certo, ma pure lui un pò de gioie se le è prese no?CeoD ha scritto: Vabbé ho capito però manco a trattarlo così! Insomma un po' di gioie ce le ha date no?
Simone Perrotta
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Simone Perrotta
Non può piovere per sempre... forse
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Forse uno dei pochi del "gruppo Spalletti" a meritare un pò di rispetto. Mi urta particolarmente vedere etichettato o trattato in maniera poco rispettosa un giocatore che ha dato tutto per questa maglia.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
Umanamente mi dispiace molto che non sia partito. Però per me ha fatto il suo tempo! È comunque un giocatore che ricorderò sempre con affetto
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
non vedo l'ora che se ne vadi
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Simone Perrotta
Francescoasr81 ha scritto:non vedo l'ora che se ne vadi

Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
viaGhost12 ha scritto:??

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:
a parte gli anni (troppi) che è stato alla Roma
e il fatto che è stato campione del Mondo,
per quale motivo dovrebbe diventare dirigente?
quali qualità ha? cosa avrebbe da dare?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
figura societaria lì? 

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
deve fare una statua a francesco totti.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
troppi je la devono fa...bibiroma ha scritto:deve fare una statua a francesco totti.....
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Noto a malincuore che per i giocatori a fine carriera qua a Roma c'è un astio che che fatico a capire. Io disprezzo di più i pipponi o gli sfaticati che insultano la maglia che indossano.
La società mi pare che sia stata fin troppo chiara con il giocatore, quindi perchè continuare a dire "ma quando se ne va?" " se ne deve andare" ? Ma che glie lo pagate di tasca vostra lo stipendio ?
La società e l'allenatore sono stati chiari con il ragazzo, che stupido non è, quindi immagino che le strade si separeranno presto.
Prima di lui, io gradirei che sparissero da Trigoria i Josè Angel, i Greco e i Rosi.
La società mi pare che sia stata fin troppo chiara con il giocatore, quindi perchè continuare a dire "ma quando se ne va?" " se ne deve andare" ? Ma che glie lo pagate di tasca vostra lo stipendio ?
La società e l'allenatore sono stati chiari con il ragazzo, che stupido non è, quindi immagino che le strade si separeranno presto.
Prima di lui, io gradirei che sparissero da Trigoria i Josè Angel, i Greco e i Rosi.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
R: Simone Perrotta
Non è giusto trattare con queste parole uno dei pochi che ha sempre dato tutto senza mai lamentarsi.Zemaniaco75 ha scritto: personalmente sono contento della scelta della società, è ora che si levi dalle pal*e pure lui, non stamo mica a parlare de gente che va in mezzo ad una strada eh!
- panzamanchester
- Capitano
- Reactions:
io l'ho visto sempre uscire con la maglia sudata, e non credo che gli si possa imputare nulla tranne i limiti tecnici, però scusate, ci siamo lasviati male con campioni o supposti tali, quando preferivano altri lidi più remunerativi e/o vincenti (es. emerson, cafù, mancini, chivu, vucinc) poi però massacriamo gente che ha scaricato il contachilometri o comunque non si è risparmiato (è stato così anche per del vecchio e candela)lipa87 ha scritto:sarebbe bello trasformare il suo contratto da calciatore a figura societaria...
A me sembra assurdo criticare gente come perrotta ma anche le altre varie "pippe" tipo Taddei, Tonetto, Cassetti gente che ha messo un timbro importante negli ultimi successi.
Gli indegni o le pippe credo siano altri, no chi ha indossato con abnegazione per più di 5 anni la nostra maglia
sempre forza romaLazioEqualShit ha scritto:Noto a malincuore che per i giocatori a fine carriera qua a Roma c'è un astio che che fatico a capire. Io disprezzo di più i pipponi o gli sfaticati che insultano la maglia che indossano.
- CeoD
- Promessa
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:Forse uno dei pochi del "gruppo Spalletti" a meritare un pò di rispetto. Mi urta particolarmente vedere etichettato o trattato in maniera poco rispettosa un giocatore che ha dato tutto per questa maglia.
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ripeto:LazioEqualShit ha scritto:Forse uno dei pochi del "gruppo Spalletti" a meritare un pò di rispetto. Mi urta particolarmente vedere etichettato o trattato in maniera poco rispettosa un giocatore che ha dato tutto per questa maglia.
se firmasse a 50.000 euro annui, per me, potrebbe pure restare a vita
l'ingaggio che percepisce è da giocatore di pallone ancora in attività
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione