manuel csnt ha scritto: verissimo...galatasaray e fenerbache sono conosciute anche in europa ma ci sono molte tifoserie "caldissime"
besiktas non ce la mettete?....MANCHESTER WELCOME TO THE HELL...no stadio de foco.
manuel csnt ha scritto: verissimo...galatasaray e fenerbache sono conosciute anche in europa ma ci sono molte tifoserie "caldissime"
...ma perchè c'è la partecipazione di tutto il pubblico? ...evidentemente non sono cori rancorosi che usano termini tipo "caricherò" "me ne frego di questo e di quello" o cose simili...il resto del pubblico va allo stadio per vedere la partita e divertirsi, non per sposare le cause degli ultrà.senza sensi ha scritto:il primo che ho trovato, qui come puoi vede manuel di creativo c'è ben poco, ma c'è la partecipazione di tutti
certo da noi i tamburi non entrerebbero ma il mio discosro va contro chi in curva sta zitto
[youtube][/youtube]
perchè invece quando si cantano i "forza roma alèèè" o "ooooo forza maggica Roma" oppure quello a rispondere "forza roma, roma campione, forza roma la roma alè" il resto del pubblico partecipa?? non mi sembra.alex78 ha scritto: ...ma perchè c'è la partecipazione di tutto il pubblico? ...evidentemente non sono cori rancorosi che usano termini tipo "caricherò" "me ne frego di questo e di quello" o cose simili...il resto del pubblico va allo stadio per vedere la partita e divertirsi, non per sposare le cause degli ultrà.
senza sensi ha scritto:per me se si vuol parlare oppure prendere spunto bisogna guardare ore e ore di video sulla tifoserie greche
cosa che io ho fatto è faccio tutt'ora
sono di un altro pianeta
Zarathustra ha scritto:[youtube][/youtube]
dynamo dresden...l'ho scoperti da poco. guardate i battimani che fanno ( ad esempio al minuto 5.20)
senza sensi ha scritto: non sono d'accordo per me le migliori sono il PAO e l'ARIS di salonicco, comunque stiamo parlando di grandi tifoserie.
purtroppo in italia non possiamo vivere più la nostra passione per dei divieti assurdi,
ma la colpa è anche di quelli che vanno in curva è non partecipano, vanno li per vedere la partita, per fare il video
e scrivere su youtube"la curva più bella del mondo la curva sudde" , se magari........
ecco la colpa è soprattutto loro di gente che non partecipa ma il loro scopo è farsi vedere, perchè sarà vero che non fanno entrare i megafoni niente torce e fumogeni ecc.... ma la voce la puoi tirar fuori perchè la voce non è censurata
speriamo un giorno magari torneremo ad essere una curva, anche se devo ammettere che la parte bassa si impegna molto
V.G.41 ha scritto:Traduzione italiana: È un'erba magica, dammi un po' ad assaggiare, a sognare mio PAO e gridare fino a d*o: Panatha mia, ti amo, come l'eroina, come una droga pesante, come hashish, lsd, per (o: con) te PAO tutto il mondo è drogato, tutto il mondo. Panatha mia, Panatha mia, ti amo, ti amo, dovunque tu giochi ti seguirò sempre, ti seguo, PAO qui, PAO qui, PAO là, PAO là, dovunque tu giochi saremo sempre insieme, sempre insieme.
La colpa è sempre degli Ultras non si sa perché...
[youtube][/youtube]
Se ci fai caso nel video in questione partecipano solamente quelli nel primo anello, sopra nessuno. Sicuramente il coro ritmato da tamburi, battito di mani, piuttosto che saltellamento risulta più coinvolgente per tutto lo stadio. Ma all'Olimpico è considerato reato saltellare o battere le mani, non capisco perchè.Zarathustra ha scritto: perchè invece quando si cantano i "forza roma alèèè" o "ooooo forza maggica Roma" oppure quello a rispondere "forza roma, roma campione, forza roma la roma alè" il resto del pubblico partecipa?? non mi sembra.
strano caso invece subito dopo il gol o quando si canta per totti dalla nord, passando per tevere e distinti cantano tutti. pietà.
Conosciamo donne diverse...alex78 ha scritto: Comunque le poche volte che vado allo stadio noto che il coro più coinvolgente è "curva sud Roma vecchie maniere" specie quando attacca da "...se per innamorarsi ancora"...chissà perchè? Ricordiamoci che allo stadio ci stanno pure le donne che di certo non canteranno mai cori aggressivi.
non lo metto in dubbioV.G.41 ha scritto: Conosciamo donne diverse...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.