Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da red5788 »

red5788 ha scritto: oggi, 0:54 Credo che la situazione sia questa:

Bailey lo puoi fare perchè è in prestito e deve uscire uno in prestito (immagino Baldanzi)
Kumbulla in prestito con diritto ti permette di far arrivare il polacco immagino sempre in prestito con diritto (sicuramente oneroso)
Per Sancho la situazione è diversa, è un acquisto definitivo, quindi devi avere entrate che coprono quelle uscite.
Non so la cifra che manca per fare l'operazione, ma se fosse l'intero importo intorno ai 25M credo dovrebbe uscire Ndicka per quella cifra per poterlo fare.
Però poi devi andare a prendere un sostituto di Ndicka e sei da punto e a capo.
La cessione di Konè a 45/50M avrebbe risolto tutti i problemi.
Aggiungo una cosa.
Visto che il problema non è l'entrata o l'uscita di soldi per il calciomercato, ma il costo di Sancho nella lista UEFA, visto che Sancho è un prestito con obbligo condizionato, probabilmente basta togliere un giocatore che ha uno stipendio almeno pari a quello di Sancho per poterlo inserire nella lista. Un giocatore che prende almeno 4M è Pellegrini, però visto il contratto di Sancho (molto simile a quello di Dybala che sale anno dopo anno) forse il giocatore che vogliono mandar via è proprio Dybala.
Immagino che Massara non sia molto contento di essere colui che cede Dybala e magari avrebbe preferito cedere Konè.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 1:07 Ma non gli avevamo gia` offerto 8+bonus?
Che io sappia eravamo a 6,bonus compresi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 23:33 certo che se l'inter nonostante gli introiti champions sponsor etc sta messa cosi vuol dire che sta messa molto peggio di noi con i conti
Stanno peggio si,e di parecchio anche.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 22:52 si evince anche che Kone è stato bloccato, poi se vogliamo possiamo prenderci in giro
Si evince anche che Gasp era velatamente contrario,ma proprio na 'nticchia.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: ieri, 20:55 Quindi temo che non stessero aspettando il ritorno del preliminare di Europa League con l'1-4 dell'andata e la prospettiva in caso di miracolo di dover passare pure il play off, ma i problemi erano altri.
Eh io lo avevo scritto che il problema non era il preliminare,ma si diceva che era tutto risolto. :mmmmm: Mancava l'accordo sulla futura rivendita,e poi hanno anche alzato le richieste.Non era concluso niente,ma se lo facevi notare sembravi uno che critica tutto.
Ultima modifica di Mike Foster il dom 17 ago 2025, 1:54, modificato 2 volte in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ieri, 20:41 Dice che il Legia ha cambiato le carte in tavola e adesso chiede 8M per Ziolkowski.
Aspetto comodamente che tu mi dia ragione,a tua discrezione. :D ;)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Dalla lista Uefa dello scorso anno sono usciti:

- Shomurodov
- Hummels
- Paredes
- Saud

Il contratto di Neil immagino sia andato a sostituire quello di Paredes, quello di Wesley ha sostituito Saud, Ghilardi quello di Hummels e secondo me rientra pure il polacco e per farlo aspettano l'uscita di Kumbulla per motivi di lista, quello di Ferguson è andato a sostituire Eldor considerato stipendio e ammortamento.
Servono uscite per fare altro sul mercato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: oggi, 1:43 Che io sappia eravamo a 6,bonus compresi.
Ok grazie
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: oggi, 1:33 Forse proprio la coppa d'Africa non aiuta la sua cessione, spendi 40mln per uno che ti salta un mese? Oltretutto in premier sono pieni di partite in quel periodo.
Infatti la direzione più probabile pare l'arabia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

red5788 ha scritto: oggi, 2:14 Dalla lista Uefa dello scorso anno sono usciti:

- Shomurodov
- Hummels
- Paredes
- Saud

Il contratto di Neil immagino sia andato a sostituire quello di Paredes, quello di Wesley ha sostituito Saud, Ghilardi quello di Hummels e secondo me rientra pure il polacco e per farlo aspettano l'uscita di Kumbulla per motivi di lista, quello di Ferguson è andato a sostituire Eldor considerato stipendio e ammortamento.
Servono uscite per fare altro sul mercato.
Sono usciti anche Le Fèe e Saelemaekers
16/07/2025 :gggg:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 1:12 Beh a Maggio-Giugno si parlava con insistenza di Lucumi e si diceva che bisognava aspettare il 10 luglio, sia per la scadenza nostra del 30 Giugno con il SA, sia perche` il 10 scadeva la clausola sua.

Alcuni di noi se lo si cercava come libero titolare (con Mancini alla sua dx e N'Dicka alla sua sx) o se lo si cercava in ottica cessione N'Dicka. Se vendessimo N'Dicka a 40 e prendessimo Lucumi a 22+bonus per me faremmo bene, considerato che l'ingaggio di Lucumi di sicuro sarebbe piu` basso di quello di N'Dicka che abbiamo pagato molto perche` preso a 0.
Ormai alcuni del forum mi stanno facendo fare la bocca per Vasquez del Genoa. Tra l'altro Lucumi starebbe trattando il rinnovo con il Bologna.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 1:19 Ci sarebbe anche la Roma tra le squadre interessate a Breel-Donald Embolo, centravanti svizzero di proprietà del Monaco. L'attaccante sembra destinato a lasciare il Principato, anche in virtù del contratto in scadenza nel 2026, e i monegaschi non lo hanno incluso nella lista dei convocati per la partita di Ligue 1 di oggi contro il Le Havre. Secondo quanto riporta il quotidiano transalpino, oltre ai giallorossi sul giocatore ci sarebbe anche il Milan, ma nessuna delle due squadre ha ancora fatto alcuna mossa.
(l'equipe)
Non avrebbe senso sostituire Dovbik con Embolo a meno che Gasp non abbia deciso di voler avere un centravanti con le caratteristiche dello svizzero ma mi sembra inverosimile, a Bergamo non ha mai avuto attaccanti così tranne magari Muriel più o meno.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

ingresso20libero ha scritto:si evince anche che Kone è stato bloccato, poi se vogliamo possiamo prenderci in giro
Non ho visto la faccia di gasp e ho sentito l'audio da mezzo addormentato.
Però io ho avuto la sensazione che dicesse tipo mancano ancora quindici giorni come per dire non lo venderemo all'inter ma forse ad altri...
Tu sei sicuro che ha fatto capire che è bloccato?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Massara sta riuscendo a fare peggio di ghisolfi. Visto che a ghisolfi ho dato zero mi sa che dovrò andare in negativo. Dovevamo sostituire hummels con un leader difensivo che prendesse in mano la squadra ed abbiamo preso un ragazzino che vedremo cosa può darci. Dovevamo vendere dovbyk e prendere un guerriero e stamo sempre co dovbik. Il marocchino sembra buono ma mi pare presto per dare giudizzi definitivi. Io vedo una squadra che balla paurosamente dietro perchè i centrali non sono adatti al gioco di gasperini e angelino e wesley non difendono un cazzo. E in tutto ciò stiamo cercando altri giocatori offensivi. Mi aspetto una stagione di merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Se andrà male poi non prendetevela con mancini o cristante o celik ma con chi ha fatto il mercato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi