Giacomo Bonaventura
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giacomo "Jack" Bonaventura
non so se intendessi bertolacci come simile a bonaventura però c'entrano poco.
comunque a me bonaventura sembra la bruttissima copia di bellamy
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
io lo vedo più simile a bertolacci che a bellamy a dir la verità...rosromanista ha scritto:non so se intendessi bertolacci come simile a bonaventura però c'entrano poco.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Fenomeno
- Reactions:
bonaventura è un moto perpetuo, il suo andare senza palla in italia è quasi merce rara. il bertolacci che conosco io non ha il moto perpetuo di bonaventuramanuel csnt ha scritto: io lo vedo più simile a bertolacci che a bellamy a dir la verità...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
bertolacci è un calciatore che va anche senza palla, non come bonaentura ma quasi, tutti e due tendono ad accentrarsi senza palla e hanno uno spiccato senso dell'inserimento...anche la personalità è simile...rosromanista ha scritto: bonaventura è un moto perpetuo, il suo andare senza palla in italia è quasi merce rara. il bertolacci che conosco io non ha il moto perpetuo di bonaventura
bellamy invece palla al piede va al cross nove volte su dieci, ha meno senso di inserimento e senza palla cerca lo spazio all'esterno per liberare la punta...non ce lo vedo
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bertolacci ha un inserimento diagonale che mi ricorda El sharaawy, nel resto, lo vedo come un ottimo esterno d'attacco.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a piace molto.....diciamo che secondo m è un trequartista adattato sulla fascia per il 4-4-2 del buon colantuono...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
boh forse intendo io male il concetto di andare senza palla...oltre che andare negli spazi senza palla per me vuol dire anche liberare gli spazi per gli altri seza palla. come dici tu (ho corretto il msg perchè avevo scritto in maniera confusa)manuel csnt ha scritto: bertolacci è un calciatore che va anche senza palla, non come bonaentura ma quasi, tutti e due tendono ad accentrarsi senza palla e hanno uno spiccato senso dell'inserimento...anche la personalità è simile...
bellamy invece palla al piede va al cross nove volte su dieci, ha meno senso di inserimento e senza palla cerca lo spazio all'esterno per liberare la punta...non ce lo vedo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Come ho detto mesi fa, lo prenderei volentieri...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
lo prenderei, ma non per fare il titolare
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
è un borini più tecnico e meno attaccante...lo prenderei...ma come contorno, preferirei anche altro per il salto d qualità
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:Bertolacci ha un inserimento diagonale che mi ricorda El sharaawy, nel resto, lo vedo come un ottimo esterno d'attacco.
titolare o riserva?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero riserva.433 ha scritto:
titolare o riserva?
Potrebbe essere l'uomo che spacca le partite dalla panchina...il gomez che tanto chiedo.
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
Si ma quest'anno vedemo de fa prima le cose che ce servono e poi il contorno........prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
Torniamo su Giacomo Bonaventura, il centrocampista offensivo dell'Atalanta nel mirino dei grandi club. Abbiamo recentemente parlato di Inter e Roma maggiormente alla finestra, con la Roma che vorrebbe approfondire e accelerare. Il problema è che se l'Atalanta dovesse continuare a chiedere dieci milioni, non ci sarebbero grandi margini. È la stessa valutazione che ha recentemente spaventato la Fiorentina. La Roma vorrebbe abbassare il cash, quasi dimezzarlo, aggiungendo contropartite tecniche. Siamo alle prime schermaglie di una trattativa ancora tutta da impostare con la concorrenza di altri club. Ma il cognome di Bonaventura è scritto in bella evidenza sul taccuino di Baldini e Sabatini.http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... della_roma