Potrebbe essere un'idea
José Mourinho
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In medio stat virtus
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Salernitana, Atalanta, le due col Betis, il Ludogorets in Bulgaria, Empoli sono tutte partite in cui ci siamo mangiati un paio di gol da dentro la porta a partita, se non di piu`. Non sono lontanamente paragonabili a quest'ultimo ciclo.jsl14 ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 22:17 Ma con chi hai avuto sfiga? Ancora con sfiga con l'Atalanta? Pure il Torino oggi dopo il gol si è chiusa e segni solo con un gol da fuori di Matic... Con l'Atalanta non giochi bene! Con l'Atalanta sfrutti il fatto che l'Atalanta ti lascia campo perché in vantaggio... La "sfiga" con l'Atalanta l'hai compensata con il culo con l'Inter... Dove ci ha detto sfiga quest'anno?
È da Udineae-Roma che prendiamo gol contro chiunque sempre allo stesso modo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
A me Mourinho sta sul cazzo da quando ci ha perculato per gli zero titoli e poi ci ha rubato uno scudetto nel 2010 e si è pure permesso di lamentarsi degli arbitri... Da allora godevo ogni volta che non vince in Europa...
Fonseca mi stava simpatico ma l'ho sfondato finché ho potuto... Bella persona ma scarso come pochi... Nell'anno in cui vincevamo con le piccole e perdevamo gli scontri diretti pensavo che se non cambiavamo modo di fare era più possibile iniziare a non vincere gli scontri con le piccole piuttosto che vincere gli scontri diretti...
Quando la stagione con Fonseca stava andando a puttane io volevo Italiano alla Roma perché volevo un allenatore che faceva essere le proprie squadre solide e non badava al "bel gioco". Quando arriva Mourinho ero fomentato perché era il migliore che poteva arrivare: vincente, finalmente un allenatore antipatico, un allenatore che non fa giocare bene ma al quale era difficile fare gol...
Lo scorso anno ho visto degli scempi arbitrali clamorosi e quindi nonostante il fallimento in campionato ho dato una giustificazione... Poi la Conference per me è stata l'apoteosi...
Però poi quest'anno è cambiato qualcosa ed è cambiata soprattutto in panchina... Si è rotto Wijnaldum e pare che qualcosa sia cambiato: però lì qualcosa la facevi... L'imbarazzo è venuto dopo la doppia trasferta Udine e Razgad... Cosa è successo?
Fonseca mi stava simpatico ma l'ho sfondato finché ho potuto... Bella persona ma scarso come pochi... Nell'anno in cui vincevamo con le piccole e perdevamo gli scontri diretti pensavo che se non cambiavamo modo di fare era più possibile iniziare a non vincere gli scontri con le piccole piuttosto che vincere gli scontri diretti...
Quando la stagione con Fonseca stava andando a puttane io volevo Italiano alla Roma perché volevo un allenatore che faceva essere le proprie squadre solide e non badava al "bel gioco". Quando arriva Mourinho ero fomentato perché era il migliore che poteva arrivare: vincente, finalmente un allenatore antipatico, un allenatore che non fa giocare bene ma al quale era difficile fare gol...
Lo scorso anno ho visto degli scempi arbitrali clamorosi e quindi nonostante il fallimento in campionato ho dato una giustificazione... Poi la Conference per me è stata l'apoteosi...
Però poi quest'anno è cambiato qualcosa ed è cambiata soprattutto in panchina... Si è rotto Wijnaldum e pare che qualcosa sia cambiato: però lì qualcosa la facevi... L'imbarazzo è venuto dopo la doppia trasferta Udine e Razgad... Cosa è successo?
-
- Leggenda
- Reactions:
La Salernitana è l'unica... In Bulgaria giochi in maniera imbarazzante...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 22:25 Salernitana, Atalanta, le due col Betis, il Ludogorets in Bulgaria, Empoli sono tutte partite in cui ci siamo mangiati un paio di gol da dentro la porta a partita, se non di piu`. Non sono lontanamente paragonabili a quest'ultimo ciclo.
Se ti mangi i gol non è sfiga, sei stronzo... Con l'Atalanta crei ZERO prima di subire un gol ridicolo (che avresti potuto prendere paro paro oggi ma Miranchuk ha sparato alto dalla stessa situazione)... Che tu inizi a creare occasioni quando l'Atalanta smette di attaccare è grave! Perché dovevi fare così subito e fare attenzione a non prendere gol di quel tipo...
Col Betis sfiga di cosa? Poche occasioni te e poche occasioni loro, alla fine segnano loro perché ti distrai in difesa...
Con noi nessuno si distrae e noi ci distraiamo... Troppi alibi stiamo dando a Mourinho: io non voglio che venga cacciato (anche perché 7.5 milioni l'anno buttati così non possiamo permetterceli)... Io voglio che inizi a rispettare i tifosi che lo hanno idolatrato dal primo giorno come se i trofei vinti in passato di trasmetteremo alla nostra bacheca...
Un trittico di partite dopo i fischi del primo tempo col Ludogorets sono inaccettabili... Non può essere che non riesci a fare azioni come.si deve contro questa lazio (guardate a Torino), sassuolo (perde con tutti) e il Torino se non hai Dybala...
-
- Leggenda
- Reactions:
Io finché non impazzisce , come a volte gli è capitato in passato, me lo tengo
Periodi di brutto calcio ne ha avuti ovunque ma con lui la speranza di alzare qualcosa rimane fino alla fine
Poi che sia perplesso per come giochiamo, per certe scelte, deluso dall'inizio di stagione , non c'è dubbio
Ma..
Detto ciò i 3 punti dal quarto posto ora come ora sono un effetto ottico. O accade qualcosa di veramente importante o aumenteranno
Periodi di brutto calcio ne ha avuti ovunque ma con lui la speranza di alzare qualcosa rimane fino alla fine
Poi che sia perplesso per come giochiamo, per certe scelte, deluso dall'inizio di stagione , non c'è dubbio
Ma..
Detto ciò i 3 punti dal quarto posto ora come ora sono un effetto ottico. O accade qualcosa di veramente importante o aumenteranno
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
Era quello che dicevo quando ci stava chi mi criticava perché osavo dire che il fatto che eravamo a soli 4 punti dal Napoli era un caso...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi ricordo le partite che ho visto. Te le stai riscrivendo come ti pare, la Roma fino a Inter-Roma non era brillante (in Bulgaria non ho detto che ha fatto il calcio-spettacolo, ho detto che ha prodotto molte occasioni, al netto di tutto), ma era un'altra cosa rispetto a questa.jsl14 ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 22:35 La Salernitana è l'unica... In Bulgaria giochi in maniera imbarazzante...
Se ti mangi i gol non è sfiga, sei stronzo... Con l'Atalanta crei ZERO prima di subire un gol ridicolo (che avresti potuto prendere paro paro oggi ma Miranchuk ha sparato alto dalla stessa situazione)... Che tu inizi a creare occasioni quando l'Atalanta smette di attaccare è grave! Perché dovevi fare così subito e fare attenzione a non prendere gol di quel tipo...
Col Betis sfiga di cosa? Poche occasioni te e poche occasioni loro, alla fine segnano loro perché ti distrai in difesa...
Con noi nessuno si distrae e noi ci distraiamo... Troppi alibi stiamo dando a Mourinho: io non voglio che venga cacciato (anche perché 7.5 milioni l'anno buttati così non possiamo permetterceli)... Io voglio che inizi a rispettare i tifosi che lo hanno idolatrato dal primo giorno come se i trofei vinti in passato di trasmetteremo alla nostra bacheca...
Un trittico di partite dopo i fischi del primo tempo col Ludogorets sono inaccettabili... Non può essere che non riesci a fare azioni come.si deve contro questa lazio (guardate a Torino), sassuolo (perde con tutti) e il Torino se non hai Dybala...
Se ti devi fare i monologhi fai pure. Basta fare la lista delle occasioni fallite dai vari Abraham, Pellegrini, Zaniolo per sapere che la Roma fino a un certo punto creava molto di piu` rispetto ad ora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rimane il fatto che di allenatori ne abbiamo visti, e tanti hanno avuti peggiori, ma la bile che sento scaricare nei confronti di questo, l'ho sentita raramente.
Sbaglierò...
Sbaglierò...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Ultimamente la Roma tira proprio poco, una volta dovutosi fermare Dybala è sembrato che la porta avversaria facesse quasi paura. Aggiungo anche che continua a restarmi poco comprensibile il perché non si provi a centrare cross in mezzo all'area per Abraham, sia mai ci scappasse qualche gol...
-
- Leggenda
- Reactions:
È l'unico insieme a Luis Enrique e Zeman che hanno sempre avuto tutta la tifoseria a favore... Nonostante questo rompe ad ogni partita dando la colpa ad una persona diversa ogni volta... Lo scorso anno ero con lui: gli hanno rubato tutti gli scontri diretti quasi...
Quest'anno è imbarazzante... Non è possibile che servono Miky, Sergio e Dybala per vincere a Sassuolo (con cui non hai vinto lo scorso anno), per fare un tiro in porta con la lazio senza Savic e Immobile e col Torino... Dire questo significa che o stai allenando una squadra da lotta retrocessione (e allora perché abbiamo sto monte ingaggi?) o che ci sta perculando
-
- Leggenda
- Reactions:
Faccio presente che Monchi era stato accolto come Dio una volta venuto a Roma... Idolatrato dopo il primo anno perché eravamo arrivati in semifinale...
All'inizio, complice il buon inizio di Olsen, tutti a farsi le pippe su Cristante (io no), Kluivert (mi sembrava scarso già sui video), Nzonzi (si lì ci sono cascato sono sincero)...
Poi abbiamo capito dopo che in realtà ci aveva solo lasciato danni veri... Ha risollevato le casse del Siviglia dando soldi per Nzonzi e poi è andato al Siviglia...
A me sembra che Mourinho abbia proprio staccato la spina... Se pure lui fosse già d'accordo con un'altra squadra? Che je frega a lui? La tacca di un trofeo con la Roma l'ha già presa
All'inizio, complice il buon inizio di Olsen, tutti a farsi le pippe su Cristante (io no), Kluivert (mi sembrava scarso già sui video), Nzonzi (si lì ci sono cascato sono sincero)...
Poi abbiamo capito dopo che in realtà ci aveva solo lasciato danni veri... Ha risollevato le casse del Siviglia dando soldi per Nzonzi e poi è andato al Siviglia...
A me sembra che Mourinho abbia proprio staccato la spina... Se pure lui fosse già d'accordo con un'altra squadra? Che je frega a lui? La tacca di un trofeo con la Roma l'ha già presa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Semplicemente ci sono momenti di difficoltà per le squadre, non è che siccome è mourinho è infallibile o un taumaturgo, tutto qua.
Fa cazzate lui, alcuni giocatori non sono in palla, altri non giocano.
Ma giuro a leggere te o altri pare si stia parlando della peggiore merda passata di qua che ti sta facendo retrocedere e anche apposta.
Fa cazzate lui, alcuni giocatori non sono in palla, altri non giocano.
Ma giuro a leggere te o altri pare si stia parlando della peggiore merda passata di qua che ti sta facendo retrocedere e anche apposta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Che Mourinho resti a lungo alla Roma mi sembra difficile, credo non sia mai rimasto per più di tre anni con la stessa squadra: è da vedere se andrà via alla fine di questa stagione o di quella successiva. Così, a sensazione, se quest'anno dovesse malauguratamente non raggiungere neppure uno degli obiettivi potrebbe davvero andarsene (direzione Premier? Portogallo? Alla fine ha ormai sessant'anni). Chiaro che se rimanesse non è che mi dispererei, anzi.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma si separerà da Mourinho solo se sarà lui a chiederlo. È un rapporto che per il club va oltre i risultati (e comunque una coppa l'ha vinta) o il gioco espresso sul campo. È una garanzia di visibilità, di presenza sui media, di rapporti commerciali, d'immagine.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
pure io vorrei tanto vedere la roma con tanti giocatori forti. però proviamo a toglierci la sciarpa da tifosi e riconosciamo anche che siamo nel 2022 e non nel 2010, nel senso sì la roma non è piena di giocatori forti ma le ultime tre squadre forti che ha allenato mourinho lo hanno tutte sfanculato senza troppi rimpianti. perché?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 21:13 Io ho solo un desiderio,vederlo all'opera con una squadra veramente forte,se poi fallisse anche in quel caso potrebbe andare a fanculo.Lo so che è un sogno perchè una squadra veramente forte non potremo garantirgliela,ma dovremo avvicinarci il più possibile.
questa estate verso fine mercato si parlava di ronaldo a napoli e noi da esterni dicevamo "ma chi glielo fa fare, costa tantissimo, rompe i coglioni, non incide più come una volta non pensa alla squadra". se a gennaio venisse da noi scommetti diventerebbe un "è sempre ronaldo, se devo giocare con quelli che ho viva cr7, ecc" e tutti a comprasse la maglia (io per primo, per essere chiari).
ecco con mourinho mi sembra l'atteggiamento generale sia più o meno lo stesso. vogliamo convincerci che sia ancora uno che ti sposta come dieci anni fa, quando la sua carriera negli ultimi cinque anni parla piuttosto chiaro, è un personaggio in netto declino finito fuori dal giro che conta.
ci fa prendere dei giocatori che senza non sarebbero arrivati? sì (ma non sono comunque prime scelte del mercato, non parliamo di de bryune e benzema), ma se ci arrivo lo stesso sesto o settimo non è che mi cambi molto.