Júlio Sérgio Bertagnoli
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Julio Sergio
premesso che non è il mio portiere ideale, rispetto non solo per quel derby, ma per tutta quella stagione (che è stata a tratti esaltante).
p.s: Arthur faceva la panca al Siena, poi ha fatto vedere di essere un portiere discreto in EL e CL con Braga e Benfica...
p.s: Arthur faceva la panca al Siena, poi ha fatto vedere di essere un portiere discreto in EL e CL con Braga e Benfica...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
..... co la sampdoria, col bologna, co l'udineseantoniocs ha scritto:Magari avercelo avuto nel derby,a verona,a napoli,col cagliari....
-
- Leggenda
- Reactions:
si ma il jsergio dell'anno di ranieri....col jsergio del resto della sua carriera ci facevi poco....MG63 ha scritto: ..... co la sampdoria, col bologna, co l'udinese
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
6/7 punti in piú pure zotti li portava quest'annobaleymar ha scritto: si ma il jsergio dell'anno di ranieri....col jsergio del resto della sua carriera ci facevi poco....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
appuntoantoniocs ha scritto: 6/7 punti in piú pure zotti li portava quest'anno

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
In vita mia penso di non aver mai assistito ad una parata come quella fatta a Mauri nel derby....
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
bellisima parata, per carità, e fantastica annata per JSB (che peraltro gli ha fruttato un rinnovo di contratto più che buono che stiamo ancora scontando).Tremal Naik ha scritto:In vita mia penso di non aver mai assistito ad una parata come quella fatta a Mauri nel derby....
[youtube][/youtube]
Ma questo rimane un gol sbagliato dall'attaccante per come la vedo io
mo je sfodero er sorriso magico
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Miglior portiere del campionato quell'anno.il_noumeno ha scritto:premesso che non è il mio portiere ideale, rispetto non solo per quel derby, ma per tutta quella stagione (che è stata a tratti esaltante).
ASR
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Julio Sergio
Gli voglio bene.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Samael ha scritto: Ma questo rimane un gol sbagliato dall'attaccante per come la vedo io
E allora vuol dire che le grandi parate non esistono, visto che se un attaccante calcia in modo imparabile il portiere non può farci nulla per definizione... Julio Sergio fa una roba incredibile in quel frangente, Mauri calcia forte e prende lo specchio. Certo non angola, ma non so quanti portieri avrebbero avuto quel riflesso e ci sarebbero arrivati...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
se tirava meno forte e più angolato ci poteva stare pure Yashin al posto del buon Bertagnoli e non c'era niente da fare. Dimentichi la mia premessa: si è trattato di una bellissima parata, ottima reattività, indubbiamente. E ho esultato come a un gol del Capitanoil_noumeno ha scritto:
E allora vuol dire che le grandi parate non esistono, visto che se un attaccante calcia in modo imparabile il portiere non può farci nulla per definizione... Julio Sergio fa una roba incredibile in quel frangente, Mauri calcia forte e prende lo specchio. Certo non angola, ma non so quanti portieri avrebbero avuto quel riflesso e ci sarebbero arrivati...
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pippa colossale.
Non ho mai capito come lui e Doni sono andati alla Roma. Julio Sergio era un portiere di Serie B in Brasile...
Non ho mai capito come lui e Doni sono andati alla Roma. Julio Sergio era un portiere di Serie B in Brasile...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fenomeno
- Reactions:
La parata più assurda che gli ho visto fare è quella a tu per tu con Milito a San Siro in Inter - Roma 1 - 1 

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
io me ricordo anche un Roma Basilea con 2 parate fuori dal mondo..
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah, è stato per un anno il miglior portiere in Italia per distacco proprio.Brasileiro ha scritto:Pippa colossale.
ASR