Alessandro Del Piero

Blandols
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Blandols »

Smoke Monster ha scritto: Vabbè se parliamo di simulazioni anche Totti non è secondo a nessuno...per me i giocatori c'entrano poco e niente con il marcio del calcio italiano (calcio italiano e non solo Juventus, come molti vogliono illudersi che sia) dagli anni 90 ad oggi...anche perché il doping reca danni per primi ai calciatori...
Rigori così dati a Totti non ne ricordo.
[youtube][/youtube]
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

totti se si buttava sistematicamente per terra in area di rigore come faceva del piero non finiva una partita, i giocatori sanno sempre se e quanto sono tutelati da determinati arbitri, vedi le percentuali di ammonizioni inesistente che consegnava alla rubentus il record positivo di cartellini gialli ogni anno. gente come davids, dechamps e montero altrove non avrebbero finito una partita. vedi pure come è cambiato il tabellino di ammonizioni di gatto nero emerdon appena ha cambiato squadra. sul doping il discorso è ancora più pesante, nessuno giocatore può giustificarsi se partecipa attivamente a pratiche poco pulite.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Bar Toletti ha scritto:totti se si buttava sistematicamente per terra in area di rigore come faceva del piero non finiva una partita, i giocatori sanno sempre se e quanto sono tutelati da determinati arbitri, vedi le percentuali di ammonizioni inesistente che consegnava alla rubentus il record positivo di cartellini gialli ogni anno. gente come davids, dechamps e montero altrove non avrebbero finito una partita. vedi pure come è cambiato il tabellino di ammonizioni di gatto nero emerdon appena ha cambiato squadra. sul doping il discorso è ancora più pesante, nessuno giocatore può giustificarsi se partecipa attivamente a pratiche poco pulite.
Come se Totti non si buttasse sistematicamente e non esasperasse anche una carezza avversaria...dai...poi se l'arbitro tutelano la Juventus e Del Piero...non vedo lui cosa c'entri.
Per il doping, oltre al fatto che è un discorso tutto da dimostrare, ripeto che i giocatori se sono le prime inconsapevoli vittime.
@Blandols: lì Del Piero è scivolato...te la puoi prendere con l'arbitro, non con lui...dei tanti casi di simulazione sei andato a prenderne uno che non lo è :mrgreen:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

l'idea di Del Piero alla Roma è di un kitsch terrificante

e non ha neanche senso

i discorsi tipo "il capitano mio è mejo der tuo" non c'hanno senso

per il resto, perdonami Smoke ma 'sto topic sarebbe da censurare
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ma del piero non doveva partecipare alle olimpiadi per la gara di tuffi?
Immagine
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

principe68 ha scritto:l'idea di Del Piero alla Roma è di un kitsch terrificante

e non ha neanche senso

i discorsi tipo "il capitano mio è mejo der tuo" non c'hanno senso

per il resto, perdonami Smoke ma 'sto topic sarebbe da censurare
Ma perché? ???
Tralasciando il Del Piero giocatore, sul quale non ho detto una parola ma si tratta chiaramente di un ex giocatore, che andrà in qualche campionato minore a guadagnare un bel po' di soldini...ovviamente a certo livelli fa fatica anche come gregario...però mi danno un po' fastidio questi discorsi moralisti...
Però se mi si critica come persona Del Piero che di certo nella sua carriera non si è mai macchiato di episodi simil sputo di Totti a Poulsen, un ragazzo che non è mai stato fuori le righe per dichiarazioni e comportamenti in campo, che è solo vittima di giocare nella società più odiata (e probabilmente anche scorretta d'Italia) beh io non ci sto. Non capisco su quali basi si muovano le critiche al Del Piero uomo...se me lo spiegate sono contento :mmmmm:
Ultima modifica di Smoke Monster il dom 29 lug 2012, 20:24, modificato 2 volte in totale.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Smoke Monster ha scritto: Vabbè se parliamo di simulazioni anche Totti non è secondo a nessuno...per me i giocatori c'entrano poco e niente con il marcio del calcio italiano (calcio italiano e non solo Juventus, come molti vogliono illudersi che sia) dagli anni 90 ad oggi...anche perché il doping reca danni per primi ai calciatori...
Ma te e Franco11 siete parenti ? :mm:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Alessandro Del Piero

Messaggio da Il perfezionista »

Smoke Monster ha scritto: Vabbè se parliamo di simulazioni anche Totti non è secondo a nessuno...
Mi so fermato qua. Sono d'accordo con Bar Toletti.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Dai, ma siamo onesti.
Il fatto che venga malmenato da qualsiasi avversario non implica che gli si debba perdonare le volte in cui rantola per terra anche per una carezza asd
Senza chiudere gli occhi per amore. ;)
@LazioEqualShit: il fatto è che io non porto le fette di prosciutto davanti agli occhi ;)
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Per difendere Del Piero si attacca Totti su un forum di tifosi romanisti…
Mah, con tutto il rispetto per le idee altrui, posso dire di aver visto tutto.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Blandols ha scritto:Per difendere Del Piero si attacca Totti su un forum di tifosi romanisti…
Mah, con tutto il rispetto per le idee altrui, posso dire di aver visto tutto.
Non capisci, dico semplicemente di usare lo stesso metro di giudizio.
Perché penso che nessuno si metta qui a criticare il Totti uomo. Non l'ho fatto neanche io, veramente. Mi chiedo però perché lo si faccia per Del Piero che mi sembra non conti gli stessi episodi spiacevoli che il nostro capitano ha vissuto.
Poi, fate voi, continuate con la vostra visione parziale :ook:
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Smoke Monster ha scritto: Non capisci, dico semplicemente di usare lo stesso metro di giudizio.
Perché penso che nessuno si metta qui a criticare il Totti uomo. Non l'ho fatto neanche io, veramente. Mi chiedo però perché lo si faccia per Del Piero che mi sembra non conti gli stessi episodi spiacevoli che il nostro capitano ha vissuto.
Poi, fate voi, continuate con la vostra visione parziale :ook:
Non sono d'accordo con te, peró capisco.
Fiero di avere una visione parziale. ;)
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Blandols ha scritto: Non sono d'accordo con te, peró capisco.
Fiero di avere una visione parziale. ;)
Poi l'antipatia la posso capire, rappresenta la Juventus che non è proprio la società amica per eccellenza.
Però, aldilà di questo, non ci sono basi per criticare l'uomo, o non le vedo io. :ok:
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

La penso esattamente come Bar Toletti
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Smoke Monster ha scritto:Poi l'antipatia la posso capire, rappresenta la Juventus che non è proprio la società amica per eccellenza.
Però, aldilà di questo, non ci sono basi per criticare l'uomo, o non le vedo io. :ok:
Infatti l'idea era venuta proprio per fare uno smacco alla Juventus, un pò come hanno fatto loro con Pirlo. E' vero che Del Piero, a differenza di Pirlo, è un ex-calciatore, ma come uomo-immagine in oriente poteva essere utile. Usando solo i sentimenti, il Del Piero della triade, i rigori dati alla Juve, il doping, le dichiarazioni per salvare la faccia della Juve dopo calciopoli, lo schifo di pinturicchio nell'Italjuve e tuuuutto il marcio Agnelli, chiudiamo proprio il topic, ma se invece iniziassimo a ragionare sul marketing, sulla pubblicità e sulla diffusione del marchio Roma, un suo senso ce l'ha.
:flag1: :sud:
Rispondi