V.G.41 ha scritto:Se questo viene a fare il secondo tutti quelli che parlano di Lobont che toglieva il posto a Stekelenburg vanno arsi in piazza?

V.G.41 ha scritto:Se questo viene a fare il secondo tutti quelli che parlano di Lobont che toglieva il posto a Stekelenburg vanno arsi in piazza?
sarebbe la scusa bona pe levasse un po de munezza attornoindiano86 ha scritto:
Me sa Pumpido.cerbero ha scritto: oddio mo me viene er dubbio era lui o proprio pumpido che se stacco un dito sul gancio della porta....
Mortacci sua si può dire?Francescoasr81 ha scritto:portiere dell'argentina nei mondiali del 90 ha ragione ciro lo ricordo in quella maledetta semifinale
avoja a lui e a tutti i partenopei che hanno tifato argentinail_noumeno ha scritto: morta**i sua si può dire?
Retrovertigo ha scritto:1 e 84 "un'altezza importante"? Per un portiere?
il_noumeno ha scritto: morta**i sua si può dire?
In usa 94 faceva il secondoTony Brando ha scritto:che poi giocò da miracolato quei mondiali, subentrando perchè pumpido si spaccò lo spaccabile. e parò i rigori anche contro la jugo, non so se ai quarti o agli ottavi. due settimane da portiere più forte del mondo praticamente.
nel '94 c'era ma non credo fosse titolare.
Sia transfer market che wikipedia dicono che non ha passaporto peròmanuel csnt ha scritto:su sky si parla di questo portiere classe 1988 del danubio...comunitario
Retrovertigo ha scritto:Lacrime di coccodrillo a parte, si è mai parlato di Kapino, superportierino del Panathinaikos? Durante l'ultima stagione ha soffiato il posto al titolare Kotsolis, scelto all'inizio per sostituire Tsorvas. È del 1994, alto quasi 2mt, ha già esordito in nazionale A. Confermatissimo per la stagione entrante, cartellino ancora economico (credo 2mln).
Per saperne di più:
[youtube][/youtube]
E magari un terzino destro baby alla marquinhos.acevedo_76 ha scritto:Io sinceramente penso che lobont come secondo vada bene sinceramente mi aspetto un centrale di difesa con esperienza nel nostro cscampionato.
me dicono molto bravo kapino visto...anche io ma nun ce capisco un cazzo di portieri e taccio...Retrovertigo ha scritto:Io nel topic sui nuovi talenti ne avevo menzionato uno che sembra un vero fenomeno, non ha problemi di passaporto e costa ancora relativamente poco...
Ho letto un'intervista a un procuratore che lo menzionava come uno dei 2-3 migliori prospetti del ruolo in Europa (un altro era Svedkauskas...). Ma se il boemo ha scelto in maniera differente, mi fido e mi inchino al suo volere...