Neymar da Silva Santos Júnior
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: neymar
Ma che Robinho, questo fa delle cose assurde.
Gli ho visto fare delle azioni con movenze incredibili, e anche come pensate.
Tutta roba vista su youtube: non ho idea di quanto sia continuo, per esempio.
Gli ho visto fare delle azioni con movenze incredibili, e anche come pensate.
Tutta roba vista su youtube: non ho idea di quanto sia continuo, per esempio.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Osw, che te devo dire...forse si.oswald ha scritto: Non sei troppo drastico?
però in genere i brasiliani dopo i 25 peggiorano fatte poche eccezioni
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Io nel 2004 seguivo spesso il Santos (avevo 15-16 anni).Brasileiro ha scritto:Se Neymar va al Barça, se puo chiudere La Liga e la UCL.
Messi, Neymar, Iniesta, Xavi, Fabregas...
Ragazzi...Robinho 2? Non scherziamo...Robinho é un giocatore comune, al massimo uno utile per contrapiede e basta.
Neymar ha piu rete con la Seleção di Lamela come professionista (e la eta e la stessa). E nessuno da a Lamela il cognome di "D´Alessandro 2".
A me, all'epoca, sembrava un fenomeno e credevo che sarebbe diventato un grandissimo giocatore.
Non è stato così.
Allora capivo poco di calcio (adesso giusto un pelino di più

Neymar, ad eccezione dei video di youtube, l'ho visto pochissime volte. Non so dare un giudizio su di lui.
Poi se ci prendo come ho fatto con Robinho...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Robinho era un´altro contesto.
Aveva una grandissima squadra in torno...Diego (Atletico Madrid), Renato (Siviglia), Elano (Shakthar e City), Alex (Chelsea e PSV), Ricardo Oliveira (Betis, Valencia, Milan)...tutti giocatori con piu di 20 partite con la Seleção (non é poca roba).
Quell´Santos, di 2002-2004 é stata una squadra fortissima.
Neymar gioca da solo nel Santos dal 2010. Per confermare, lo dico che ha giocato soltanto 11 partite in questa Serie A per gli impegni con la Seleção tra Olimpiadi e amichevole. Con lui, il Santos ha un percentuale per lottare al titolo. Senza lui, il percentuale sarebbe da retrocessione, l´ultima squadra se non sbaglio.
Aveva una grandissima squadra in torno...Diego (Atletico Madrid), Renato (Siviglia), Elano (Shakthar e City), Alex (Chelsea e PSV), Ricardo Oliveira (Betis, Valencia, Milan)...tutti giocatori con piu di 20 partite con la Seleção (non é poca roba).
Quell´Santos, di 2002-2004 é stata una squadra fortissima.
Neymar gioca da solo nel Santos dal 2010. Per confermare, lo dico che ha giocato soltanto 11 partite in questa Serie A per gli impegni con la Seleção tra Olimpiadi e amichevole. Con lui, il Santos ha un percentuale per lottare al titolo. Senza lui, il percentuale sarebbe da retrocessione, l´ultima squadra se non sbaglio.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
speriamo il nostro Leandrone...pisodinosauro ha scritto:
Osw, che te devo dire...forse si.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ora, i 25 anni non sono uno spartiacque rigoroso.
Romario, Roberto Carlos es., sono giocatori che sono migliorati tatticamente in europa, ed hanno avuto una crescita senza fine, se non dovuta all'età.
Ma, per fare esempi di giocatori brasiliani declinati troppo presto, vi dico Kaka, Robinho, Nilmar, Vagner Love, oppure Diego (lì è un po diverso), oppure Elano, o quell'altro di fiore e juve che non ricordo come si chiama...figurati!
A mio avviso l'esperienza europea serve molto loro, quando si parla di posizioni difensive (Marcelo, Juan, vedremo D. Luiz) oppure da centrocampista "volante" (Gilberto Silva, Emerson), poco per quanto riguarda posizioni avanzate o da 3/4ista...
Attendo con ansia l'esordio di Lucas al PSG, come la crescita di Oscar e, dopo il 2014, di Neymer in Europa ed anche Damiao.
Avrò qualche pregiudizio..
@ Brasileiro, lo so che oggi paragonare Lamela e Neymar non ha senso, ma è pure antipatico, magari tra 4 anni ne riparliamo...
In quel ruolo o simile in Argentina ancora vi sono superiori (Messi, Aguero, Pastore, Lavezzi , + Lamela es ) contro chi?
Romario, Roberto Carlos es., sono giocatori che sono migliorati tatticamente in europa, ed hanno avuto una crescita senza fine, se non dovuta all'età.
Ma, per fare esempi di giocatori brasiliani declinati troppo presto, vi dico Kaka, Robinho, Nilmar, Vagner Love, oppure Diego (lì è un po diverso), oppure Elano, o quell'altro di fiore e juve che non ricordo come si chiama...figurati!
A mio avviso l'esperienza europea serve molto loro, quando si parla di posizioni difensive (Marcelo, Juan, vedremo D. Luiz) oppure da centrocampista "volante" (Gilberto Silva, Emerson), poco per quanto riguarda posizioni avanzate o da 3/4ista...
Attendo con ansia l'esordio di Lucas al PSG, come la crescita di Oscar e, dopo il 2014, di Neymer in Europa ed anche Damiao.
Avrò qualche pregiudizio..
@ Brasileiro, lo so che oggi paragonare Lamela e Neymar non ha senso, ma è pure antipatico, magari tra 4 anni ne riparliamo...
In quel ruolo o simile in Argentina ancora vi sono superiori (Messi, Aguero, Pastore, Lavezzi , + Lamela es ) contro chi?
-
- Campione
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: Osw, che te devo dire...forse si.

Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
quanti anni ha?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
27-28 se non sbaglio.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Campione
- Reactions:
è dell' 84 e arrivò al Milan a 25 annipisodinosauro ha scritto:
quanti anni ha?
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]keyser soze ha scritto: http://www.milanlive.it/2012/10/19/foto ... l-mineiro/
Dopo la partita, era Ronaldinho che doveva inchinarse...
Il "trick" é favoloso, é utilissimo perche era cercato da 3 avversari.
ma ha il numero 200?? cmq vorrei vederlo in europa, per me è piu forte di messi se lo metti nel barca.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Celebrava la partita nº 200 con la maglia del Santos.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]
Ieri tripletta contra il cruzeiro e assist. La partita é finita 4x0.
Se é mosso in lacrime dopo la tifoseria del Cruzeiro aplaudirlo in piede e gritare il suo nome..
FENOMENO. Qui, in Europa opppure in Marte. Quello che fa lui qui in Brasile non ho visto nessuno fare...
Ieri tripletta contra il cruzeiro e assist. La partita é finita 4x0.
Se é mosso in lacrime dopo la tifoseria del Cruzeiro aplaudirlo in piede e gritare il suo nome..
FENOMENO. Qui, in Europa opppure in Marte. Quello che fa lui qui in Brasile non ho visto nessuno fare...