giùlemanidamarra ha scritto:Non avrebbe senso con Torosidis...
Va preso un 20-24enne...

giùlemanidamarra ha scritto:Non avrebbe senso con Torosidis...
Va preso un 20-24enne...
và preso uno forte e basta, ed uno forte non é Basta ..... che ritengo SCARSISSIMO tecnicamente /..... cosa che non dovrebbe per me essere un terzino.giùlemanidamarra ha scritto:Non avrebbe senso con Torosidis...
Va preso un 20-24enne...
La metà di Isla costa 9 fischioni.as_marco ha scritto: và preso uno forte e basta, ed uno forte non é Basta ..... che ritengo SCARSISSIMO tecnicamente /..... cosa che non dovrebbe per me essere un terzino.
qualsiasi età và bene, basta che sia forte!
visto che la Juve rispedisce al mittente Isla avendogli fatto giocare 8 partite ..... io proverei a rilanciarlo ...
aggiungo che non fa più l'esterno dal 2010/2011. Infatti, infortunio a parte, nelle poche apparizioni non ha convinto neanche ConteIulius ha scritto: La metà di Isla costa 9 fischioni.
E' in comproprietà tra juve e udinese, credo che debbano accordarsi prima di poter fare qualsiasi operazione.
ancora 9 per la metà.? dopo 'na stagione de schifo?Iulius ha scritto: La metà di Isla costa 9 fischioni.
E' in comproprietà tra juve e udinese, credo che debbano accordarsi prima di poter fare qualsiasi operazione.
io prenderei solo Benatiaacevedo_76 ha scritto:Oltre a lui prenderei pure benatia.
io prenderei solo Benatia, che mi piace molto... Basta sta bene là!!!acevedo_76 ha scritto:Oltre a lui prenderei pure benatia.
acevedo_76 ha scritto:Oltre a lui prenderei pure benatia.
ValeriONE ha scritto: io prenderei solo Benatia, che mi piace molto... Basta sta bene là!!!
Davvero un grande terzino, grandissima quantità e qualità. Purtroppo l' età non è dalla sua parte ma è in grado di ricoprire da solo tutta la fascia alla Maggio. Tostissimo e con grande tenacia, fa bene le diagonali, sarebbe un grande acquisto. Certo che 9 milioni sono tanti...però a 6-7 può essere un grande affarefaro ha scritto:e' bravo, ma 9 mln per un 29enne mi sembrano eccessivi, o sbaglio?