona per il momento, per il brand e la storia se incontra un presidente arabo invece del Cinese prestanome ci mette meno di zero a tornare, poi noi attualmente bo, sarà che ho perso tutta la fiducia ma siamo ecco un Torino qualunque

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo con quanto dici, gli acquisti folli di quello sono stati Schick Defrel Pastore, Nzonzi è vendibile, con quei 3 hai stracciato 100 milioni e passaCoreDeRoma ha scritto: ↑mar 13 ago 2019, 12:26 Non credo proprio. Il Milan per recuperare il salvabile dovrà dichiarare fallimento e non c'è arabo che tenga. La Roma aveva raggiunto il pareggio prima della follia scellerata di Monchi l'anno scorso, con investimenti a perdere sulle idee sconclusionate di Di Francesco. Pastore, Nzonzi colpi folli alla Bruno Peres e Gonalons. Senza questi assurdi investimenti a perdere, con un altro quarto di Champions League e un'entrata in Champions (non sto sognando, erano questi gli obiettivi manageriali dello scorso anno), eravamo tranquillamente in attivo di bilancio.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa più importante che spero è che non si lascino trascinare a lungo in questa storia,deve esserci un epilogo a breve,sia nel bene che nel male,anche perchè mancano 20 giorni alla fine del mercato,spero non si ricada negli errori del passato.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a Mattè male che vada Dzeko rimane da noi io non credo a un Dzeko via senza Icardi ormai, non posso farlo nemmeno in società a meno che poi non vogliano nascondersi

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto è pure vedere icardi come sta a livello di preparazioneMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 13 ago 2019, 12:35 La cosa più importante che spero è che non si lascino trascinare a lungo in questa storia,deve esserci un epilogo a breve,sia nel bene che nel male,anche perchè mancano 20 giorni alla fine del mercato,spero non si ricada negli errori del passato.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma si ok,però per star dietro a icardi comunque sprechi energie e tempo quando devi fare anche altre operazioni,devi ancora trovare un sostituto di elsha,e sopratutto cedere una montagna di merda,il tempo comincia a stringereingresso20libero ha scritto: ↑mar 13 ago 2019, 12:38 a Mattè male che vada Dzeko rimane da noi io non credo a un Dzeko via senza Icardi ormai, non posso farlo nemmeno in società a meno che poi non vogliano nascondersi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sulla punta der cazzo?
ah benissimo
ah benissimo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un solista prestato al calcio, ci mancava solo di accollarci st'altro soggettobibbiena78 ha scritto: ↑mar 13 ago 2019, 12:16 Ma Perisic lo ritenete così forte?
Ha 30 anni, viene da campionati che definire discontinui è un eufemismo, guadagnerà non meno di 4/5 netti, è slavo (giocatori demotivati di default).
Non è una prima punta (che è quello che ci serve in caso di cessione di dzeko).
Perché lo avremmo dovuto prendere?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑mar 13 ago 2019, 12:20 Marotta se vuole Dzeko l'asta se la può solo mettere al culo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, anche basta mezzi giocatori. Se devo vendere El Shaarawy a 18 per comprare a 25-30 uno più vecchio e che tocca metà dei palloni di El Shaarawy (roba da guinness!) allora ci rinuncioingresso20libero ha scritto: ↑mar 13 ago 2019, 12:56 Beh Antò ne abbiamo di peggio che strapaghiamo di piu
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ah su quello si, ma tanto il sostituto di Elsha credo starà con quello di Pjanic