Liouville89 ha scritto:Mi sa che quel carro lo sta smontando lo stesso Rudy

Liouville89 ha scritto:Mi sa che quel carro lo sta smontando lo stesso Rudy
sardaccio ha scritto:[center]tutti fuori ,questo carro e' ancora mio ,gufi.[/center]
Sossoldisiamocosì ha scritto:ma se come dicono lasciasse il bayern come lo vedreste un carro pep. io tra lui o ibra mi prendo lui
per fargli allenare la roma devi dargli in pegno lo stadiosiamocosì ha scritto:ma se come dicono lasciasse il bayern come lo vedreste un carro pep. io tra lui o ibra mi prendo lui
per fargli allenare la roma devi tornare al comune e farti approvare la Variante Pep con una torre in piu'ChiamatoreMascherato ha scritto: per fargli allenare la roma devi dargli in pegno lo stadio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Condivido la mentalità volta alla sfida, ma se viene pretende anche la squadra. Affrontare una sfida ci sta, sputtanarsi no!! Chi glielo fa fare???siamocosì ha scritto:io non sono così convinto che per guardiola il problema si tanto economico: se volesse i soldi e/o i giocatori resterebbe al bayern che è una delle squadre più ricche. al real non andrebbe mai quindi le soluzioni sono psg, inghilterra o italia. secondo me lui è il tipo da sfida e non escluderei la possibilità che potrebbe anche accettare. la domanda è noi saremmo pronti per lui? intendo noi come ambiente tifosi stampa
ora sei indubbiamente la seconda forza del campionato...mica stai a metà classificavecchiocucs ha scritto: Condivido la mentalità volta alla sfida, ma se viene pretende anche la squadra. Affrontare una sfida ci sta, sputtanarsi no!! Chi glielo fa fare???
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
era molto più convincente il carro panuccipostromantico ha scritto:io inaugurerei il Carro Adani
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo