Ma lanciato e nascosto cosa? Ma che stai dicendo? Ma che attacco (e a chi?) hai visto in quella frase? Parlavo di un altro forum, qui l'unico con cui ho parlato di Bradley durante l'estate è stato Jack, e non mi pare si sia affrontato il discorso Naingollan....Bar Toletti ha scritto:ma allora di cosa parliamo? sono due giocatori che hanno passi differenti, gioco differente, hanno cartellini e ingaggi differenti. a me pare che hai lanciato il sasso e poi nascosto la mano, dicono che bradley sia più forte, dicono chi?
Radja Nainggolan
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Radja Nainggolan
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
a me sta sulle balle... cmq non penso ci sia margine di trattiva.
ODIO TUTTI !!!
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cellino che da un giocatore a noi a meno di 48 milioni d euro? figuriamoci..
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io di Radja conosco solo lui e ancora me lo sogno la notte sperando di rivederlo in campo con 20 anni di meno.paz ha scritto:Radja, ma la d è muta?

Il Simpa della cumpa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari... nel centrocampo attuale della Roma farebbe un figurone e non è che ci sia molto di meglio da prendere, almeno in Italia.
Il problema è che ci sono sopra altre squadre (Juve, Napoli) da tempo e Cellino lo venderebbe alla Roma solo per una cifra indecente.
Il problema è che ci sono sopra altre squadre (Juve, Napoli) da tempo e Cellino lo venderebbe alla Roma solo per una cifra indecente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
che ricordi e che squadra... ti ho mai raccontato di quando ho incontrato Ricky Mahorn in una pasticceria in via Stresa?johmilton ha scritto: Io di Radja conosco solo lui e ancora me lo sogno la notte sperando di rivederlo in campo con 20 anni di meno.
mo je sfodero er sorriso magico
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che grande Mahorn!!! Che squadra magnifica! Ero piccolino, ma me lo ricordo perfettamenteSamael ha scritto: che ricordi e che squadra... ti ho mai raccontato di quando ho incontrato Ricky Mahorn in una pasticceria in via Stresa?
Il Simpa della cumpa
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Radja Nainggolan
Nel suo editoriale a Tutto Mercato Web, il giornalista Sky Gianluca Di Marzio parla di un interesse della Roma per il centrocampista del Cagliari Nainggolan: "Lo segue da tempo il Wolsburg. Lo prenderebbe subito l'Inter. Era stato un pallino della Juve. Radja Nainggolan è un centrocampista moderno, abbina quantità e qualità, lo vedremo sicuramente protagonista nel prossimo mercato. Con una sorpresa tra le aspiranti: la Roma avrebbe infatti intenzione di accontentare le richieste del Cagliari, ma va migliorato il feeling tra i club dopo la storia della partita poi vinta a tavolino. Se Baldini e Marroccu riusciranno a riportare il sereno nei rapporti, allora Sabatini potrà poi trattare concretamente un giocatore che piace molto e rientrerebbe nel profilo di quegli acquisti giovani ma già di grande talento".
che ne pensate?
magari ce casca
che ne pensate?
magari ce casca
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Confermo il magari ce casca.
Ma dopo lo 0 a 3 a tavolino credo che cellino non ce lo da nemmeno se gli diamo 35 mln.
Ma dopo lo 0 a 3 a tavolino credo che cellino non ce lo da nemmeno se gli diamo 35 mln.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
penso che hai scritto bene il nome. E non è cosa da poco.
Che devo di'... a me... me piace
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Leggenda
- Reactions:
non mi fa impazzire...e se chiedono le cifre che si leggono sta bene dove sta....
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gran bel giocatore, non un fenomeno.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Gran bel giocatore, non un fenomeno.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ma che risposta èSamael ha scritto:penso che hai scritto bene il nome. E non è cosa da poco.

booh.. molti giocatori erano così prima di divetare fenomeni.. magari ci casca davvero..porcaccia ha scritto:Gran bel giocatore, non un fenomeno.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
A me piace molto
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!