Gli inglesi sono equiparati ai comunitarisupernova ha scritto: ↑ieri, 8:09 Forse sono rincoglionito ma, essendo Bailey extracomunitario ed essendo Franca extracomunitario, come fanno i siti, giornali, eccetera, a dire che dopo il giamaicano si cercherà di chiudere per Sancho? Ha, quest’ultimo, la doppia nazionalità? O siamo di fronte al milionesimo caso di totale incompetenza?
Mercato Estivo 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sancho essendo inglese può usufruire di uno slot a parte, per via della brexit si può acquistare un giocatore inglese oltre i due extracomunitari, così ho letto qualche giorno fasupernova ha scritto: ↑ieri, 8:09 Forse sono rincoglionito ma, essendo Bailey extracomunitario ed essendo Franca extracomunitario, come fanno i siti, giornali, eccetera, a dire che dopo il giamaicano si cercherà di chiudere per Sancho? Ha, quest’ultimo, la doppia nazionalità? O siamo di fronte al milionesimo caso di totale incompetenza?
TAYLOR FREDDO!!!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un britannico e un albanese li puoi prendere anche se hai preso 2 extraUEsupernova ha scritto: ↑ieri, 8:09 Forse sono rincoglionito ma, essendo Bailey extracomunitario ed essendo Franca extracomunitario, come fanno i siti, giornali, eccetera, a dire che dopo il giamaicano si cercherà di chiudere per Sancho? Ha, quest’ultimo, la doppia nazionalità? O siamo di fronte al milionesimo caso di totale incompetenza?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
dybala, soule,,ferguson, dovbyk, elsharawy, bailey, sancho. non saranno troppi considerando che sul mercato non possiamo fare gli sceicchi? poi se angelino c'ha il raffreddore gioca saladino, non abbiamo un regista vero e uno tra celik e ghirardi sarà titolare.
io ci provo ad essere fiducioso però tante cose non mi tornano.
io ci provo ad essere fiducioso però tante cose non mi tornano.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Angelino è più scarso di Zappacosta?Lord_Thara ha scritto: Angelino è stato uno dei migliori la scorsa stagione, tutta queta fretta di cederlo personalmente non ce l'ho... non va bene per Gasp? Beh se lo faccia andar bene...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quanto era bello quando avevi i soldi compravi, e quando non li avevi no, adesso i bilanci, transfer balance, ffp, ammortamenti e cazzi vari, ma se un proprietario ha i soldi compra giocatori, paga i stipendi regolarmente alla UEFA cosa cazzo gli frega, poi se fai le cose come non vanno fatte allora ti squalifico
TAYLOR FREDDO!!!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No avevano detto che c'era l'accordo a 6+1.5 e si discuteva sulla %.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
In realtà si possono prendere, oltre ai due extraue, massimo un britannico e un albanese.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Devo ammettere che avevi ragione

N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo non siano dettagli alla Ziolkowski.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 8:15 La Roma è sempre più vicina a Leon Bailey. Come scrive Matteo Moretto, infatti, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra il club giallorosso e gli agenti del giocatore, con i contatti che sono stati molto positivi. Ultimi dettagli anche tra Roma e Aston Villa. L'affare dunque è in dirittua d'arrivo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Non spendere 50M per due giocatori se non si hanno le risorse per completare la squadra.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 7:43 a parte che il mercato non è ancora chiuso, ma in generale non so cosa vi aspettiate...
Mi può tornare che tu prendi un giocatore chiave a sessione di mercato. Ma se contestualmente devi vendere un tuo giocatore chiave non ti rinforzerai mai.
Io spero che a partire (visto che uno deve partire) sia Ndicka
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:

Che poi alla fine avevo solo letto l'articolo giusto.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io l'ho letta soltanto, e la penso come te.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sancho è inglesesupernova ha scritto: ↑ieri, 8:09 Forse sono rincoglionito ma, essendo Bailey extracomunitario ed essendo Franca extracomunitario, come fanno i siti, giornali, eccetera, a dire che dopo il giamaicano si cercherà di chiudere per Sancho? Ha, quest’ultimo, la doppia nazionalità? O siamo di fronte al milionesimo caso di totale incompetenza?
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il transfer balance non c'è più. Non è quello il problema. E' un problema di equilibrio generale, di massime perdite sopportabili e rapporto ricavi/costi squadra che non deve superare il 70%. In quell'ottica l'uscita di uno con stipendio uguale lascerebbe la situazione tal quale quindi fuori controllo. I prestiti con obbligo la Uefa li considera come acquisti avvenuti nel riparametrare il bilancio. Introdusse questa novità proprio per evitare paraculate di questo tipo. Così come ha introdotto la norma che ai fini del bilancio Uefa gli ammortamenti debbano essere massimo sui 5 anni per evitare la paraculata delle squadre di premier che abbassavano i costi facendo contratti lunghi.red5788 ha scritto: ↑ieri, 1:41 Aggiungo una cosa.
Visto che il problema non è l'entrata o l'uscita di soldi per il calciomercato, ma il costo di Sancho nella lista UEFA, visto che Sancho è un prestito con obbligo condizionato, probabilmente basta togliere un giocatore che ha uno stipendio almeno pari a quello di Sancho per poterlo inserire nella lista. Un giocatore che prende almeno 4M è Pellegrini, però visto il contratto di Sancho (molto simile a quello di Dybala che sale anno dopo anno) forse il giocatore che vogliono mandar via è proprio Dybala.
Immagino che Massara non sia molto contento di essere colui che cede Dybala e magari avrebbe preferito cedere Konè.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto