Mercato Estivo 2025
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Florentino del Benfica, Ziokowski ed un esterno da alternare a Angeliño (mgari uesto Bailey lo puo' fare ? ) mi sembrerebbero scelte piu' sensate di quelle che si stanno profilando
certo che la rosa sarebbe sempre molto migliorabile, ma potrei alternare El Ayanoui, Soule', Dybala, ElSha e persino Pellegrini dietro la punta (spero che Baldanzi vada a giocare che ne ha bisogno) e pensare a prendere dei giocatori piu' forti suella 3/4 una volta scaduti Dybala e Pellegrini (cosi' come anche un centrale piu' forte magari cedendo Ndicka e Hermoso e dopo aver visto un anno Ghilardi e Ziolkowski)
non avrei affatto la certezza di arrivare tra le prime quattro, ma secondo me questa certezza non c'e' nemmeno con le scelte che si stanno compiendo
devo anche dire che Wesley speriamo ma mi sembra un investimento importante per un giocatore che non riesco a considerare una certezza
certo che la rosa sarebbe sempre molto migliorabile, ma potrei alternare El Ayanoui, Soule', Dybala, ElSha e persino Pellegrini dietro la punta (spero che Baldanzi vada a giocare che ne ha bisogno) e pensare a prendere dei giocatori piu' forti suella 3/4 una volta scaduti Dybala e Pellegrini (cosi' come anche un centrale piu' forte magari cedendo Ndicka e Hermoso e dopo aver visto un anno Ghilardi e Ziolkowski)
non avrei affatto la certezza di arrivare tra le prime quattro, ma secondo me questa certezza non c'e' nemmeno con le scelte che si stanno compiendo
devo anche dire che Wesley speriamo ma mi sembra un investimento importante per un giocatore che non riesco a considerare una certezza
Ultima modifica di faro il dom 17 ago 2025, 17:28, modificato 3 volte in totale.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma poi 130 con 10 buchi in rosa per scadenze e scadenze prestiti piu` la sostituzione di quelli che hai ceduto (Smalling, Aouar, Belotti e Karsdorp rescisso) non sono manco cosi` tanti. Il primo anno di Mourinho ne hai spesi 90 per 4 giocatori, senza praticamente ricavare nulla dalle cessioni (Dzeko e Pedro svincolati, gli altri ci hai dovuto addirittura investire per liberartene tipo Nzonzi, Pastore, anzi dovremmo dire che hai speso ben piu` dei 90...)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Prima di bersi il cervello, portò pure Paulo Sergio, Konsel, Emerson e Chivu.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pessina poteva essere un vice-Pellegrini qualche anno fa`. Ho detto tutto.
Tra l'altro Gasperini ce lo ha avuto all'Atalanta (e` stato di loro proprieta` dal 2017 al 2023) e lo ha costantemente mandato altrove a giocare: Spezia, Hellas, Monza.
Proprio non capirei.
Tra l'altro Gasperini ce lo ha avuto all'Atalanta (e` stato di loro proprieta` dal 2017 al 2023) e lo ha costantemente mandato altrove a giocare: Spezia, Hellas, Monza.
Proprio non capirei.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Pessina mi sa di velina mandata in giro dal procuratore e spero tanto di avere ragione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sta parlando troppo poco dell'operazione zawleski atalanta.No scandalo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
https://www.transfermarkt.it/matteo-pes ... ler/332179
Non è fracico
https://www.transfermarkt.it/matteo-pes ... ler/332179
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torri "Fabio silva ancora in piedi. Krstovic è impossibile. Così mi hanno detto"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah, manco troppo. Ce l'hanno pagato 8 e al momento del prestito mancavano 6 mesi alla scadenza, ci sta che ora valga cosìMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 17:32 Si sta parlando troppo poco dell'operazione zawleski atalanta.No scandalo.
16/07/2025 

-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque Zalewski in scadenza è stato pagato 12M dal PSV. Adesso ha 5 anni di contratto quindi ci può pure stare come cifra.
Quello che non mi spiego è come ha fatto la Juve a cedere Douglas Luiz a 35/40M dopo la stagione che ha fatto e dopo lo stipendio che ha.
Quello che non mi spiego è come ha fatto la Juve a cedere Douglas Luiz a 35/40M dopo la stagione che ha fatto e dopo lo stipendio che ha.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si è più che raddoppiato il valore?..Noi dai.Sono operazioni strane tra società amiche.Senza complottismi.Zawleski in questi mesi apparte una manciata di apparizioni non ha fatto nulla per valere 17 milioni.Poi ci rompevano il cazzo per spinazzola.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato che te dicono solo cazzateDanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 17:35 Torri "Fabio silva ancora in piedi. Krstovic è impossibile. Così mi hanno detto"

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fabio Silva per me lo prendiamo se salta Sancho, perchè cmq c'è l'idea di metterlo anche a sx, non solo prima punta. Per Kristovic deve arrivare un'offerta da 32mln per Dovbyk e se non ti è arrivata prima di Ferragosto immagino che chi te lo chiede ora te lo chiede al ribasso.DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 17:35 Torri "Fabio silva ancora in piedi. Krstovic è impossibile. Così mi hanno detto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Torri mercoledì: "Sancho è al 99,9% impossibile"DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 17:35 Torri "Fabio silva ancora in piedi. Krstovic è impossibile. Così mi hanno detto"
...
Ultima modifica di skotos il dom 17 ago 2025, 18:21, modificato 2 volte in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"