Ivan Jurić

Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: sab 5 ott 2024, 12:24 Queste voci mi preoccupano perché se i calciatori capiscono che può tornare il loro compagno di merende sicuramente tireranno la volata.
Poco ma sicuro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da pasmadferit »

Considerando la puzza di ribaltone e la volata che stanno tirando a De Rossi, se Ghisolfi non è responsabile dell'area tecnica solo nominalmente come era fino a due settimane fa ma ha la fiducia della proprietà, oggi va in conferenza e, anche senza rispondere a domande, dice che si continua con Juric qualsiasi sia il risultato domani.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Lo tengono per le palle
MEMENTO
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

non gli hanno fatto una domanda di calcio alla conferenza stampa
Immagine
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

pasmadferit ha scritto: sab 5 ott 2024, 13:01 Considerando la puzza di ribaltone e la volata che stanno tirando a De Rossi, se Ghisolfi non è responsabile dell'area tecnica solo nominalmente come era fino a due settimane fa ma ha la fiducia della proprietà, oggi va in conferenza e, anche senza rispondere a domande, dice che si continua con Juric qualsiasi sia il risultato domani.
Come non detto, ma c'è ancora tempo domani nel prepartita :mmmmm:

Che società ridicola santoddio :ssss:

In bocca al lupo mister.......
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Eh sì. Tanti soldi ma gestione sportiva da manicomio.
BANZAI!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Scusate, ma perché pensate che Juric debba costituire un'eccezione rispetto agli altri colleghi? Il dirigente accanto non ce l'ha mai avuto nessuno con l'attuale proprietà.
Non vi diranno mai:"l'allenatore resta a prescindere" perché, come avete potuto constatare con DDR, questa certezza non esiste. Sono più che capaci di cambiare oggi stesso.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: sab 5 ott 2024, 13:18 Scusate, ma perché pensate che Juric debba costituire un'eccezione rispetto agli altri colleghi? Il dirigente accanto non ce l'ha mai avuto nessuno con l'attuale proprietà.
Non vi diranno mai:"l'allenatore resta a prescindere" perché, come avete potuto constatare con DDR, questa certezza non esiste. Sono più che capaci di cambiare oggi stesso.
Avoja. Ed è capace che richiamino De Rossi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ho criticato Mourinho post Bodo che ha smerdato tutti...
Però non si può essere contenti della prestazione con l'Elfsborg dai...
Ma noi a Roma una via di mezzo la avremo mai?
Bisognava fare solo una cosa che io avrei apprezzato molto: "La prestazione di oggi è un insulto ai tifosi che sono venuti qui e per questo vi chiedo scusa".
Stop
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: sab 5 ott 2024, 13:26 Ho criticato Mourinho post Bodo che ha smerdato tutti...
Però non si può essere contenti della prestazione con l'Elfsborg dai...
Ma noi a Roma una via di mezzo la avremo mai?
Bisognava fare solo una cosa che io avrei apprezzato molto: "La prestazione di oggi è un insulto ai tifosi che sono venuti qui e per questo vi chiedo scusa".
Stop
Lo sai che c'è? Che su due milioni di tifosi, ognuno vorrebbe sentir dire una cosa differente. Quella che secondo il sentire di ognuno è la cosa giusta. Io da tempo sostengo che delle conferenze mi frega il giusto perché tanto al 90% vengono dette cose inutili.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: sab 5 ott 2024, 13:13 non gli hanno fatto una domanda di calcio alla conferenza stampa
Ma come no?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto: sab 5 ott 2024, 13:31Ma come no?
mezza
Immagine
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Anche io mi sono fatto l'idea che la proprietà attuale sia abbastanza imprevedibile e che se si convincesse, a torto o a ragione, dell'opportunità di mettere di nuovo in panchina De Rossi non avrebbe problemi a farlo anche lunedì.

Ho letto e sentito varie possibili motivazioni su questo modo di fare, da quelle legate alla loro cultura sportiva nordamericana a quelle riconducibili alla personalità di Friedkin, passando per interpretazioni puramente economiche; ammetto di fare una grande fatica a capire cosa possa avere in mente la presidenza e di essere ad oggi abbastanza perplesso sulla direzione nella quale sta andando la Roma.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: sab 5 ott 2024, 13:29 Lo sai che c'è? Che su due milioni di tifosi, ognuno vorrebbe sentir dire una cosa differente. Quella che secondo il sentire di ognuno è la cosa giusta. Io da tempo sostengo che delle conferenze mi frega il giusto perché tanto al 90% vengono dette cose inutili.
Credo che nessuno avrebbe avuto da ridire se si fosse scusato per la prestazione.
Io mi immagino quei poveracci che sono andati fino in Svezia per vedere la Roma fare melina sullo 0-1 negli ultimi minuti
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: sab 5 ott 2024, 13:32 mezza
Ha parlato a lungo delle varie partite e di cosa secondo lui bisogna migliorare. A me non ha convinto per niente...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi