La roba del doping è de 25 anni fa...Gipsy Danger ha scritto: Si si però dopo che tutto quello uscito dal processo per doping il dubbio volente o nolente me rimane. Poi spero seriamente sia come dici te
Poi lo pure esse eh. Ma dubito.
La roba del doping è de 25 anni fa...Gipsy Danger ha scritto: Si si però dopo che tutto quello uscito dal processo per doping il dubbio volente o nolente me rimane. Poi spero seriamente sia come dici te
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Su pastore sfondi una porta aperta.MatteoAsroma90 ha scritto:
diciamo che questo è vero,ma vale dai casi,perchè questa estate pastore arriva fresco fresco e se becca lo stesso stipendio de dzeko,io penso che se c'è la volontà si fa tutto,forse il problema è che non si vuole prendere un giocatore che percepisc eun tale stipendio,si preferisce sempre prendere il giovane talentuoso di prospetto rivendibile
Pinamonti?pisodinosauro ha scritto: ↑gio 14 mar 2019, 16:36 La Roma aveva chiesto anche radu ed un altro giovane.
Zaniolo era uno dei 3...rimasto l’unico poi perché sia Radu che l’altro erano gia stati accasati
Ah.Gipsy Danger ha scritto: https://www.corriere.it/sport/17_giugno ... 0c36.shtml
No...un altro. Ora mi sfugge
Mi permetto di dissentire