Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da faro »

Florentino del Benfica, Ziokowski ed un esterno da alternare a Angeliño (mgari uesto Bailey lo puo' fare ? ) mi sembrerebbero scelte piu' sensate di quelle che si stanno profilando

certo che la rosa sarebbe sempre molto migliorabile, ma potrei alternare El Ayanoui, Soule', Dybala, ElSha e persino Pellegrini dietro la punta (spero che Baldanzi vada a giocare che ne ha bisogno) e pensare a prendere dei giocatori piu' forti suella 3/4 una volta scaduti Dybala e Pellegrini (cosi' come anche un centrale piu' forte magari cedendo Ndicka e Hermoso e dopo aver visto un anno Ghilardi e Ziolkowski)

non avrei affatto la certezza di arrivare tra le prime quattro, ma secondo me questa certezza non c'e' nemmeno con le scelte che si stanno compiendo

devo anche dire che Wesley speriamo ma mi sembra un investimento importante per un giocatore che non riesco a considerare una certezza
Ultima modifica di faro il dom 17 ago 2025, 17:28, modificato 3 volte in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ieri, 16:27 Ma anche fosse come dicono loro, 130 milioni di cui te ne sono rientrati 30 (le fee e dahl) e konè, soulè, dovbyk e Angelino se li dovessi vendere a 100 totali si incazzerebbero a riprova che hai investito benissimo
Ma poi 130 con 10 buchi in rosa per scadenze e scadenze prestiti piu` la sostituzione di quelli che hai ceduto (Smalling, Aouar, Belotti e Karsdorp rescisso) non sono manco cosi` tanti. Il primo anno di Mourinho ne hai spesi 90 per 4 giocatori, senza praticamente ricavare nulla dalle cessioni (Dzeko e Pedro svincolati, gli altri ci hai dovuto addirittura investire per liberartene tipo Nzonzi, Pastore, anzi dovremmo dire che hai speso ben piu` dei 90...)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: ieri, 16:26 E Sabatini? Che dice Sabatini?
"...Pessoa... Osvaldo Soriano..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Vaevictis ha scritto: ieri, 16:01 Mamma mia Franco, l'ultimo grande dirigente 😍
Prima di bersi il cervello, portò pure Paulo Sergio, Konsel, Emerson e Chivu.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Pessina poteva essere un vice-Pellegrini qualche anno fa`. Ho detto tutto.
Tra l'altro Gasperini ce lo ha avuto all'Atalanta (e` stato di loro proprieta` dal 2017 al 2023) e lo ha costantemente mandato altrove a giocare: Spezia, Hellas, Monza.
Proprio non capirei.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Pessina mi sa di velina mandata in giro dal procuratore e spero tanto di avere ragione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Si sta parlando troppo poco dell'operazione zawleski atalanta.No scandalo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: ieri, 17:14 Secondo me no karl, nei 2 in mezzo non va bene è più un trq, comunque è fracico.
https://www.transfermarkt.it/matteo-pes ... ler/332179

Non è fracico
https://www.transfermarkt.it/matteo-pes ... ler/332179
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Torri "Fabio silva ancora in piedi. Krstovic è impossibile. Così mi hanno detto"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 17:32 Si sta parlando troppo poco dell'operazione zawleski atalanta.No scandalo.
Mah, manco troppo. Ce l'hanno pagato 8 e al momento del prestito mancavano 6 mesi alla scadenza, ci sta che ora valga così
16/07/2025 :gggg:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Comunque Zalewski in scadenza è stato pagato 12M dal PSV. Adesso ha 5 anni di contratto quindi ci può pure stare come cifra.
Quello che non mi spiego è come ha fatto la Juve a cedere Douglas Luiz a 35/40M dopo la stagione che ha fatto e dopo lo stipendio che ha.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

LolloASR ha scritto: ieri, 17:38 Mah, manco troppo. Ce l'hanno pagato 8 e al momento del prestito mancavano 6 mesi alla scadenza, ci sta che ora valga così
Si è più che raddoppiato il valore?..Noi dai.Sono operazioni strane tra società amiche.Senza complottismi.Zawleski in questi mesi apparte una manciata di apparizioni non ha fatto nulla per valere 17 milioni.Poi ci rompevano il cazzo per spinazzola.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: ieri, 17:35 Torri "Fabio silva ancora in piedi. Krstovic è impossibile. Così mi hanno detto"
Peccato che te dicono solo cazzate asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: ieri, 17:35 Torri "Fabio silva ancora in piedi. Krstovic è impossibile. Così mi hanno detto"
Fabio Silva per me lo prendiamo se salta Sancho, perchè cmq c'è l'idea di metterlo anche a sx, non solo prima punta. Per Kristovic deve arrivare un'offerta da 32mln per Dovbyk e se non ti è arrivata prima di Ferragosto immagino che chi te lo chiede ora te lo chiede al ribasso.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Torri mercoledì: "Sancho è al 99,9% impossibile"
...
Ultima modifica di skotos il dom 17 ago 2025, 18:21, modificato 2 volte in totale.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi