Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Tutto sul calcio
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Ramón

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Lo ha detto Sampaoli, lo ha detto Sabatini, lo ha detto Castro, lo ha ribadito Austini, e tanti altri tifosi anche qui dentro hanno approvato.
Hanno detto proprio il miglior Ds del mondo?
Quali sono i parametri per definire il miglior Ds del mondo?

­

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: lun 18 mar 2019, 11:50 Faccio sempre come mi pare...quindi lo dissero Rakitic e Petrucci...questo volevo sapere...grazie...

­
Si si, solo loro due dissero che Monchi era un grande DS.
Tutto il resto del mondo Roma, lo ricordo perfettamente, disse con razionalità ed equilibrio: un professionista del settore, ora vediamo come lavorerà e poi lo giudicheremo, poco contano i suoi risultati col Siviglia. :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: lun 18 mar 2019, 11:51 Hanno detto proprio il miglior Ds del mondo?

­
Io giuro non capisco perchè sta lotta alle frasi altrui. Che voi dimostrà? Che so tutti in malafede?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: lun 18 mar 2019, 11:51 Hanno detto proprio il miglior Ds del mondo?

­
Walter Sabatini continua a parlare. L'ex d.s. giallorosso, dopo lo sfogo di ieri, ha risposto alle domande di abc.es. "Mi è stato riferito che entro domani sarà tutto definito e che Monchi firmerà un contratto per 3 stagioni. In questo momento è il miglior direttore sportivo del mondo, lo conosco bene e mi piacciono i suoi metodi di lavoro.

Siviglia, Sampaoli: “Monchi è il migliore al mondo. Il nostro successo è merito suo”

Castro (pres. Siviglia): "Monchi è il miglior ds al mondo"
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Ramón "Monchi" Rodríguez Verdejo

Messaggio da oswald »

postoromantico (asromaforum): "MarcoDaLatina è il miglior utente al mondo."
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 18 mar 2019, 11:55 Walter Sabatini continua a parlare. L'ex d.s. giallorosso, dopo lo sfogo di ieri, ha risposto alle domande di abc.es. "Mi è stato riferito che entro domani sarà tutto definito e che Monchi firmerà un contratto per 3 stagioni. In questo momento è il miglior direttore sportivo del mondo, lo conosco bene e mi piacciono i suoi metodi di lavoro.

Siviglia, Sampaoli: “Monchi è il migliore al mondo. Il nostro successo è merito suo”

Castro (pres. Siviglia): "Monchi è il miglior ds al mondo"
Er culo te l'ho fatto vedè ieri, la tazza der cesso eccola... mo me la vendi sta carta igienica??? :lol:

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: lun 18 mar 2019, 11:56 postoromantico (asromaforum): "MarcoDaLatina è il miglior utente al mondo."
Aspetto che mi chiami per dirmelo. :mmmmm:
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Castro e Sampaoli ok...li ha vinto e possono dire quello che gli pare.... Sabatini lo disse in contrapposizione a quando arrivò lui...che qui gli diedero del laziale invece Monchi è acclamato come un Re Mida così disse letteralmente...

­

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: lun 18 mar 2019, 11:58 Castro e Sampaoli ok...li ha vinto e possono dire quello che gli pare.... Sabatini lo disse in contrapposizione a quando arrivò lui...che qui gli diedero del laziale invece Monchi è acclamato come un Re Mida così disse letteralmente...

­
Cioè? Sabatini ha avuto il coraggio di lamentarsi della sua accoglienza alla Roma??? :lol:

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Io giuro non capisco perchè sta lotta alle frasi altrui. Che voi dimostrà? Che so tutti in malafede?
Io voglio sapere nn voglio dimostrare niente....pensavo che questa cosa del migliore ds al mondo l'avesse detta qualche persona della società.... assolutamente no l'hanno detta persone esterne alla Roma...molte vicine a Siviglia.... questo volevo sapere....non c'è nessun processo nessuna dimostrazione nessuna malafede....devi trovare equilibrio anche tu dentro al forum...vivi più sereno....

­

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: lun 18 mar 2019, 12:01 Io voglio sapere nn voglio dimostrare niente....pensavo che questa cosa del migliore ds al mondo l'avesse detta qualche persona della società.... assolutamente no l'hanno detta persone esterne alla Roma...molte vicine a Siviglia.... questo volevo sapere....non c'è nessun processo nessuna dimostrazione nessuna malafede....devi trovare equilibrio anche tu dentro al forum...vivi più sereno....

­
Io sono serenissimo, trovo fastidioso questo tuo farmi le pulci per ogni frase che sia critica verso la società. Pure tu puoi campare meno sul chi va la... ognuno può dire quello che vuole, anche fosse solo una mia percezione fallace, lasciami dire che noto ogni arrivo pompato all'inverosimile, salvo poi ritrovarci a commentare degli insuccessi. pure non fosse vero non capisco a te cosa cambia.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 18 mar 2019, 11:58 Castro e Sampaoli ok...li ha vinto e possono dire quello che gli pare.... Sabatini lo disse in contrapposizione a quando arrivò lui...che qui gli diedero del laziale invece Monchi è acclamato come un Re Mida così disse letteralmente...

­
Tu hai chiesto chi lo avrebbe detto.
Ti ho riportato le parole di alcuni esponenti del mondo del calcio, tra presidenti allenatori calciatori e giornalisti.
Molti tifosi hanno "approvato" questa teoria.
Tu avevi detto che questa cosa del miglio DS al mondo non l'avevi mai sentita.
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Marco io mi riferivo al mondo Roma...che lo dicano a Siviglia è giusto...

­

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

io direi che si può chiudere questa pagina dolorosa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Io sono serenissimo, trovo fastidioso questo tuo farmi le pulci per ogni frase che sia critica verso la società. Pure tu puoi campare meno sul chi va la... ognuno può dire quello che vuole, anche fosse solo una mia percezione fallace, lasciami dire che noto ogni arrivo pompato all'inverosimile, salvo poi ritrovarci a commentare degli insuccessi. pure non fosse vero non capisco a te cosa cambia.
Be' se scrivi na stronzata te lo faccio notare....come lo faccio notare ad altri...ma con il massimo rispetto....ma chi lo pompa sto arrivo Petrucci ed Austini? Ma la colpa mica può essere della società.... sarà di chi li ascolta e di chi crede a quello che dicono.....

­

Rispondi