Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da alectric »

skunk18 ha scritto: ieri, 15:34 Quindi secondo te spende 16 milioni circa, per dare, all'allenatore della Roma che non è l'allenatore della Roma, 2 giocatori da lui richiesti?
Bene!!
Calmo...
Una ricostruzione del calciomercato alla John le Carré oggigiorno non si nega a nessuno... asd asd asd
Immagine
Alessandro64
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da Alessandro64 »

skunk18 ha scritto: ieri, 15:34 Quindi secondo te spende 16 milioni circa, per dare, all'allenatore della Roma che non è l'allenatore della Roma, 2 giocatori da lui richiesti?
Bene!!
Ripeto è assolutamente normale in tutte le società del mondo il direttore sportivo sceglie l'allenatore e fa il mercato in accordo con l'allenatore e. 16 m.ni per 2 giocatori giovani sono prezzi assolutamente normali....poi a Roma con i Friedkin è tutto diverso si mandano via gli allenatori dalla proprietà si assumono consulenti beniamino dei tifosi...si sceglie un nuovo DS e poi mentre il DS in accordo con l'allenatore sta trattando la cessione di un giocatore per completare la rosa la proprietà blocca tutto sennò i tifosi si arrabbiano...e nel frattempo il consulente sta in vacanza.....spero di sbagliarmi ma temo l'ennesimo fallimento...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 15:44 Ripeto è assolutamente normale in tutte le società del mondo il direttore sportivo sceglie l'allenatore e fa il mercato in accordo con l'allenatore ...
So' le tempistiche che non tornano...
Ma so' dettagli...
Immagine
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Scusate mi sto collegando poco e salto alcune pagine. Due cose:
- Baileymar è stato già detto?
- Bailey sarebbe extracomunitario?
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

alectric ha scritto: ieri, 15:47 So' le tempistiche che non tornano...
Ma so' dettagli...
Ma se a Farioli piace così tanto Rensch perché invece di farlo firmare per la Roma a febbraio a parametro 0 e tenerselo ad Amsterdam per la volata scudetto lo fa partire perdendo un titolare e facendo spendere 6 milioni alla sua prossima squadra sapendo che quei 6 milioni li potranno usare per altri rinforzi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alessandro64
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Comunque lo dico oggi mia personale opinione se la Roma non cede un pezzo non prende Sancho e Bailey e Gasperini comincierà con il pianto e gli alibi.....
Alessandro64
Pulcino
Pulcino
Reactions:

antoniocs ha scritto: ieri, 15:58 Ma se a Farioli piace così tanto Rensch perché invece di farlo firmare per la Roma a febbraio a parametro 0 e tenerselo ad Amsterdam per la volata scudetto lo fa partire perdendo un titolare e facendo spendere 6 milioni alla sua prossima squadra sapendo che quei 6 milioni li potranno usare per altri rinforzi?
Perché aveva già l'accordo con Ghisolfi per venire ad allenare la Roma.... semplicissimo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto: ieri, 15:58 Ma se a Farioli piace così tanto Rensch perché invece di farlo firmare per la Roma a febbraio a parametro 0 e tenerselo ad Amsterdam per la volata scudetto lo fa partire perdendo un titolare e facendo spendere 6 milioni alla sua prossima squadra sapendo che quei 6 milioni li potranno usare per altri rinforzi?
Eh...
Prova a chiedere al nostro amico qui sopra... :mmmmm:
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 16:03 Perché aveva già l'accordo con Ghisolfi per venire ad allenare la Roma.... semplicissimo
Semplicissimo in base a cosa...?
Te l'ha detto lui...?
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

se prendessimo Sancho e un centrocampista forte e pronto (Un profilo in stile sancho o bailey, non ci scordiamo che in premier hanno scartato McTominay un anno fa) io onestamente non mi precluderei nessun obiettivo...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alessandro64 ha scritto: ieri, 16:03 Perché aveva già l'accordo con Ghisolfi per venire ad allenare la Roma.... semplicissimo
Appunto, proprio per questo non ha senso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alessandro64
Pulcino
Pulcino
Reactions:

E perché Ranieri si lamentava di avere bisogno di un esterno destro per fare giocare Celik terzino....semmai la domanda è dov'era Ranieri quando Ghisolfi prendeva questi giocatori a Gennaio....se erano così scarsi poteva bloccare l'acquisto..o sbaglio io
Alessandro64
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Comunque e poi mi taccio prometto.....Bailey e Sancho se Massara non vende un pezzo forte non verranno mai....e se vengono lo stesso a Maggio per Massara saranno problemi enormi per trovare le plusvalenze per la chiusura del bilanci
Ripeto io da un grande DS mi aspetto che riesca a vendere gli esuberi come Baldanzi, Hermoso Kumbulla Salah Eddin etc
A vendere Kone e Ndika va bene chiunque...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Però parlavano di Salah Eddine non di Rensch.
Però allora vendiamolo al Porto o prestiamolo al porto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

a quanto dice Romano stiamo aspettando solo la decisione del giocatore...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi