Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo
mammamia... questo ritorno al Siviglia è stata proprio la certificazione di quanto mi abbia deluso.
aria aria...
via
aria aria...
via
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi spiace in questi casi darmi ragione da solo, ma a settembre lo avevo detto che questo presunto fenomeno ci aveva rovinato il futuro dei prossimi anni.
Ha dilapidato un capitale, venduto tutto il vendibile e spendendo nel peggior modo possibile tutti gli introiti.
Ora ci ha lasciato un monte ingaggi che non possiamo permetterci, senza gli introiti della champion's perché grazie alla squadra di fenomeni che ci ha lasciato non ci qualificheremo, giocatori invendibili pagati uno sproposito e con ingaggi altissimi, alcuni rotti alcuni scarsi.
Ora la Sora Camilla dei DS è tornata all'ovile, perché ha capito che è l'unico posto dove può lavorare. Magari un giorno si farà anche un bel bagno di umiltà e ammetterà i suoi errori... si si, come no... sogna ragazzo sogna....
Ha dilapidato un capitale, venduto tutto il vendibile e spendendo nel peggior modo possibile tutti gli introiti.
Ora ci ha lasciato un monte ingaggi che non possiamo permetterci, senza gli introiti della champion's perché grazie alla squadra di fenomeni che ci ha lasciato non ci qualificheremo, giocatori invendibili pagati uno sproposito e con ingaggi altissimi, alcuni rotti alcuni scarsi.
Ora la Sora Camilla dei DS è tornata all'ovile, perché ha capito che è l'unico posto dove può lavorare. Magari un giorno si farà anche un bel bagno di umiltà e ammetterà i suoi errori... si si, come no... sogna ragazzo sogna....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualcuno dovrà pur farlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Sono 10 anni che abbiamo un monte ingaggi superiore a quanto possiamo permetterci.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 18 mar 2019, 10:01 Mi spiace in questi casi darmi ragione da solo, ma a settembre lo avevo detto che questo presunto fenomeno ci aveva rovinato il futuro dei prossimi anni.
Questo giusto per la cronaca
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma va??Gipsy Danger ha scritto: ↑lun 18 mar 2019, 10:03 Sono 10 anni che abbiamo un monte ingaggi superiore a quanto possiamo permetterci.
Questo giusto per la cronaca
Lo sappiamo benissimo, e lui da quel che ci hanno detto era stato preso anche per questo.
Ma se mi avesse fatto una squadra forte, nessuno glielo avrebbe rinfacciato.
Invece, ha venduto praticamente tutto il vendibile, ha speso nel peggiore dei modi 250mln, ha lasciato un monte ingaggi spropositato e ci ha lasciato una squadra di scarpari (la maggior parte dei quali invendibili).
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cazzo ridi
'na grande merda.
fidati.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 18 mar 2019, 10:10 Ma va??
Lo sappiamo benissimo, e lui da quel che ci hanno detto era stato preso anche per questo.
Ma se mi avesse fatto una squadra forte, nessuno glielo avrebbe rinfacciato.
Invece, ha venduto praticamente tutto il vendibile, ha speso nel peggiore dei modi 250mln, ha lasciato un monte ingaggi spropositato e ci ha lasciato una squadra di scarpari (la maggior parte dei quali invendibili).
Il monte ingaggi è lo stesso di quando è arrivato, detto questo se perdi 13 punti con spal bologna udinese e chievo non credo la colpa si del DS
Ed è sempre per la cronaca eh
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aridaje, ho capito. Hai letto quello che ho scritto?Gipsy Danger ha scritto: ↑lun 18 mar 2019, 10:14 Il monte ingaggi è lo stesso di quando è arrivato, detto questo se perdi 13 punti con spal bologna udinese e chievo non credo la colpa si del DS
Ed è sempre per la cronaca eh
Ha lasciato un monte ingaggi enorme rendendo però la squadra incredibilmente scarsa rispetto alla precedente.
Non è colpa sua? Quando spendi 115 mnl per giocatori scarsi, rotti e/o senza spina dorsale come Nzonzi Schick Cristante e Pastore, a chi devo dare la colpa?
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
che delusione.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dovrebbe servire da lezione per la prossima volta che ci presentano "il migliore DS del mondo", ma tanto:
a) le lezioni non servono a un cazzo me pare
b) probabilmente risolveremo richiamando l'altro DS migliore del mondo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Ramón
Pure Sabatini nei primi due anni ha fatto parecchi danni ma almeno non è scappato come un coniglioMario Rossi ha scritto: più gravi gli errori che ha fatto, che se ne è andato son contento, anche se lo ha fatto tardi.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sta cosa del migliore ds del mondo nn l'ho mai sentita.... Monchi sicuramente a differenza di sabatini aveva un palmares invidiabile....qixand ha scritto:Dovrebbe servire da lezione per la prossima volta che ci presentano "il migliore DS del mondo", ma tanto:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!