Dedé ha scritto: Ma c'è scritto Dinastia romana.. preferisco i gemelli.
Pensavo questi gemelli e non capivo.

Dedé ha scritto: Ma c'è scritto Dinastia romana.. preferisco i gemelli.
V.G.41 ha scritto:
Pensavo questi gemelli e non capivo.
Dedé ha scritto:Ho una fortissima antipatia per la collezione "Dinastia romana"...
sono d'accordo con te, escludendo la collezione retrò come detto.riotto70 ha scritto:Sarà ma io un paio de mesi fà so entrato dentro un Roma store e m'ha fatto tutto schifo![]()
![]()
riotto70 ha scritto:Sarà ma io un paio de mesi fà so entrato dentro un Roma store e m'ha fatto tutto schifo![]()
![]()
Eppure vedo che tale linea "bora" è apprezzata dato che allo stadio le tute se sprecano...Dedé ha scritto:Ho una fortissima antipatia per la collezione "Dinastia romana"...
almeno quelle, pur essendo bore, sono della Roma..la cosa greve sono le tute delle altre squadre.Alevt86 ha scritto: Eppure vedo che tale linea "bora" è apprezzata dato che allo stadio le tute se sprecano...
Il gusto del tifoso va anche educato... non diamogli in pasto prodotti brutti (anche se gli piacciono), diamogliene di carini e sobri, sono certo che alla lunga tutti preferiscono qualcosa di meno coatto.Alevt86 ha scritto: Eppure vedo che tale linea "bora" è apprezzata dato che allo stadio le tute se sprecano...