Wallace Oliveira dos Santos
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Wallace Oliveira dos Santos
Un’idea già della scorsa estate, per le società italiane. Poi, il Chelsea lo ha preso dal Fluminense e non ha intenzione di privarsene. Wallace, laterale destro classe ’94 ora al Fluminense, è stato accostato in queste ore alla Roma. Un’operazione in stile Bojan col Barça, ovvero in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del Chelsea. In realtà, la società giallorossa era molto interessata a Wallace prima che il Chelsea ci mettesse le mani. In questo momento, quindi, non è prevista un’operazione da parte dei Blues né con la Roma, né con altre società. Pagato 9 milioni di euro, il Chelsea ha deciso di lasciare Wallace ancora in Brasile per farlo maturare e crescere, aspettando di portarlo a Londra. Per questo, non c’è la minima intenzione di pensare a una cessione del giocatore. Proprio lunedì scorso il Chelsea ha chiuso le pratiche dell’affare con la Fluminense, a cui Wallace rimane in prestito per la Libertadores. E a gennaio, giocherà il Sub20. A luglio, arriverà quindi il momento del tesseramento da parte del Chelsea, con la richiesta di deroga alla FA essendo Wallace un nazionale giovanile.
(gianlucadimarzio.com)
di marzio smentisce
(gianlucadimarzio.com)
di marzio smentisce
- asr
- Talento
- Reactions:
R: Wallace Oliveira dos Santos
Tutto smentito cime era facile pensare
Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez
Hugo Chávez
-
- Leggenda
- Reactions:
guarda la Roma ci sta lavorando (non so nulla sulla formula), poi si vedrà....giorgio lopez ha scritto:Un’idea già della scorsa estate, per le società italiane. Poi, il Chelsea lo ha preso dal Fluminense e non ha intenzione di privarsene. Wallace, laterale destro classe ’94 ora al Fluminense, è stato accostato in queste ore alla Roma. Un’operazione in stile Bojan col Barça, ovvero in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del Chelsea. In realtà, la società giallorossa era molto interessata a Wallace prima che il Chelsea ci mettesse le mani. In questo momento, quindi, non è prevista un’operazione da parte dei Blues né con la Roma, né con altre società. Pagato 9 milioni di euro, il Chelsea ha deciso di lasciare Wallace ancora in Brasile per farlo maturare e crescere, aspettando di portarlo a Londra. Per questo, non c’è la minima intenzione di pensare a una cessione del giocatore. Proprio lunedì scorso il Chelsea ha chiuso le pratiche dell’affare con la Fluminense, a cui Wallace rimane in prestito per la Libertadores. E a gennaio, giocherà il Sub20. A luglio, arriverà quindi il momento del tesseramento da parte del Chelsea, con la richiesta di deroga alla FA essendo Wallace un nazionale giovanile.
(gianlucadimarzio.com)
di marzio smentisce
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
spero in un'altra formula a favore della roma a costo di doverlo pagare una cifra assurda come era per bojan , se l'ultima parola è del chelsea per me è inutile portarlo quibaleymar ha scritto: guarda la Roma ci sta lavorando (non so nulla sulla formula), poi si vedrà....
però so distrutto perchè in realtà non vedo l'ora che arrivi sto giocatore

so diviso in due , una parte razionale che mi dice non si può accettare un accordo del genere e un'altra irrazionale magari ci cascano !
Ultima modifica di giorgio lopez il mer 14 nov 2012, 16:04, modificato 2 volte in totale.
classe cristallina....questo è un crack...visto diverse volte nella flu anche se non sempre titolare
Panzanella ha scritto:classe cristallina....questo è un crak...visto diverse volte nella flu anche se non sempre titolare
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Per carità, come disse una volta Sabatini, nel calcio tutto si può ri-contrattare, quindi intanto facciamolo venire qua, poi se varrà la pena, magari anche facendo leva sulla volontà del ragazzo, si cercherà eventualmente di tenerlo.baleymar ha scritto: pensa a chi divento succursale del manchester per giuseppe rossi .....solo qui se famo ste pippe mentali...
Se però, come leggo, l'ultima parola ce l'avrebbe il Chelsea la cosa non mi lascerebbe tranquillo al 100%, tutto qua...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
- Leggenda
- Reactions:
beh messa così la pensiamo molto similevale.not ha scritto: Per carità, come disse una volta Sabatini, nel calcio tutto si può ri-contrattare, quindi intanto facciamolo venire qua, poi se varrà la pena, magari anche facendo leva sulla volontà del ragazzo, si cercherà eventualmente di tenerlo.
Se però, come leggo, l'ultima parola ce l'avrebbe il Chelsea la cosa non mi lascerebbe tranquillo al 100%, tutto qua...

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
se l'avesse fatta la Roma questa operazione chissà cosa avrebbero scritto i giornalisti, considerato che ci hanno fatto due cosi così per Florenzibaleymar ha scritto: ecco io mi ricordo la stessa identica cosa.....

Ultima modifica di Samael il mer 14 nov 2012, 15:57, modificato 1 volta in totale.
mo je sfodero er sorriso magico
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
vogliamo parlare dell'operazione della Juve per Giovinco pagato per farlo tornare più di 10 milioni???Samael ha scritto: se l'avesse fatta la Roma questa operazione chissà cosa avrebbero scritto i giornalisti, considerato che ci hanno fatto due così così per Florenzi
dai su.. lasciamo stare va..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
postromantico ha scritto: vogliamo parlare dell'operazione della Juve per Giovinco pagato per farlo tornare più di 10 milioni???
dai su.. lasciamo stare va..
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho controllato...4 mlnbaleymar ha scritto: ecco io mi ricordo la stessa identica cosa.....

Boh, mi ricordavo 20 mln

-
- Leggenda
- Reactions:
ferguson vattene!!!giù le mani da Borri ha scritto: Ho controllato...4 mln![]()
Boh, mi ricordavo 20 mln

- promark
- Amministratore
- Reactions:
Se è così forte come dicono intanto fatemelo vedere con la maglia giallorossa a fare la difesa con Marcos, Castan e (spero) Dodò, a controriscatti e roba varia ci penso dopo (guardate Bojan, tremila seghe mentali e poi finisce al Milan).