Bruno Uvini

Rispondi
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Uvini ( ma non era del Tottinam?? )

Messaggio da vale.not »

Uvini farebbe 'na bella coppia co Candela. Per il resto penso che 'sta cosa l'abbia messa in giro il suo agente Durante, che so 2 anni che prova a rifilarcelo.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Il Tottenham l'ha rispedito a casa dopo un periodo di prova.
Uvini - Castan sarebbe un orrore.. falsa pista, ne sono certo.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Una critica
So che lo fate in buona fede...pero' aprire addirittura un topic per ogni pippa con le cotiche che viene messa in giro da qualche procuratore psicopatico alcolizzato in conbutta con qualche giornalista ruffiano tappetino.....mi sembra un po esagerato.
Parliamone nel topic del mercato estivo
Che dite?
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

LegioXII ha scritto:Una critica
So che lo fate in buona fede...pero' aprire addirittura un topic per ogni pippa con le cotiche che viene messa in giro da qualche procuratore psicopatico alcolizzato in conbutta con qualche giornalista ruffiano tappetino.....mi sembra un po esagerato.
Parliamone nel topic del mercato estivo
Che dite?
Sono con te.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

LegioXII ha scritto:procuratore psicopatico alcolizzato in conbutta con qualche giornalista ruffiano tappetino.....
:lol: :lol: e anche figlio di putt...a no?!?!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

è ricicciato pure sto uvini mah
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Uvini ( ma non era del Tottenham?? )

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

E' incredibile come tutti i giornalisti, che per mesi non parlavano di lui, oggi danno trattative avviate e acquisti vicini... :tes:

Comunque, non succede ma se succede, ma Castan e Uvini come centrali difensivi, anche la Lazio riesce a fare di meglio con Breno :(
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

5 milioni per il 5° centrale del San Paolo ce potemo sta, per fortuna che non e' il 20° centrale altrimenti ce costava 20 milioni
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Spero diventi il "nuovo" Ebouè o Luisao, giocatori immancabilmente accostati alla Roma ogni anno per mancanza di notizie certe e che non arrivano mai. Anche perché questo è veramente na pippa al sugo.
Detto ciò speriamo porti bene come lo scorso anno, quando Durante dava l'accordo come vicino ed una settimana dopo se prese un bel calcio in culo e Sabatini andò in Argentina a prendere Erik Lamela.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Bomber ha scritto: Ancora aspro, dobbiamo aspetta' Settembre pe vendemmia' :roll:
dopo aver letto questa propongo la chiusura del thread :oops:
mo je sfodero er sorriso magico
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Kalle Blomkvist ha scritto: Ma é una presa per il cuBo?
nomina sunt consequentia rerum
mo je sfodero er sorriso magico
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Oddio che palle co sto Uvini....mo arriva Sabatino Durante e ce fracassa i cogl**ni n'altra volta...... :sba:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Angus ha scritto:Oddio che palle co sto Uvini....mo arriva Sabatino Durante e ce fracassa i cogl**ni n'altra volta...... :sba:

Durante su Uvini.
“Il discorso è diverso. Se mi chiede se è pronto, io dico di no. La Roma negli ultimi anni è stata una delle tre squadre migliori del campionato, l’Olimpico è quello che è, come la tifoseria, che ne ha visti di giocatori importanti. E’ un capitano di tutte le nazionali giovanili del San Paolo e della nazionale brasiliana con la quale ha vinto il mondiale under 20. E’ un giocatore di qualità, in più è comunitario. Io ho seguito Uvini e l’anno scorso ho condotto io le trattative per lui, poi il Genoa (che mi aveva mandato un documento firmato dove si diceva interessato al giocatore) e Roma (che mi aveva chiamato per lui) si sono dileguate rimandando il discorso. Poi il PSG offri 3 milioni, ma il San Paolo ne voleva 5″.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

barmiencas ha scritto:
Durante su Uvini.
“Il discorso è diverso. Se mi chiede se è pronto, io dico di no. La Roma negli ultimi anni è stata una delle tre squadre migliori del campionato, l’Olimpico è quello che è, come la tifoseria, che ne ha visti di giocatori importanti. E’ un capitano di tutte le nazionali giovanili del San Paolo e della nazionale brasiliana con la quale ha vinto il mondiale under 20. E’ un giocatore di qualità, in più è comunitario. Io ho seguito Uvini e l’anno scorso ho condotto io le trattative per lui, poi il Genoa (che mi aveva mandato un documento firmato dove si diceva interessato al giocatore) e Roma (che mi aveva chiamato per lui) si sono dileguate rimandando il discorso. Poi il PSG offri 3 milioni, ma il San Paolo ne voleva 5″.
CVD :tes:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Kalle Blomkvist ha scritto: Ma é una presa per il cuBo?
:D :D :D
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi