Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da karlem »

Cane Maledetto ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:19 Giusto.

Per me era un furto già 6M, figurati 16.
In realtà abbiamo preso 7.1 perché il prestito era oneroso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:05 Non credo abbiano preso calciatori senza l'ok del tecnico/consulente.

A quei tempi era solo tecnico. Ripeto per te lui conosceva salah rensch o gourna duath
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Sancho Pensa
TAYLOR FREDDO!!!
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Sancho panza
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Che amarezza se cerco Sancho esce solo la pizzeria a Roma ormai
Immagine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:06 Infatti l'ultima hai ridotto il distacco dal 4to posto di 8-9 punti. Se ripetessimo quel miglioramento probabilmente arriveremmo 3zi o anche 2ndi.
Il distacco col quarto posto, rispetto al 23-24, si è ridotto di 5 punti (da -6 a -1).
La Roma dell'anno scorso, alla ventesima giornata, aveva 24 punti in classifica. Ricorderai sicuramente la cantilena sui "29 punti in 20 partite" dell'anno precedente.

A Ghisolfi possono essere concesse delle attenuanti, la confusione a livello societario d'inizio stagione è la principale.
L'anno prima partiamo pure peggio, perché non si può cominciare una stagione con direttore e allenatore col contratto in scadenza e il cataclisma di Budapest nella mente.

In entrambi i casi, i meriti principali dei miglioramenti in corso d'opera li attribuisco agli allenatori subentrati.
Il valore delle due rose mi sembra equivalente, quei 6 punti in più( da 63 a 69) sono dovuti principalmente all'uscita prematura dall'Europa League e all'esperienza di un allenatore che sa quando è il caso di non andare troppo per il sottile, per esempio quando si deve portare a casa un pareggio con mezzo tiro in porta.
Lo voglio vedere con Gasperini
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pep927 ha scritto: dom 17 ago 2025, 14:49 Zalewski all'Atalanta per 16,5mln

Marotta è il nuovo Moggi
Magari adesso gli vendiamo Salah Eddine a 10M...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

18-21 ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:37 Il distacco col quarto posto, rispetto al 23-24, si è ridotto di 5 punti (da -6 a -1).
La Roma dell'anno scorso, alla ventesima giornata, aveva 24 punti in classifica. Ricorderai sicuramente la cantilena sui "29 punti in 20 partite" dell'anno precedente.

A Ghisolfi possono essere concesse delle attenuanti, la confusione a livello societario d'inizio stagione è la principale.
L'anno prima partiamo pure peggio, perché non si può cominciare una stagione con direttore e allenatore col contratto in scadenza e il cataclisma di Budapest nella mente.

In entrambi i casi, i meriti principali dei miglioramenti in corso d'opera li attribuisco agli allenatori subentrati.
Il valore delle due rose mi sembra equivalente, quei 6 punti in più( da 63 a 69) sono dovuti principalmente all'uscita prematura dall'Europa League e all'esperienza di un allenatore che sa quando è il caso di non andare troppo per il sottile, per esempio quando si deve portare a casa un pareggio con mezzo tiro in porta.
Non ci vuole uno scienziato per capirlo.
In più hai investito circa 130 milioni sul mercato per rimanere dove eri, più o meno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:42 Non ci vuole uno scienziato per capirlo.
In più hai investito circa 130 milioni sul mercato per rimanere dove eri, più o meno.
Non significa nulla. La Rosa 24/25 costava meno di quella 23/24, questo conta non i calcoli alla Piero Torri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

karlem ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:05 Sarà il caldo?
no, non seguo il calcio semplicemente.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Vabbè comunque siamo al 17 agosto e non ci sono nuove entrate.

Servono almeno altri 3 acquisti e forse altrettante cessioni
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:44 Non significa nulla. La Rosa 24/25 costava meno di quella 23/24, questo conta non i calcoli alla Piero Torri.
Non è quello, ho fatto già l'elenco, di quelli che hai comprato quelli buoni sono solo Soulè e Kone.
Gli altri non fanno più parte della Roma e quei pochi rimasti non vedono l'ora di cederli.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: dom 17 ago 2025, 15:49 Non è quello, ho fatto già l'elenco, di quelli che hai comprato quelli buoni sono solo Soulè e Kone.
Gli altri non fanno più parte della Roma e quei pochi rimasti non vedono l'ora di cederli.
Soulè, Konè e Angelino. Dove si firma per indovinare 3 titolari ogni anno?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

'sta settimana ho fatto conversazione coi clienti tifosi dello United che erano tutti felici di sbolognarsi Sancho. E son venuti a comprare parecchie volte molto volentieri, con la scusa di sapere novità. Mo che è uscita pure la notizia dell'interesse per Chicco Malacia, finisce che oltre al pane me se mettono in processione pe' 'na strusciata come al toro de Birmingham.

Immagine

Se continua così Massara farà schizzare il fatturato nell'iperuranio. Il mio. Grande Ricky!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Eleonora Trotta scrive che per Kumbulla c'è un obbligo di riscatto condizionato.
N.D.Walsch
Rispondi