Difensore centrale
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il Centrale
con papadoupolous che è un altro bel cristone completeremmo una squadra discretamente arrogante anche a livello fisico, stek, torosidis,papa, castan, balzaretti, bradley, tachditis, de rossi, lamela, destro, osvaldo, media altezza tra un pò sforiamo 1,85 

- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Il Centrale
hummels, Dedè, papadoupolos, subotic, yanga mbiwa, sakho un po' staccato, ogbonna molto molto staccato
ma alderweireld sta ancora all'ajax?
ma alderweireld sta ancora all'ajax?
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
si, non penso che lo venderanno dopo aver dato via già verthongen
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
il mio sogno e' hummels poi subotic e dede
-
- Fenomeno
- Reactions:
Hummels scordiamocelo
Gioca nel Dortmund, che tra l'altro è pure in Champions...perché mai dovrebbe venire a Roma? Non penso si muova durante questa sessione di mercato. Se lo farà è solo per andare in Inghilterra o Spagna.

Gioca nel Dortmund, che tra l'altro è pure in Champions...perché mai dovrebbe venire a Roma? Non penso si muova durante questa sessione di mercato. Se lo farà è solo per andare in Inghilterra o Spagna.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
otamendi e' una pippa.
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
Douglas è molto forte ma a Zeman piace Uvini: lo avrebbe voluto al posto di Castan (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
sono sicuro che è l'ennesima caz..ata. Zeman capisce di calcio e non può piacergli Uvini..
a me piacerebbe uno tra:
Subotic. Garay. Dedé
sono sicuro che è l'ennesima caz..ata. Zeman capisce di calcio e non può piacergli Uvini..
a me piacerebbe uno tra:
Subotic. Garay. Dedé
Possis nihil Urbe Roma visere maius
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
glielo avranno detto quelli del gruppo di lavoro...castan sarà massone, bisogna vedere se quando si incontra con baldini si abbracciano fraternamente tre volte...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
garay ?!? l'hai mai visto giocare?Ti pare adatto con Zeman?oroporpora ha scritto:Douglas è molto forte ma a Zeman piace Uvini: lo avrebbe voluto al posto di Castan (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
a me piacerebbe uno tra:
Subotic. Garay. Dedé

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Subotic e Dedè sarebbero scelte che per caratteristiche capirei e accoglierei con entusiasmo (aldilà del fatto che sono extraUE), ma Garay... Cosa c'entra in questo terzetto?oroporpora ha scritto:Douglas è molto forte ma a Zeman piace Uvini: lo avrebbe voluto al posto di Castan (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
a me piacerebbe uno tra:
Subotic. Garay. Dedé
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
grandeBar Toletti ha scritto:glielo avranno detto quelli del gruppo di lavoro...castan sarà massone, bisogna vedere se quando si incontra con baldini si abbracciano fraternamente tre volte...
- oroporpora
- Promessa
- Reactions:
beh è fortino...il_noumeno ha scritto: Subotic e Dedè sarebbero scelte che per caratteristiche capirei e accoglierei con entusiasmo (aldilà del fatto che sono extraUE), ma Garay... Cosa c'entra in questo terzetto?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
a parte i soliti nomi, uno tra astori che però costa troppo,coates e rodolpho a fare il terzo andrebbe bene, de vrij del fejenoord, appiah del monaco e jonas ramalho del bilbao sarebbero ottimi quarti secondo me
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
coates è il mio sogno segreto ma bisognava prenderlo lo scorso anno, ormai è tardi, giocatore con possibilità di crescita ancora infinite. sarebbe il miglior difensore del campionato italiano in ciabatte, altro che terzo centrale...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche secondo me, lo scorso anno credo sia stato utilizzato poco e maleBar Toletti ha scritto:coates è il mio sogno segreto ma bisognava prenderlo lo scorso anno, ormai è tardi, giocatore con possibilità di crescita ancora infinite.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI