Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: ieri, 8:09 Forse sono rincoglionito ma, essendo Bailey extracomunitario ed essendo Franca extracomunitario, come fanno i siti, giornali, eccetera, a dire che dopo il giamaicano si cercherà di chiudere per Sancho? Ha, quest’ultimo, la doppia nazionalità? O siamo di fronte al milionesimo caso di totale incompetenza?
Gli inglesi sono equiparati ai comunitari
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

supernova ha scritto: ieri, 8:09 Forse sono rincoglionito ma, essendo Bailey extracomunitario ed essendo Franca extracomunitario, come fanno i siti, giornali, eccetera, a dire che dopo il giamaicano si cercherà di chiudere per Sancho? Ha, quest’ultimo, la doppia nazionalità? O siamo di fronte al milionesimo caso di totale incompetenza?
Sancho essendo inglese può usufruire di uno slot a parte, per via della brexit si può acquistare un giocatore inglese oltre i due extracomunitari, così ho letto qualche giorno fa
TAYLOR FREDDO!!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Un britannico e un albanese li puoi prendere anche se hai preso 2 extraUE
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

dybala, soule,,ferguson, dovbyk, elsharawy, bailey, sancho. non saranno troppi considerando che sul mercato non possiamo fare gli sceicchi? poi se angelino c'ha il raffreddore gioca saladino, non abbiamo un regista vero e uno tra celik e ghirardi sarà titolare.
io ci provo ad essere fiducioso però tante cose non mi tornano.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lord_Thara ha scritto: Angelino è stato uno dei migliori la scorsa stagione, tutta queta fretta di cederlo personalmente non ce l'ho... non va bene per Gasp? Beh se lo faccia andar bene...
Angelino è più scarso di Zappacosta?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Quanto era bello quando avevi i soldi compravi, e quando non li avevi no, adesso i bilanci, transfer balance, ffp, ammortamenti e cazzi vari, ma se un proprietario ha i soldi compra giocatori, paga i stipendi regolarmente alla UEFA cosa cazzo gli frega, poi se fai le cose come non vanno fatte allora ti squalifico
TAYLOR FREDDO!!!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 1:07 Ma non gli avevamo gia` offerto 8+bonus?
No avevano detto che c'era l'accordo a 6+1.5 e si discuteva sulla %.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: ieri, 8:22 Gli inglesi sono equiparati ai comunitari
In realtà si possono prendere, oltre ai due extraue, massimo un britannico e un albanese.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: ieri, 1:53 Aspetto comodamente che tu mi dia ragione,a tua discrezione. :D ;)
Devo ammettere che avevi ragione :blea:
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ieri, 8:15 La Roma è sempre più vicina a Leon Bailey. Come scrive Matteo Moretto, infatti, nella giornata di ieri c'è stato un incontro tra il club giallorosso e gli agenti del giocatore, con i contatti che sono stati molto positivi. Ultimi dettagli anche tra Roma e Aston Villa. L'affare dunque è in dirittua d'arrivo.
Speriamo non siano dettagli alla Ziolkowski.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 7:43 a parte che il mercato non è ancora chiuso, ma in generale non so cosa vi aspettiate...
Non spendere 50M per due giocatori se non si hanno le risorse per completare la squadra.

Mi può tornare che tu prendi un giocatore chiave a sessione di mercato. Ma se contestualmente devi vendere un tuo giocatore chiave non ti rinforzerai mai.

Io spero che a partire (visto che uno deve partire) sia Ndicka
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: ieri, 8:42 Devo ammettere che avevi ragione :blea:
:D
Che poi alla fine avevo solo letto l'articolo giusto. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: ieri, 6:28 Non ho visto la faccia di gasp e ho sentito l'audio da mezzo addormentato.
Però io ho avuto la sensazione che dicesse tipo mancano ancora quindici giorni come per dire non lo venderemo all'inter ma forse ad altri...
Tu sei sicuro che ha fatto capire che è bloccato?

Io l'ho letta soltanto, e la penso come te.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sancho è inglese
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: ieri, 1:41 Aggiungo una cosa.
Visto che il problema non è l'entrata o l'uscita di soldi per il calciomercato, ma il costo di Sancho nella lista UEFA, visto che Sancho è un prestito con obbligo condizionato, probabilmente basta togliere un giocatore che ha uno stipendio almeno pari a quello di Sancho per poterlo inserire nella lista. Un giocatore che prende almeno 4M è Pellegrini, però visto il contratto di Sancho (molto simile a quello di Dybala che sale anno dopo anno) forse il giocatore che vogliono mandar via è proprio Dybala.
Immagino che Massara non sia molto contento di essere colui che cede Dybala e magari avrebbe preferito cedere Konè.
Il transfer balance non c'è più. Non è quello il problema. E' un problema di equilibrio generale, di massime perdite sopportabili e rapporto ricavi/costi squadra che non deve superare il 70%. In quell'ottica l'uscita di uno con stipendio uguale lascerebbe la situazione tal quale quindi fuori controllo. I prestiti con obbligo la Uefa li considera come acquisti avvenuti nel riparametrare il bilancio. Introdusse questa novità proprio per evitare paraculate di questo tipo. Così come ha introdotto la norma che ai fini del bilancio Uefa gli ammortamenti debbano essere massimo sui 5 anni per evitare la paraculata delle squadre di premier che abbassavano i costi facendo contratti lunghi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi