Nicola Bellomo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Bellomo
Fortissimo tecnicamente, molto agile, mi pare sia alto 1.75; ha iniziato come trequartista arretrando un po' la posizione nel tempo. Come esterno ha fatto benissimo. Da testare per la serie A, al momento non mi sbilancio, non riesco a capire se possa far bene o male nella massima categoria.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La scorsa settimana era quella di Riccardo Saponara. In questa, invece, sotto i riflettori del calciomercato c'èNicola Bellomo. Giovani talenti della Serie B crescono e finiscono nel mirino dei più importanti club italiani. Nuove strategie e crisi economica impongono un cambio di rotta. Tutti, ora, guardano con interesse i calciatori più interessanti che mette in mostra la nostra cadetteria. Per discutere di Nicola Bellomo, Tuttomercatoweb.com ha intervistato Marco Cari, suo allenatore ai tempi del Barletta.Che calciatore è?"E' un giocatore giovane. Ha bisogno ancora di maturare, ma dal punto di vista delle qualità non si discute".Giusto l'accostamento al giovane Cassano?"Entrambi provengono da Bari vecchia. A livello di personalità direi di si. Io l'ho conosciuto a Barletta e ho sempre visto in Bellomo un ragazzo di grande educazione. E' un talento vero".Qual è il suo vero ruolo?"Ho visto che in alcune circostanze è stato schierato anche sulla linea dei centrocampisti, ma secondo me è un attaccante. Il suo ruolo ideale è quello di punta esterna. Alla El Shaarawy, per intenderci".E' pronto per le big?"Si, è un talento vero. Fanno bene squadre come Inter o Milan a interessarsi a lui".
-
- Promessa
- Reactions:
[youtube][/youtube]
qui cè un suo gran gol contro il boemo
qui cè un suo gran gol contro il boemo
-
- Promessa
- Reactions:
[youtube][/youtube]
anche se parliamo di serie b , mi sembrano cmq gol di pregevole fattura e anche bella punizione .
anche se parliamo di serie b , mi sembrano cmq gol di pregevole fattura e anche bella punizione .
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Servirebbe come il pane un esterno con zeman.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
premesso che a me piace più da centrale, come tipo di giocatore potrebbe diventare molto simile a gomez del catania, sebbene sia un pizzico più fisico...sardaccio ha scritto: potenzialita' manuel? a chi lo paragoneresti?
le potenzialità sembrano notevoli ma sti giocatori vanno visti sempre in serie a, tendo a non fidarmi quando li vedo spadroneggiare la b...
sento moltissimi che lo paragonano a cassano, a parte che lui gioca col 10 già dai tempi in cui era al Barletta, non ce lo vedo proprio, altro ruolo, altre capacità, meno tecnica, speriamo più cervello
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
a porca'porcaccia ha scritto:Fortissimo tecnicamente, molto agile, mi pare sia alto 1.75; ha iniziato come trequartista arretrando un po' la posizione nel tempo. Come esterno ha fatto benissimo. Da testare per la serie A, al momento non mi sbilancio, non riesco a capire se possa far bene o male nella massima categoria.
quanto vorrei un derby in finale:
loro se presentano co olympia
e noi cor tipetto del tuo avatar...

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Non lo conosco. Di Sabatini come talent scout mi fido, ma terzini in qualunque parte del globo proprio nessuno eh?!?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: a porca'
quanto vorrei un derby in finale:
loro se presentano co olympia
e noi cor tipetto del tuo avatar...

Che spettacolo Olimpia a brandelli!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
thanksmanuel csnt ha scritto: premesso che a me piace più da centrale, come tipo di giocatore potrebbe diventare molto simile a gomez del catania, sebbene sia un pizzico più fisico...
le potenzialità sembrano notevoli ma sti giocatori vanno visti sempre in serie a, tendo a non fidarmi quando li vedo spadroneggiare la b...
sento moltissimi che lo paragonano a cassano, a parte che lui gioca col 10 già dai tempi in cui era al Barletta, non ce lo vedo proprio, altro ruolo, altre capacità, meno tecnica, speriamo più cervello
Il Milan vuole anticipare tutti. Si tratta per Nicola Bellomo, il Bari è nella sede del Milan per parlarne. L’incontro è in corso, Galliani sta parlando con il ds Angelozzi e vuole provare a portarsi in vantaggio sulla concorrenza. Il Bari sta parlando anche con Roma e Inter, ancora in pole. Nelle trattative per Bellomo, Inter e Roma parlano anche di Alessandro Vogliacco, classe ’98 del Bari, un difensore centrale tecnico e bravo a impostare. E’ un under 15, la Roma ha chiesto informazioni a Rocca, Conti lo conosce bene. Anche l’Inter lo segue, può essere una pedina in più nell’affare Bellomo.
http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... dal-milan/
-
- Moderatore
- Reactions:
Eppure Savelli lo dava per fatto... 

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sta notizia è di ieri, secondo la gazzetta dopo l'incontro galliani si è ritirato dalla trattativasardaccio ha scritto:Il Milan vuole anticipare tutti. Si tratta per Nicola Bellomo, il Bari è nella sede del Milan per parlarne. L’incontro è in corso, Galliani sta parlando con il ds Angelozzi e vuole provare a portarsi in vantaggio sulla concorrenza. Il Bari sta parlando anche con Roma e Inter, ancora in pole. Nelle trattative per Bellomo, Inter e Roma parlano anche di Alessandro Vogliacco, classe ’98 del Bari, un difensore centrale tecnico e bravo a impostare. E’ un under 15, la Roma ha chiesto informazioni a Rocca, Conti lo conosce bene. Anche l’Inter lo segue, può essere una pedina in più nell’affare Bellomo.
Ultima modifica di giorgio lopez il gio 17 gen 2013, 20:16, modificato 1 volta in totale.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:a noi serve uno piccolino, rapido, 1vs1, che parta esterno, che spacchi le situazioni
quello che non sono nè lamela, nè il cap, ne destro, nè lopez
se è così, benvenga

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ieri ho appoggiato n'attimo la televisione su il programma de quei du scemi...nun l'avevo mai visto...giorgio lopez ha scritto: Sta notizia è di ieri
fa abbastanza ride.....
comunque...visto poco...
91....quindi na certa esperienza considerando che giocamo co un 92 e un 94 titolari e so tra i piu' forti..

no comunque si per caratteristiche per quel poco che ho visto....e' quello che serve...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT