Bar Toletti ha scritto:questo non lo so, certo che ora è stato parecchio "depotenziato", prima con la gestione da trattoria uno come lui faceva il bello e il cattivo tempo, ora sta un pò sotto botta. probabile che preferisse la gestione precedente (anche per conoscenza diretta con chi comandava) ma è abbastanza logico.
Bruno Conti
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno Conti
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
eh si, pure l'offeso può permettersi di fare 

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Nel 2005 ci ha salvato dalla retrocessione, uno dei pochi a tenere calma e sangue freddo. Fosse stato per qualcun altro, la B difficilmente ci sarebbe sfuggita...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
lo immagino, pessimo vizio, io fossi in giocatori e dirigenti certi ambienti li taglierei proprio fuori da ogni notizia. l'ambiente intorno alla roma ha rovinato la nostra squadra, anche da una crescita nei rapporti con i vari pappagalli di radio&giornali passa il nostro futuro.il_noumeno ha scritto:
Dopo aver visto certe scene all'Harbour Hotel di Boston escludo categoricamnte che i riportini siano prerogativa esclusiva di Conti...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
meglio che nn rispondo
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Lo sanno tutti che con la Sensi "incassava" per permettere ai ragazzini di accedere alle giovanili dell'As Roma. Purtroppo non ho esperienze dirette ma solo riporti. Lo trovo abbastanza viscido e lo manderei via da trigoria molto volentieri
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
meglio che rispondi! che la verità venga fuori!teacher ha scritto:meglio che nn rispondo
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se è così prima o poi salta!LazioEqualShit ha scritto:Lo sanno tutti che con la Sensi "incassava" per permettere ai ragazzini di accedere alle giovanili dell'As Roma. Purtroppo non ho esperienze dirette ma solo riporti. Lo trovo abbastanza viscido e lo manderei via da trigoria molto volentieri
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Bruno Conti
Io eviterei riporti o affermazioni basate sul si dice!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
io credo che non si faccia nessun torto al campione enorme che Conti è stato dicendo la pura e semplice verità:
ovvero che farebbe di tutto pur di mantenere il proprio ruolo all'interno della Roma e anche di remare contro personaggi che gli sono avversi ma che sono indispensabili per la nuova società
senza dover scendere nei particolari, ma ricordando i sorteggi di Champions del 2009 in cui si esibì con un bel "graup acca"... penso che la Roma possa fare tranquillamente a meno di Bruno Conti
ovvero che farebbe di tutto pur di mantenere il proprio ruolo all'interno della Roma e anche di remare contro personaggi che gli sono avversi ma che sono indispensabili per la nuova società
senza dover scendere nei particolari, ma ricordando i sorteggi di Champions del 2009 in cui si esibì con un bel "graup acca"... penso che la Roma possa fare tranquillamente a meno di Bruno Conti
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io vi ricordo che dando per fatti assodati cose che non sono dimostrate affatto (e non sto dicendo che siano bugie, ma solo che è difficile provarle) si rischia (anche se in modo remoto) di mettere nei guai se stessi e gli admin del forum...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
@noumeno, non esageriamo, sono chiacchiere da bar
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
chiacchiere da bar...dire che uno intascava i soldi per far giocare i primavera è pesante.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
si ma fare un'affermazione qui su questo forum senza una riconducibilità diretta a chi scrive, lascia il tempo che trova.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non esagero sul vecchio forum hanno dovuto rimuovere dei post per la minaccia di un giornalista che affermava di essere stato calunniato. Tieni presente che anche se nel forum ti presenti con un nick name sei comunque rintracciabile, qualora ti beccassi una denuncia e comunque sono passibili di denunia anche gli admin del forum.
È già capitato sul web che interventi del genere siano stati minacciati e in qualche caso hanno avuto anche un seguito.
È già capitato sul web che interventi del genere siano stati minacciati e in qualche caso hanno avuto anche un seguito.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis