Hiram Mier

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Hiram Mier

Messaggio da aldodice26x1 »

gabbbro ha scritto:guardateve la finale delle olimpiadi....

ha ridicolizzato Damiao... è stato impressionante...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

almeno parliamo di un difensore :lol:

senno pare veramente che sabatini pensi solo all'attacco :D
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

pare...magari sabatini manco sa chi è. so che è bello sognare, ma ricominciare da capo dopo il brutto risveglio di ieri è un esercizio da masochisti
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Bar Toletti ha scritto:pare...magari sabatini manco sa chi è. so che è bello sognare, ma ricominciare da capo dopo il brutto risveglio di ieri è un esercizio da masochisti
Mammamia ma mica è uscita la notizia che stiamo su Falcao! Se non ci possiamo permettere manco questo che facciamo? Quanto costerà, 5 milioni?
BANZAI!
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Luke Skywalker ha scritto: Mammamia ma mica è uscita la notizia che stiamo su Falcao! Se non ci possiamo permettere manco questo che facciamo? Quanto costerà, 5 milioni?
so quelli che hanno risparmiato con bojan?
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

non si tratta di quanto costi o non costi ma abbiamo visto che la società al momento si muove col misurino per fare anche le operazioni minori, quindi se devo pensare che arrivi un altro giocatore è capace che prima ne vendano un altro... :(
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Francescoasr81 ha scritto: so quelli che hanno risparmiato con bojan?
Pazzesco. Qui veramente basta un soffio per far crollare un edificio. Ma come si può essere diventati così pessimisti dopo la cessione di Bojan? Chi mi ha letto quel giorno sa che ero incallatissimo e che la reputo una mossa inutile, ma perchè questo catastrofismo? E' PAZZESCO. E' chiaro che ci sono delle esigenze di bilancio, è chiaro che il mercato non si è concluso come doveva a causa di esse. Ma questo non significa che non c'è una lira! Non vi riconosco ragazzi, vi ricordavo meno umorali.
BANZAI!
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: Pazzesco. Qui veramente basta un soffio per far crollare un edificio. Ma come si può essere diventati così pessimisti dopo la cessione di Bojan? Chi mi ha letto quel giorno sa che ero incallatissimo e che la reputo una mossa inutile, ma perchè questo catastrofismo? E' PAZZESCO. E' chiaro che ci sono delle esigenze di bilancio, è chiaro che il mercato non si è concluso come doveva a causa di esse. Ma questo non significa che non c'è una lira! Non vi riconosco ragazzi, vi ricordavo meno umorali.
ma io ho forse detto che non hanno soldi? penso solo che ci abbiano preso in giro quando ci veniva detto che non c'e' un limite di budget preferivo decisamente che ci veniva detto si spendera quello che che si puo
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Francescoasr81 ha scritto: ma io ho forse detto che non hanno soldi? penso solo che ci abbiano preso in giro quando ci veniva detto che non c'e' un limite di budget preferivo decisamente che ci veniva detto si spendera quello che che si puo
E questo cosa c'entra con la possibile acquisizione di Mier? Francesco sia chiaro questa non è una polemica contro di te o contro qualcun altro perchè non è mio costume farne specie con gli utenti che stimo. E' una constatazione, mi sembra che questa piccola battuta d'arresto sul mercato, che deve giustamente farci riflettere sulla situazione e nel caso criticare, non possa giustificare un pessimismo di tale portata. Viene addirittura messa in dubbio la possibilità di arrivare a un giovane difensore messicano. Sarai con me nel dire che si sta esagerando o no?
BANZAI!
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: E questo cosa c'entra con la possibile acquisizione di Mier? Francesco sia chiaro questa non è una polemica contro di te o contro qualcun altro perchè non è mio costume farne specie con gli utenti che stimo. E' una constatazione, mi sembra che questa piccola battuta d'arresto sul mercato, che deve giustamente farci riflettere sulla situazione e nel caso criticare, non possa giustificare un pessimismo di tale portata. Viene addirittura messa in dubbio la possibilità di arrivare a un giovane difensore messicano. Sarai con me nel dire che si sta esagerando o no?
??? ??? ??? ??? Effettivamente non centra nulla con Mier sulla tua domanda credo che dovremo ricominciare a tifare e commentare il campo
scusami ;)
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

aldodice26x1 ha scritto:
In quella partita mi fece grandissima impressione il compagno di reparto Reyes. Uno tecnico e veloce (Reyes), l'altro più fisico e più marcatore (Mier). Gran coppia in prospettiva...
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

winstonblue ha scritto: In quella partita mi fece grandissima impressione il compagno di reparto Reyes. Uno tecnico e veloce (Reyes), l'altro più fisico e più marcatore (Mier). Gran coppia in prospettiva...
in molti la danno come la coppia centrale del messico nel prossimo campionato del mondo
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

l'ho detto nel topic di Bale relativo al centrale Reyes è molto forte per me!anche a me impressionò!
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Freddo ha scritto:ha vinto le olimpiadi col messico contro il brasile
ma era quello che giocava tutto d'anticipo???
manco male anche se l'altro centrale mi sembrava piu forte.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

vi ricordo che c'e' anche Hector Moreno che e' piu' forte de Mier e Reyes... ;)
Rispondi