Bruno Uvini
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Uvini ( ma non era del Tottinam?? )
Uvini farebbe 'na bella coppia co Candela. Per il resto penso che 'sta cosa l'abbia messa in giro il suo agente Durante, che so 2 anni che prova a rifilarcelo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Il Tottenham l'ha rispedito a casa dopo un periodo di prova.
Uvini - Castan sarebbe un orrore.. falsa pista, ne sono certo.
Uvini - Castan sarebbe un orrore.. falsa pista, ne sono certo.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Una critica
So che lo fate in buona fede...pero' aprire addirittura un topic per ogni pippa con le cotiche che viene messa in giro da qualche procuratore psicopatico alcolizzato in conbutta con qualche giornalista ruffiano tappetino.....mi sembra un po esagerato.
Parliamone nel topic del mercato estivo
Che dite?
So che lo fate in buona fede...pero' aprire addirittura un topic per ogni pippa con le cotiche che viene messa in giro da qualche procuratore psicopatico alcolizzato in conbutta con qualche giornalista ruffiano tappetino.....mi sembra un po esagerato.
Che dite?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
Sono con te.LegioXII ha scritto:Una critica
Che dite?
-
- Fenomeno
- Reactions:
LegioXII ha scritto:procuratore psicopatico alcolizzato in conbutta con qualche giornalista ruffiano tappetino.....

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è ricicciato pure sto uvini mah
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Uvini ( ma non era del Tottenham?? )
E' incredibile come tutti i giornalisti, che per mesi non parlavano di lui, oggi danno trattative avviate e acquisti vicini...
Comunque, non succede ma se succede, ma Castan e Uvini come centrali difensivi, anche la Lazio riesce a fare di meglio con Breno

Comunque, non succede ma se succede, ma Castan e Uvini come centrali difensivi, anche la Lazio riesce a fare di meglio con Breno

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
5 milioni per il 5° centrale del San Paolo ce potemo sta, per fortuna che non e' il 20° centrale altrimenti ce costava 20 milioni
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Fenomeno
- Reactions:
Spero diventi il "nuovo" Ebouè o Luisao, giocatori immancabilmente accostati alla Roma ogni anno per mancanza di notizie certe e che non arrivano mai. Anche perché questo è veramente na pippa al sugo.
Detto ciò speriamo porti bene come lo scorso anno, quando Durante dava l'accordo come vicino ed una settimana dopo se prese un bel calcio in culo e Sabatini andò in Argentina a prendere Erik Lamela.
Detto ciò speriamo porti bene come lo scorso anno, quando Durante dava l'accordo come vicino ed una settimana dopo se prese un bel calcio in culo e Sabatini andò in Argentina a prendere Erik Lamela.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
dopo aver letto questa propongo la chiusura del threadBomber ha scritto: Ancora aspro, dobbiamo aspetta' Settembre pe vendemmia'

mo je sfodero er sorriso magico
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
nomina sunt consequentia rerumKalle Blomkvist ha scritto: Ma é una presa per il cuBo?
mo je sfodero er sorriso magico
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oddio che palle co sto Uvini....mo arriva Sabatino Durante e ce fracassa i cogl**ni n'altra volta...... 

Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Capitano
- Reactions:
Angus ha scritto:Oddio che palle co sto Uvini....mo arriva Sabatino Durante e ce fracassa i cogl**ni n'altra volta......
Durante su Uvini.
“Il discorso è diverso. Se mi chiede se è pronto, io dico di no. La Roma negli ultimi anni è stata una delle tre squadre migliori del campionato, l’Olimpico è quello che è, come la tifoseria, che ne ha visti di giocatori importanti. E’ un capitano di tutte le nazionali giovanili del San Paolo e della nazionale brasiliana con la quale ha vinto il mondiale under 20. E’ un giocatore di qualità, in più è comunitario. Io ho seguito Uvini e l’anno scorso ho condotto io le trattative per lui, poi il Genoa (che mi aveva mandato un documento firmato dove si diceva interessato al giocatore) e Roma (che mi aveva chiamato per lui) si sono dileguate rimandando il discorso. Poi il PSG offri 3 milioni, ma il San Paolo ne voleva 5″.
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
CVDbarmiencas ha scritto:
Durante su Uvini.
“Il discorso è diverso. Se mi chiede se è pronto, io dico di no. La Roma negli ultimi anni è stata una delle tre squadre migliori del campionato, l’Olimpico è quello che è, come la tifoseria, che ne ha visti di giocatori importanti. E’ un capitano di tutte le nazionali giovanili del San Paolo e della nazionale brasiliana con la quale ha vinto il mondiale under 20. E’ un giocatore di qualità, in più è comunitario. Io ho seguito Uvini e l’anno scorso ho condotto io le trattative per lui, poi il Genoa (che mi aveva mandato un documento firmato dove si diceva interessato al giocatore) e Roma (che mi aveva chiamato per lui) si sono dileguate rimandando il discorso. Poi il PSG offri 3 milioni, ma il San Paolo ne voleva 5″.

Federico
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Kalle Blomkvist ha scritto: Ma é una presa per il cuBo?

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua